Se scommettevo vincevo un bel parcheggio sotto casa tua..sai ho il xover nuovo e devo curarlola seconda che hai detto, e i ragazzi con la frontina sono scesi mooolto bene, il terreno oggi era bello compatto e veloce.
Di solito sul Canto preferisco andarci in settimana,così come al San Genesio se qualche volta sei in ferie e vuoi fare un giro fammi sapere che organizziamo.
Ciao!!!
Ciao Bagai per allenarmi che mi manca tecnica in discesa volevo provare il parco del Curone solo che me l' hanno sconsigliato dopo giorni di pioggia quindi vedo se riesco questo week, volevo sapere come è a livello di tecnica o difficoltà e se è facile girare senza conoscere e senza gps. Un saluto
P.S se qualcuno volesse farmi strada..
purtroppo questa domenica non ci sono penso di andare sabato mattina... cmq di solito giro la domenica quindi sarà per la prox volta.Ciao Talon,
con Carlomtb é previsto per Domenica un'uscita a Montevecchia insieme ad altri ragazzi.
Se ti aggreghi non te ne pentirai.
Ciao
Oltre a quelli di widegap dai un occhio anche a questi,poi ne ho altri che comprendono anche Montevecchia.Ciao vorrei chiedervi se avete qualche traccia gps per la zona del san Genesio.
Io sono di Seveso, potreste indicarmi (piu o meno) la strada per arrivarci?
Se intendi come arrivarci in bici, la strada più breve da casa tua passa per Seregno-Carate-Monticello, poi provinciale per Oggiono, bivio per la Bevera-Perego-S. Maria Hoè ecc. (niente sterrato, però...)Ciao vorrei chiedervi se avete qualche traccia gps per la zona del san Genesio.
Io sono di Seveso, potreste indicarmi (piu o meno) la strada per arrivarci?
ciao
qualche traccia intorno al sange
Oltre a quelli di widegap dai un occhio anche a questi,poi ne ho altri che comprendono anche Montevecchia.
Ciao!!!
Cavolo quante tracce.. mi sono permesso di scaricarne un pò!
Grazie
Be', a me è capitato più di una volta, sulla pista dell'autodromo, di finire in gruppetti in cui c'erano anche degli skater... e quindi andavano anche a più di 40 di media, i barboni...ieri sera ho fatto un paio d'ore di bitume, di cui metà per via del buio sulla pista ciclabile del centro sportivo di Carugate: ad un certo punto un ragazzo con i roller mi ha chiesto se poteva starmi in scia. a 30 km/h mi stava dietro senza alcun problema il barbone!
Serve winrar e google earth.Non riesco ad aprirli questi file....