Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
uellà! ma dove eri finito?


Sono stato un pò preso ultimamente , e quindi mi sono limitato a leggere di tanto in tanto , anche perchè non vedevo puntelli per eventuali sgambate.
Anche se poi mi accorgevo che qualche giretto era stato fatto.:i-want-t:.
Per la birrata , non potevo proprio , il mercoledi' per mè è una giornataccia.


acqua in Liguria? da quello che ho sentito veniva giù a secchiate!!!

Potremmo fare un corso di canoa nel Pego :smile::smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
A ma , quindi ieri siete usciti ?
Speravo in un giretto insieme ma non avevo capito che vi era qualche programma.
Noi usciamo tutte le domeniche,è che alle volte decidiamo alla domenica mattina dove andare e quindi è un problema fissare un puntello,tra l'altro questa domenica c'era già il punto del Sange di Carlo,inserirne un altro creava solo confusione.
Alla prossima ti avviso magari anche in mp.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
acqua in Liguria? da quello che ho sentito veniva giù a secchiate!!!

Dire che veniva giù a secchiate era poco, sembrava non avesse mai piovuto. L'acqua si è portata via tutto, strade, piante, macchine..

Era, tutto bloccato. Non ti dico che macello in autostrada! Verso genova c'erano code chilometriche (poveri diavoli, chissà a che ora saranno arrivati a casa..) a Masone veniva giù talmente fitta che a 30 orari e col tergi a palla non si vedeva niente!

Ciao!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Potremmo fare un corso di canoa nel Pego :smile::smile:

Dire che veniva giù a secchiate era poco, sembrava non avesse mai piovuto. L'acqua si è portata via tutto, strade, piante, macchine..
Era, tutto bloccato. Non ti dico che macello in autostrada! Verso genova c'erano code chilometriche (poveri diavoli, chissà a che ora saranno arrivati a casa..) a Masone veniva giù talmente fitta che a 30 orari e col tergi a palla non si vedeva niente!
Ciao!

non ci sono più le mezze stagioni....:smile:
scherzi a parte mi sembra che quest'anno più del passato il maltempo picchia duro!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
@lawrence e ventanas: grazie dei consigli per il training,
è vero che il concetto di fatica è molto mentale, recentemente ho conosciuto Alberto Cova ad un training ed è l'esempio vivente di questa tesi: dice che il suo corpo non è diverso da quello della media, se ha vinto le olimpiadi lo deve alla concentrazione e alla motivazione, essere un campione è questione di gestione della fatica, non di chili di muscoli attaccati alle ossa o litri di capienza dei polmoni


zen a parte domenica sul sange mi sono proprio divertito, mi sentivo in forma sia in resistenza nella salita che in velocità e controllo in discesa.. :volo: ho esplorato zone dell'ammo finora sconosciute ....figata!!! grazie carlomtb!! :celopiùg:

certo non ho ancora la velocità di frank o carlo in salita (quelli arrivano in cima, tornano indietro, ritornano su... vecchietti malefici:rosik:!)

anzi frank ha chiesto talmente tanto alla sua bici che come nelle migliori profezie fantascientifiche la macchina si è ribellata all'uomo :smile: (tutto bene? sistemata la lefty?)

alla prossima!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Ciao Karl , me la cavo con 103 euro di danni, cerchio da buttare, nuovo 355 e montaggio!!!!! Azzz.......quella ruota aveva meno di 300 km. Comunque colpa mia, avevo anche la forca troppo scarica e arrivava a pacco con una certa facilitá. Ripetiamo domenica? Oppure triangolo lariano?


@lawrence e ventanas: grazie dei consigli per il training,
è vero che il concetto di fatica è molto mentale, recentemente ho conosciuto Alberto Cova ad un training ed è l'esempio vivente di questa tesi: dice che il suo corpo non è diverso da quello della media, se ha vinto le olimpiadi lo deve alla concentrazione e alla motivazione, essere un campione è questione di gestione della fatica, non di chili di muscoli attaccati alle ossa o litri di capienza dei polmoni


zen a parte domenica sul sange mi sono proprio divertito, mi sentivo in forma sia in resistenza nella salita che in velocità e controllo in discesa.. :volo: ho esplorato zone dell'ammo finora sconosciute ....figata!!! grazie carlomtb!! :celopiùg:

certo non ho ancora la velocità di frank o carlo in salita (quelli arrivano in cima, tornano indietro, ritornano su... vecchietti malefici:rosik:!)

anzi frank ha chiesto talmente tanto alla sua bici che come nelle migliori profezie fantascientifiche la macchina si è ribellata all'uomo :smile: (tutto bene? sistemata la lefty?)

alla prossima!
 

Hochram

Biker tremendus
Da quanto non andate al parco di monza?
Io ci ho fatto un giretto oggi...e guardate cosa mi son trovato




Lo si trova alla fine del sentiero lungo lambro attraversando il parco verso villasanta, appena dopo il ponticello ( davanti alla "fattoria" con mucche e asinelli).
Poco più avanti è uscito il lambro dalla sede e si è allagato tutto un sentiero....




Tra poco non potrete più pensare " cià, non ho voglia di guadi, al posto del pego mi faccio un giro al parco " :smile:
Pegorino 2 la vendetttaaaa

Foto e video celluschifoquality

Untitled on Vimeo

 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Da quanto non andate al parco di monza?
Io ci ho fatto un giretto oggi...e guardate cosa mi son trovato


sarà da metà settembre che è così, e non c'è alcuna indicazionedi pericolo! :arrabbiat:
la prima volta arrivavo abbastanza "allegro", meno male che ho rallentato per 2 bici parcheggiate sul sentiero... sennò ci sarei finito dentro :omertà:
adesso lo so e sto attento :i-want-t:
 

Hochram

Biker tremendus
sarà da metà settembre che è così, e non c'è alcuna indicazionedi pericolo! :arrabbiat:
la prima volta arrivavo abbastanza "allegro", meno male che ho rallentato per 2 bici parcheggiate sul sentiero... sennò ci sarei finito dentro :omertà:
adesso lo so e sto attento :i-want-t:

Be...io diciamo che non ho avuto particolari problemi in quanto èp la seconda uscita dopo 2 anni lo, mica tanto allegro come andatura :P
Però effettivamente si è mangiato tutta la larghezza del sentiero, se uno non stà troppo attento ci finisce dentro...e non è un saltino divertente.
Boh, mi fa strano vedere certe cose dentro al parco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo