Weee finalmente 'sto weekend sono libbbero!! Che si fa? Un montevecchia?
Weee finalmente 'sto weekend sono libbbero!! Che si fa? Un montevecchia?
noi di
Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!!
domenica col il buon CARLO MTB che ci fa da guida ci facciamo Montevecchia se ti vuoi unire a noi, il puntello è al cimitero di Usmate Velate alle 08.30
Io pensavo di andare sabato mattina ma ho paura che arrivi la pioggia domani o dopo.Ciao, per me andrebbe anche bene!
Domani sento gli altri due neo-biker soci per sapere se orario e giorno va bene e vi faccio sapere!
Eventualmente sabato gira qualcuno?
Ciao!!
Ecco perchè ha iniziato a piovereWeee finalmente 'sto weekend sono libbbero!! Che si fa? Un montevecchia?
Ecco perchè ha iniziato a piovere
Ciao!!!
Per uscire usciamo,domani pomeriggio ti faccio sapere se andiamo a Montevecchia o da qualche altra parte.
Dai che domenica danno bello!! Voi banda di "bevi birra a tradimento" ci siete per un giro?
Ciao!!
Per uscire usciamo,domani pomeriggio ti faccio sapere se andiamo a Montevecchia o da qualche altra parte.
Ciao!!!
Se fate un giretto domenica mattina ( meteo permettendo ) mi aggregherei con piacere.
Ho avuto una buona riconferma sul topic del Miniraduno, vi siete già iscritti?
Dimmi cosa vuoi sapere di preciso...comunque c'e' un 3d a riguardo che e' preciso Keymaze 700 official Thread - Mountain bike | MTB-forum.itPer texxio o Eymerich: potete darmi delle delucidazioni sull'orologio con GPS della Decathlon? anche in PM, va bene uguale!
No,mi sono spiegato male,domani mattina vedo embolo e verso mezzogiorno davanti ad un aperitivo decidiamo il giro di domenica,il ti faccio sapere è per domenica.Uscite sabato pomeriggio? Ecco perchè piove!! Altro che x il mio rientro
Cmq sta sera sento gli altri 2 cosa vogliono fare e soprattutto quando. Poi decido, anche se il ritrovo di domenica è un pò troppo prestino per i miei "gusti", poi in questo periodo, non so se è colpa del cambio di stagione, ma starei a letto fino a mezzogiorno
Dai che domenica danno bello!! Voi banda di "bevi birra a tradimento" ci siete per un giro?
Ciao!!
Per texxio o Eymerich: potete darmi delle delucidazioni sull'orologio con GPS della Decathlon? anche in PM, va bene uguale!
No,mi sono spiegato male,domani mattina vedo embolo e verso mezzogiorno davanti ad un aperitivo decidiamo il giro di domenica,il ti faccio sapere è per domenica.
Il ritrovo alle 8.30 è troppo presto anche per me.
Forse facciamo Montevecchia perchè voglio provare Easy Tubeless e le Panaracer nuove
Ciao!!!
Noi banda di bevitori di birra, mi pare che quando ci troviamo per la birrata tu non sei da meno.
ciao
Se fate un giretto domenica mattina ( meteo permettendo ) mi aggregherei con piacere.
Ho avuto una buona riconferma sul topic del Miniraduno, vi siete già iscritti?
vista la compagnia mi iscrivo al volo! GF anche io!Domenica mattina passo.
Per il miniraduno mi sono appena iscritto.
Dato che mi sento la gamba, farò GF mattino e pomeriggio.
Dopo Livigno non mi spaventa più niente !