Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
sono orientato sull'Apache dell'Olympia, quello che non piace ne a te ne a Solosterrato:smile:

:rosik:

Quindi il "parco bici" sale a 3? O dai dentro la matts? (non ho capito.. :nunsacci: :oops:)


Cosa non piace di quel telaio?
Se ho visto bene, ha l'attacco dei foderi alti sul tubo verticale, simile alle stupende scapin ;-)


Proprio per i foderi alti.. L'alternativa mi piaceva di più ha una linea più aggressiva ;-)


Ciao a lunedì, buon weekend a tùc! ;-)
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
DOMENICA il Gruppo degli anziani ha organizzato un gitarella al San genesio con ritrovo alle 8.30 allo scatolificio. Io e Lawrance partiamo da casa! Firestorm se vuoi unirti !!!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
DOMENICA il Gruppo degli anziani ha organizzato un gitarella al San genesio con ritrovo alle 8.30 allo scatolificio. Io e Lawrance partiamo da casa! Firestorm se vuoi unirti !!!!!

e dov'è sto scatolificio???

Io ho problemi di manutenzione biga:devo cambiare le pastiglie del freno anteriore !
Scendere dal Sange senza freno anteriore è un po' azzardato...
Se pomeriggio quando esco dal lavoro passo a bicimania se trovo le pastiglie magari domani ci sono.
Se riesco monto anche le nevegal che sono giusto arrivate ieri.
Ordine effettuato alle 14del giovedì,gomme arrivate il venerdiì alle 11 !
massimo rispetto per :hail:Gambacicli !
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Lo scatolificio ė quello vicino santa Maria hoe, con il parcheggio proprio di fronte all'inizio della salita.



e dov'è sto scatolificio???

Io ho problemi di manutenzione biga:devo cambiare le pastiglie del freno anteriore !
Scendere dal Sange senza freno anteriore è un po' azzardato...
Se pomeriggio quando esco dal lavoro passo a bicimania se trovo le pastiglie magari domani ci sono.
Se riesco monto anche le nevegal che sono giusto arrivate ieri.
Ordine effettuato alle 14del giovedì,gomme arrivate il venerdiì alle 11 !
massimo rispetto per :hail:Gambacicli !
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
e dov'è sto scatolificio???

Io ho problemi di manutenzione biga:devo cambiare le pastiglie del freno anteriore !
Scendere dal Sange senza freno anteriore è un po' azzardato...
Se pomeriggio quando esco dal lavoro passo a bicimania se trovo le pastiglie magari domani ci sono.
Se riesco monto anche le nevegal che sono giusto arrivate ieri.
Ordine effettuato alle 14del giovedì,gomme arrivate il venerdiì alle 11 !
massimo rispetto per :hail:Gambacicli !

se vuoi puoi trovarti anche alle 8.00 al cimitero di usmate e andare insieme allo scatolificio ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo