Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Scusami, non voglio mettere in discussione la vostra virilità, ma le grate infilate nel cemento è abbastanza sollevarle su un lato e ruotarle come se fossero cancelli, lo ha fatto uno in macchina davanti a me che doveva andare alla villa Orlanda, quella con il viale alberato.
le grate erano tutte bloccate con il fil di ferro tranne quella centrale.
Ti può confermare anche embolo che non si passava,poi io quando vedo un cancello,un divieto,una proprietà privata o come in questo caso grate,non cerco il modo di passare ugualmente perchè per me è più comodo,ma preferisco passare altrove,non è un problema fare un altro giro o allungarlo per arrivare,se chiudono una strada e non lasciano spazio neanche per i pedoni ci sarà un motivo.
Ciao!!!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
avete visto invece per entrare nel bosco di Renate, il torrentello si è mangiato via un po tutto, bisogna fare free climbing scendere nel letto del torrente e risalire in mezzo ai rovi.
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ascolta frank domenica che ne dici di andare alla vecchia ,vengono qui quelli del ticino cosi pedaliamo in compagnia
che fai ti aggreghi?:i-want-t:
e se facessimo qualcosa di diverso?
che ne pensi della carugo montorfano? io l'ho fatta una volta ancora con la rigida me la ricordo molto pianurosa, solo prima del lago si va un po in salita e discesa, ma mi sembra meno "montano" del vecchia
x me rifarei un sange
oppure l'alpe del vicere che diceva frank
 

Ventanas

Biker poeticus
Discorso Orlanda: non per fare da appoggio a nessuno, però passando da sopra ho visto anche io un tizio che doveva consegnare qualcosa, spostare le grate e passare, a piedi e con dei pacchi ( mi sa che ha scarpinato un po' ).

@ Karl: dai vieni alla carugo montorfano, per me è una novità e siamo un bel gruppone!
@ Solosterrato: dai pensaci anche Te Ale x domenica

ciaooo
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Bosco di Renate?????????????

uff...come sei permaloso...qui:

renate.jpg


lo sai che in questo boschetto ci sono un paio di passaggi che adoro.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Discorso Orlanda: non per fare da appoggio a nessuno, però passando da sopra ho visto anche io un tizio che doveva consegnare qualcosa, spostare le grate e passare, a piedi e con dei pacchi ( mi sa che ha scarpinato un po' ).

@ Karl: dai vieni alla carugo montorfano, per me è una novità e siamo un bel gruppone!
@ Solosterrato: dai pensaci anche Te Ale x domenica

ciaooo
Vi ritrovate troppo presto per i miei gusti.
Ciao!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Discorso Orlanda: non per fare da appoggio a nessuno, però passando da sopra ho visto anche io un tizio che doveva consegnare qualcosa, spostare le grate e passare, a piedi e con dei pacchi ( mi sa che ha scarpinato un po' ).
Infatti, mentre passavo io son passati altri a piedi ... e per fortuna perche' ero gia' li che cercavo nello zaino il plastico che mi porto sempre dietro per spianare i sentieri troppo accidentati. :smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ti può confermare anche embolo che non si passava,poi io quando vedo un cancello,un divieto,una proprietà privata o come in questo caso grate,non cerco il modo di passare ugualmente perchè per me è più comodo,ma preferisco passare altrove,non è un problema fare un altro giro o allungarlo per arrivare,se chiudono una strada e non lasciano spazio neanche per i pedoni ci sarà un motivo.
Ciao!!!
confermo, le grate erano fissate ai lati con fil di ferro!
 

Ventanas

Biker poeticus
Se uso il tuo orologio posso dormire alla grande :smile:
Grazie ancora dell'invito ma penso di fare un Brianza Classic che è da un pò che non lo faccio,anche perchè in settimana ho intenzione di fare qualcosa di nuovo e devo essere in forma.
Ciao!!!

Ma appunto perchè sto cercando di riscattarmi ;-) tu fammi da apripista, e su! Non si facci pregare Dr. Solosterrato !

@ Ste: vero, ricordo le tue difficoltà con la gamba, ma non sarà che magari è solo un momento? e poi c'è anche quel discorso serale

@ Bis: ti vedo ad accendere micce e aprirti la strada a granate :smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ma appunto perchè sto cercando di riscattarmi ;-) tu fammi da apripista, e su! Non si facci pregare Dr. Solosterrato !

@ Ste: vero, ricordo le tue difficoltà con la gamba, ma non sarà che magari è solo un momento? e poi c'è anche quel discorso serale

@ Bis: ti vedo ad accendere micce e aprirti la strada a granate :smile:
La Meda-Carugo-Montorfano l'ho fatta una volta proprio in questo periodo e mi sono detto che la prossima volta doveva essere in estate,con la polvere,il fango era in quantità industriale e i solchi dei trattori erano delle trappole :loll:.
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
La Meda-Carugo-Montorfano l'ho fatta una volta proprio in questo periodo e mi sono detto che la prossima volta doveva essere in estate,con la polvere,il fango era in quantità industriale e i solchi dei trattori erano delle trappole :loll:.
Ciao!!!

Aaaah !!! allora me la stai gufando eh??? :mrgreen:
se è così porto la macchina fotografica e ti manderò le foto di, nell'ordine:

1) il sole splendente e di un cielo terso
2) delle Miss che ci aspettano all'arrivo con dell'abbondante Pol Roger
3) del lauto rinfresco che attenderà i partecipanti

p.s. non importa vero se le foto non sono proprio di questa domenica, ma di un' altra domenica vero ? :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo