Tra il 500 e il 700 la differenza e' la presenza del cardio cmq abbiamo il 500ma che modello avete il 500 o il 700?
e la sola differenza è che uno ha la fascia del cardio e l'altro no?
Tra il 500 e il 700 la differenza e' la presenza del cardio cmq abbiamo il 500ma che modello avete il 500 o il 700?
e la sola differenza è che uno ha la fascia del cardio e l'altro no?
ho letto che per domenica c'è in prog un giro in montevecchia condotto da carlo...ho letto però che è 'bello presto' :)..
c'è in prog una partenza ritardata??
State parlando del Quechua Keymaze?Tra il 500 e il 700 la differenza e' la presenza del cardio cmq abbiamo il 500
Io lo uso anche per fare trek e lo trovo buono..se vieni alla birrata te lo porto a far vedereState parlando del Quechua Keymaze?
Devo dire che il 500 (visto che a cardio sto più che bene...) mi interesserebbe, anche per le uscite trek in montagna.
Visto il prezzo molto abbordabile, com'è? Affidabile, preciso?
Vado a iscrivermi...Io lo uso anche per fare trek e lo trovo buono..se vieni alla birrata te lo porto a far vedere
ho letto che per domenica c'è in prog un giro in montevecchia condotto da carlo...ho letto però che è 'bello presto' :)..
c'è in prog una partenza ritardata??
il problema è che vengono dei ragazzi da sud di milano e ci siamo accordati alle 8-30 se vuoi puoi trovarti alle 9.00 9.15 al cancello ciaux
@ Teo - Supersupremo: appena iscritto al miniraduno, granfondo sia al mattino sia al pomeriggio ma soprattutto fusilli con ragù di capriolo, brasato con polenta e crostata!:magna:
carlo e ciccio secondo me riusciamo a trovarci dato che come ha detto giustamente Carlo noi frequentatori del forum del sud di Milano saremo li per le 8.30 ma essendo in tanti non escudo che qualche ritardatario ci sarà e quindi a malincuore prevedo che partiremo per le 8.45.
quindi secondo me abbiamo il tempo per beccarci e fare un gran bel gruppo, noi di Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! siamo una quindicina
Ciao Carlo domani preparati che il fango e' scivoloso
Abbiamo aspettato fino alle 8.45,o il tuo orologio va a rilento o il ns.correva troppoRientrati da poco da una monza e brianza classic con deviazione parco della molera ( che era praticamente asciutto ). Un po' di fogna a verano brianza ma poi bello scorrevole.
una 60 ina di km in scioltezza.
@ Solosterrato: noi alle 8:40 eravamo ai carabinieri :)
ciauz !