mi sa tanto che devo rinunciare al miniraduno, il ginocchio va sempre peggio....
o cavolo! ma neanche se fai riposo da oggi al miniraduno Ste?
mi sa tanto che devo rinunciare al miniraduno, il ginocchio va sempre peggio....
Ti può confermare anche embolo che non si passava,poi io quando vedo un cancello,un divieto,una proprietà privata o come in questo caso grate,non cerco il modo di passare ugualmente perchè per me è più comodo,ma preferisco passare altrove,non è un problema fare un altro giro o allungarlo per arrivare,se chiudono una strada e non lasciano spazio neanche per i pedoni ci sarà un motivo.Scusami, non voglio mettere in discussione la vostra virilità, ma le grate infilate nel cemento è abbastanza sollevarle su un lato e ruotarle come se fossero cancelli, lo ha fatto uno in macchina davanti a me che doveva andare alla villa Orlanda, quella con il viale alberato.
le grate erano tutte bloccate con il fil di ferro tranne quella centrale.
Ti assicuro che il motivo non c'era per il tratto lato stazione fino all'entrata del viale alberato di Orlanda.... spazio neanche per i pedoni ci sarà un motivo.
Ciao!!!
e se facessimo qualcosa di diverso?ascolta frank domenica che ne dici di andare alla vecchia ,vengono qui quelli del ticino cosi pedaliamo in compagnia
che fai ti aggreghi?
Bosco di Renate?????????????avete visto invece per entrare nel bosco di Renate, il torrentello si è mangiato via un po tutto, bisogna fare free climbing scendere nel letto del torrente e risalire in mezzo ai rovi.
quando vedo un cancello,un divieto,una proprietà privata o come in questo caso grate,non cerco il modo di passare ugualmente
Bosco di Renate?????????????
Vi ritrovate troppo presto per i miei gusti.Discorso Orlanda: non per fare da appoggio a nessuno, però passando da sopra ho visto anche io un tizio che doveva consegnare qualcosa, spostare le grate e passare, a piedi e con dei pacchi ( mi sa che ha scarpinato un po' ).
@ Karl: dai vieni alla carugo montorfano, per me è una novità e siamo un bel gruppone!
@ Solosterrato: dai pensaci anche Te Ale x domenica
ciaooo
Vi ritrovate troppo presto per i miei gusti.
Ciao!!!
Infatti, mentre passavo io son passati altri a piedi ... e per fortuna perche' ero gia' li che cercavo nello zaino il plastico che mi porto sempre dietro per spianare i sentieri troppo accidentati.Discorso Orlanda: non per fare da appoggio a nessuno, però passando da sopra ho visto anche io un tizio che doveva consegnare qualcosa, spostare le grate e passare, a piedi e con dei pacchi ( mi sa che ha scarpinato un po' ).
confermo, le grate erano fissate ai lati con fil di ferro!Ti può confermare anche embolo che non si passava,poi io quando vedo un cancello,un divieto,una proprietà privata o come in questo caso grate,non cerco il modo di passare ugualmente perchè per me è più comodo,ma preferisco passare altrove,non è un problema fare un altro giro o allungarlo per arrivare,se chiudono una strada e non lasciano spazio neanche per i pedoni ci sarà un motivo.
Ciao!!!
non il problema del riposo e che con un crociato rotto, un collaterale lesionato, una condropatia rotulea e la cartilagine rovinata c'è poco da riposare.... e freddo e umido non aiutano certo.... due domeniche fa ho fatto una fatica boia sul cancello...o cavolo! ma neanche se fai riposo da oggi al miniraduno Ste?
Permaloso io???uff...come sei permaloso...qui:
lo sai che in questo boschetto ci sono un paio di passaggi che adoro.
Permaloso io???
Quello che tu chiami RENATE è invece RANCATE/CALO'.
Se uso il tuo orologio posso dormire alla grandeAlle 9.... è tutta valassa da Brughè...
Dormiglione! :D
Se uso il tuo orologio posso dormire alla grande
Grazie ancora dell'invito ma penso di fare un Brianza Classic che è da un pò che non lo faccio,anche perchè in settimana ho intenzione di fare qualcosa di nuovo e devo essere in forma.
Ciao!!!
La Meda-Carugo-Montorfano l'ho fatta una volta proprio in questo periodo e mi sono detto che la prossima volta doveva essere in estate,con la polvere,il fango era in quantità industriale e i solchi dei trattori erano delle trappole .Ma appunto perchè sto cercando di riscattarmi tu fammi da apripista, e su! Non si facci pregare Dr. Solosterrato !
@ Ste: vero, ricordo le tue difficoltà con la gamba, ma non sarà che magari è solo un momento? e poi c'è anche quel discorso serale
@ Bis: ti vedo ad accendere micce e aprirti la strada a granate
La Meda-Carugo-Montorfano l'ho fatta una volta proprio in questo periodo e mi sono detto che la prossima volta doveva essere in estate,con la polvere,il fango era in quantità industriale e i solchi dei trattori erano delle trappole .
Ciao!!!