visto che siamo in tema di robe vecchie () mi mandi please il nominativo del verniciatore per il telaio?Già fatti di persona ma rinnovo gli auguri di Buon Compleanno al brothers (MB MTB)
Ciao!!!
Sono appena rientrato e ho già provveduto via mailvisto che siamo in tema di robe vecchie () mi mandi please il nominativo del verniciatore per il telaio?
ma quali auguri! aveva promesso che ieri in cima al cancello avremmo trovato le signorine con la torta di compleanno, invece niente!
Già fatti di persona ma rinnovo gli auguri di Buon Compleanno al brothers (MB MTB)
Ciao!!!
uellà! ma dove eri finito?A ma , quindi ieri siete usciti ?
Speravo in un giretto insieme ma non avevo capito che vi era qualche programma.
acqua in Liguria? da quello che ho sentito veniva giù a secchiate!!!Eccomi di ritorno! Dalla Liguria! Ma quanta cavolo di acqua è scesa?
C'era tutto paralizzato..
uellà! ma dove eri finito?
Sono stato un pò preso ultimamente , e quindi mi sono limitato a leggere di tanto in tanto , anche perchè non vedevo puntelli per eventuali sgambate.
Anche se poi mi accorgevo che qualche giretto era stato fatto..
Per la birrata , non potevo proprio , il mercoledi' per mè è una giornataccia.
acqua in Liguria? da quello che ho sentito veniva giù a secchiate!!!
Noi usciamo tutte le domeniche,è che alle volte decidiamo alla domenica mattina dove andare e quindi è un problema fissare un puntello,tra l'altro questa domenica c'era già il punto del Sange di Carlo,inserirne un altro creava solo confusione.A ma , quindi ieri siete usciti ?
Speravo in un giretto insieme ma non avevo capito che vi era qualche programma.
acqua in Liguria? da quello che ho sentito veniva giù a secchiate!!!
Potremmo fare un corso di canoa nel Pego
Dire che veniva giù a secchiate era poco, sembrava non avesse mai piovuto. L'acqua si è portata via tutto, strade, piante, macchine..
Era, tutto bloccato. Non ti dico che macello in autostrada! Verso genova c'erano code chilometriche (poveri diavoli, chissà a che ora saranno arrivati a casa..) a Masone veniva giù talmente fitta che a 30 orari e col tergi a palla non si vedeva niente!
Ciao!
L'importante è che non piova di domenica così si esce e per il fango c'è sempre l'idropulitricenon ci sono più le mezze stagioni....
scherzi a parte mi sembra che quest'anno più del passato il maltempo picchia duro!
Noi usciamo tutte le domeniche,è che alle volte decidiamo alla domenica mattina dove andare e quindi è un problema fissare un puntello,tra l'altro questa domenica c'era già il punto del Sange di Carlo,inserirne un altro creava solo confusione.
Alla prossima ti avviso magari anche in mp.
Ciao!!!
lo sai che esco anche sotto l'acqua...L'importante è che non piova di domenica così si esce e per il fango c'è sempre l'idropulitrice
Ciao!!!
@lawrence e ventanas: grazie dei consigli per il training,
è vero che il concetto di fatica è molto mentale, recentemente ho conosciuto Alberto Cova ad un training ed è l'esempio vivente di questa tesi: dice che il suo corpo non è diverso da quello della media, se ha vinto le olimpiadi lo deve alla concentrazione e alla motivazione, essere un campione è questione di gestione della fatica, non di chili di muscoli attaccati alle ossa o litri di capienza dei polmoni
zen a parte domenica sul sange mi sono proprio divertito, mi sentivo in forma sia in resistenza nella salita che in velocità e controllo in discesa.. ho esplorato zone dell'ammo finora sconosciute ....figata!!! grazie carlomtb!!
certo non ho ancora la velocità di frank o carlo in salita (quelli arrivano in cima, tornano indietro, ritornano su... vecchietti malefici!)
anzi frank ha chiesto talmente tanto alla sua bici che come nelle migliori profezie fantascientifiche la macchina si è ribellata all'uomo (tutto bene? sistemata la lefty?)
alla prossima!
ma cosa hai combinato?Ciao Karl , me la cavo con 103 euro di danni, cerchio da buttare, nuovo 355 e montaggio!!!!! Azzz.......quella ruota aveva meno di 300 km. Comunque colpa mia, avevo anche la forca troppo scarica e arrivava a pacco con una certa facilitá. Ripetiamo domenica? Oppure triangolo lariano?
sarà da metà settembre che è così, e non c'è alcuna indicazionedi pericolo!
la prima volta arrivavo abbastanza "allegro", meno male che ho rallentato per 2 bici parcheggiate sul sentiero... sennò ci sarei finito dentro
adesso lo so e sto attento