Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
S5000709.JPG

Non e' piccolino ed e' collocato di fronte a
22032008067.jpg
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao Bagai per allenarmi che mi manca tecnica in discesa volevo provare il parco del Curone solo che me l' hanno sconsigliato dopo giorni di pioggia quindi vedo se riesco questo week, volevo sapere come è a livello di tecnica o difficoltà e se è facile girare senza conoscere e senza gps. Un saluto
P.S se qualcuno volesse farmi strada..
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Talon: non è impegnativo, bello si. Ci sono alcune salite che tirano bene su asfalto e sterrato ma si fanno con un livello basso medio di preparazione.
Intorno al curone sgambettiamo tutti. io non sono così assiduo, ma presto passeranno i veri amatori accaniti di montevecchia :)
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Ciao Bagai per allenarmi che mi manca tecnica in discesa volevo provare il parco del Curone solo che me l' hanno sconsigliato dopo giorni di pioggia quindi vedo se riesco questo week, volevo sapere come è a livello di tecnica o difficoltà e se è facile girare senza conoscere e senza gps. Un saluto
P.S se qualcuno volesse farmi strada..

Ciao Talon,
con Carlomtb é previsto per Domenica un'uscita a Montevecchia insieme ad altri ragazzi.
Se ti aggreghi non te ne pentirai.
Ciao
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao vorrei chiedervi se avete qualche traccia gps per la zona del san Genesio.
Io sono di Seveso, potreste indicarmi (piu o meno) la strada per arrivarci?
Se intendi come arrivarci in bici, la strada più breve da casa tua passa per Seregno-Carate-Monticello, poi provinciale per Oggiono, bivio per la Bevera-Perego-S. Maria Hoè ecc. (niente sterrato, però...)
Se invece intendi in auto, conviene prendere la Monza-Lecco, uscire a Nibionno e proseguire per Perego, Santa Maria, ecc...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ieri sera ho fatto un paio d'ore di bitume, di cui metà per via del buio sulla pista ciclabile del centro sportivo di Carugate: ad un certo punto un ragazzo con i roller mi ha chiesto se poteva starmi in scia. a 30 km/h mi stava dietro senza alcun problema il barbone!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
ieri sera ho fatto un paio d'ore di bitume, di cui metà per via del buio sulla pista ciclabile del centro sportivo di Carugate: ad un certo punto un ragazzo con i roller mi ha chiesto se poteva starmi in scia. a 30 km/h mi stava dietro senza alcun problema il barbone!
Be', a me è capitato più di una volta, sulla pista dell'autodromo, di finire in gruppetti in cui c'erano anche degli skater... e quindi andavano anche a più di 40 di media, i barboni...
Anzi, una volta mi sono infilato (bello coperto...) con la mtb in un gruppo di stradisti, in cui c'erano anche un paio di roller: un vero gruppo polisportivo!!! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo