Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hochram

Biker tremendus
se lo conosci è una figata! assieme all'altro guado che ha vicino e quello dietro al parco recintato della villa

Sì per quello si, offre comunque qualche "spot" per divertirsi un po'... infatti mi sta girando per la testa, visto che ci andrò spesso ad allenarmi ( o almeno spero), di fare una bella mappa sentieri con gps e cellulare alla mano, tanto per fare un po' di pratica.
Poi magari torna utile a qualcuno :cucù:

Intendevo comunque che mi fa strano vedere "degrado" del genere nel parco, nessuna segnalazione o intervento, boh
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
alla sera forse non faccio a tempo (e con il cambio dell'ora mi dirottero' in piscina) ma nel w.e. (pomeriggio sino a novembre poi al mattino) esco abbastana spesso, se vuoi compagnia fai 1 fischio.
così invito anche astroluca, gli avevo promesso qualche giro in copagnia ma poi non l'ho + chiamato, mi odierà!
 

Hochram

Biker tremendus
Vai tranquillo che astroluca non ti odia, si fa i suoi giri senza problemi e si diverte eheh, ci ho girato assieme 2 settimane fà alle groane, ci ha portato a vedere degli spot nuovi...
Sicuramente accetta se lo invitiamo, non vede l'ora di farsi qualche giro :)
Guarda...io al momento sono disoccupato, quindi a parte qualche raro impegno sono sempre libero, adesso tendo ad andare a farmi un giro al parco il più spesso possibile, di solito la mattina quando mi sveglio ( vorrei uscirmene alle 8:30-9...ma hai voglia eheh, finisco sempre dopo), ma non c'è problema a cambiare orario.
Fammi sapere quando puoi che se riusciamo ci organizziamo un giretto, sento anche astroluca.
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Ciao Karl , me la cavo con 103 euro di danni, cerchio da buttare, nuovo 355 e montaggio!!!!! Azzz.......quella ruota aveva meno di 300 km. Comunque colpa mia, avevo anche la forca troppo scarica e arrivava a pacco con una certa facilitá. Ripetiamo domenica? Oppure triangolo lariano?
la minchiazza!!!! mi spiace.....meno male che sembrava solo una roba da tirare un po' di raggi qua e là...
ma perché col tuo livello non ti fai una bella torque magari un 2009 in outlet?

domenica ci sono, ovunque! basta che sia montagna :celopiùg: (parchi di monza? martesane? navigli? per quelli ho la graziella e porto via qualcosa da leggere :smile:)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
la minchiazza!!!! mi spiace.....meno male che sembrava solo una roba da tirare un po' di raggi qua e là...
ma perché col tuo livello non ti fai una bella torque magari un 2009 in outlet?

domenica ci sono, ovunque! basta che sia montagna :celopiùg: (parchi di monza? martesane? navigli? per quelli ho la graziella e porto via qualcosa da leggere :smile:)
Ma che giro avete fatto,quello della Marathon o il Classic 1-3-2 o un altro ancora?
Ciao!!!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Inizio OffTopic
alla sera forse non faccio a tempo (e con il cambio dell'ora mi dirottero' in piscina) ma nel w.e. (pomeriggio sino a novembre poi al mattino) esco abbastana spesso, se vuoi compagnia fai 1 fischio.
così invito anche astroluca, gli avevo promesso qualche giro in copagnia ma poi non l'ho + chiamato, mi odierà!

Veramente sono io che non mi faccio più sentire da un po'... :spetteguless:
Sarei ben felice di girare un po' con te.. non ci si vede da tempo :celopiùg:

Vai tranquillo che astroluca non ti odia, si fa i suoi giri senza problemi e si diverte eheh, ci ho girato assieme 2 settimane fà alle groane, ci ha portato a vedere degli spot nuovi...
Sicuramente accetta se lo invitiamo, non vede l'ora di farsi qualche giro :)
Guarda...io al momento sono disoccupato, quindi a parte qualche raro impegno sono sempre libero, adesso tendo ad andare a farmi un giro al parco il più spesso possibile, di solito la mattina quando mi sveglio ( vorrei uscirmene alle 8:30-9...ma hai voglia eheh, finisco sempre dopo), ma non c'è problema a cambiare orario.
Fammi sapere quando puoi che se riusciamo ci organizziamo un giretto, sento anche astroluca.

Ok... allora... in settimana sono libero tutti i giorni dalle 18:00 alle 19:30 (prima studio).
Per quanto riguarda i weekend fino al 17 sono stra-impegnato per la preparazione del Miniraduno Autunnale 2010... dopo posso anche liberarmi (sempre che non abbia impegni importanti con scuola o morosa :medita: )

Cmq sentiamoci tramite mp e organizziamo un bel giretto :spetteguless:

fine OffTopic
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao Karl , me la cavo con 103 euro di danni, cerchio da buttare, nuovo 355 e montaggio!!!!! Azzz.......quella ruota aveva meno di 300 km. Comunque colpa mia, avevo anche la forca troppo scarica e arrivava a pacco con una certa facilitá. Ripetiamo domenica? Oppure triangolo lariano?

ascolta frank domenica che ne dici di andare alla vecchia ,vengono qui quelli del ticino cosi pedaliamo in compagnia
che fai ti aggreghi?:i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Domenica: come diceva poco sopra il buon Fabrizio, c'è questo giro carugo montorfano che non è male, per arrivarci si può fare un canonica-lambro -> arosio che già di suo non è male, sono 17 km circa Madonna delle Grazie Monza

ciaoooo
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Grazie della risposta,quando l'ho fatta io ad Agosto non si poteva spostare niente,eravamo in sei e siamo tornati indietro,forse perchè era appena successo,poi non l'ho più fatta.
Ciao!!!
Scusami, non voglio mettere in discussione la vostra virilità, ma le grate infilate nel cemento è abbastanza sollevarle su un lato e ruotarle come se fossero cancelli, lo ha fatto uno in macchina davanti a me che doveva andare alla villa Orlanda, quella con il viale alberato.
le grate erano tutte bloccate con il fil di ferro tranne quella centrale.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Scusami, non voglio mettere in discussione la vostra virilità, ma le grate infilate nel cemento è abbastanza sollevarle su un lato e ruotarle come se fossero cancelli, lo ha fatto uno in macchina davanti a me che doveva andare alla villa Orlanda, quella con il viale alberato.
le grate erano tutte bloccate con il fil di ferro tranne quella centrale.
Confermo - quelle lato stazione erano cosi', mentre lato rancate c'era un spazio sulla destra (uscendo) tra l'ultima grata e una recinzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo