Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
domani chi vuole farsi i fanghi agratis vengha con noi a montevecchia ritrovo 8.30 al cimitero di usmate:i-want-t:saremo unbel gruppone



la cosa piu' bella di tutte e' stata il risotto_polenta_braciolina_vinodellacasa_esoprattuttoDOLCEALCIOCCOLATODAPAURA dopo il giro. @carlomtb e @ariel: la prossima volta (se mai vorrete che ci sia una prossima volta con noi zavorre ticinesi) avete un pranzo assicurato, trovate il modo di fermarvi a pranzo.

Veramente grazie ad entrambi per il meraviglioso giro.

Ariel, gli amici di lissone mi chiedono tutte le tracce di Montevecchia, nessuna esclusa. Mi aiuti?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ragazzi, Grazie, grazie di cuore a tutti perchè oggi è stata una domenica davvero incantevole il boschetto del nostro Ticino è niente rispetto al giro che il Buon CarloMTb e ARIERL62 ci hanno fattto provare!!!!!

bellissimo, stupendo e spero che il gruppo di carlo, ci possa ancora invitare tutte anche se purtroppo non siamo ben allenati sulle salite e discese :medita:
ma la voglia di stare in gruppo e la passione che abbiamo per mtb ci farà superare anche questo pikkolo problemino :-)
quindi a (carlo e Ariel)voi un grazie di cuore per tutto e la compagnia.

grazie!!!!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@ Solosterrato: noi alle 8:40 eravamo ai carabinieri :)

ciauz !

Abbiamo aspettato fino alle 8.45,o il tuo orologio va a rilento o il ns.correva troppo :mrgreen:
Ciao!!!

Alla fine non ce l'abbiamo fatta ad incrociarci :'(
Noi ci siam sparati un mezzo BC saltando i guadi della broada e delle altre bevere (ci voleva un traghetto della Costa o della Moby per fare da sponda a sponda..) e abbiam aggiunto un giretto al parco di monza..

Sono pure riuscito a fare la prima caduta stagionale.. :mrgreen: Yeaaaahhh!! (:cry:)
Da febbraio ad oggi non c'è male :-)
Fortuna che avevo il casco e il cammello sulle spalle, altrimenti avrei potuto farmi male davvero..

In pratica eravamo sul lungolambro in direzione caramba. prima di prendere l'ultimo ponte in legno mi è esplosa la camera posteriore. mi si è bloccata la ruota, la bike è andata di traverso e sono caduto! :omertà:
In una frazione di secondo ho sperimentato su me stesso tutte le leggi della dinamica e non solo :mrgreen:
Il maledetto ponticello era ricoperto di liquame e muschio ed era scivolosissimo tant'è che me lo son fatto tutto sulla schiena :mrgreen: Un maledetto megascivolo..

PS: Sapete come è messo il pego? I guadi sono di nuovo praticabili? E il ponte crollato?

Ciao!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
PS: Sapete come è messo il pego? I guadi sono di nuovo praticabili? E il ponte crollato?

Ciao!

fatto due settimane fa...tutto sommato fattibile, cambiati alcuni sentieri, però pedalabile.
non so se con la pioggia di sabato è cambiato qualche cosa...
c'era un fosso di traverso subito entrando dopo la sbarra, tornando indietro (solitamente lo faccio in discesa il Pego), lo droppavo tranquillamente.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
fatto due settimane fa...tutto sommato fattibile, cambiati alcuni sentieri, però pedalabile.
non so se con la pioggia di sabato è cambiato qualche cosa...
c'era un fosso di traverso subito entrando dopo la sbarra, tornando indietro (solitamente lo faccio in discesa il Pego), lo droppavo tranquillamente.

Immaginavo, l'ultima volta che l'avevo fatto i sentieri erano completamente ricoperti di palta e sabbia..
Quindi non hanno sistemato niente.. bene.. :-(
Alla faccia del fosso! L'acqua si era portata via il ponte.. :spetteguless:

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Pedalapedala

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Alla fine non ce l'abbiamo fatta ad incrociarci :'(
Noi ci siam sparati un mezzo BC saltando i guadi della broada e delle altre bevere (ci voleva un traghetto della Costa o della Moby per fare da sponda a sponda..) e abbiam aggiunto un giretto al parco di monza..

Sono pure riuscito a fare la prima caduta stagionale.. :mrgreen: Yeaaaahhh!! (:cry:)
Da febbraio ad oggi non c'è male :-)
Fortuna che avevo il casco e il cammello sulle spalle, altrimenti avrei potuto farmi male davvero..

In pratica eravamo sul lungolambro in direzione caramba. prima di prendere l'ultimo ponte in legno mi è esplosa la camera posteriore. mi si è bloccata la ruota, la bike è andata di traverso e sono caduto! :omertà:
In una frazione di secondo ho sperimentato su me stesso tutte le leggi della dinamica e non solo :mrgreen:
Il maledetto ponticello era ricoperto di liquame e muschio ed era scivolosissimo tant'è che me lo son fatto tutto sulla schiena :mrgreen: Un maledetto megascivolo..

PS: Sapete come è messo il pego? I guadi sono di nuovo praticabili? E il ponte crollato?

Ciao!
Noi siamo andati in Brianza ma del classic abbiamo fatto solo il lungolambro e realdino,poi siamo andati verso Briosco,peccato per la caduta,l'importante è non farsi troppo male.
Oggi invece siamo andati a Padova all'Expobike,tante belle bici tra cui la :sbavon: Ibis Mojo,poi Scott,Cannondale,Merida,Rose e tante altre bellezze.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Noi siamo andati in Brianza ma del classic abbiamo fatto solo il lungolambro e realdino,poi siamo andati verso Briosco,peccato per la caduta,l'importante è non farsi troppo male.
Oggi invece siamo andati a Padova all'Expobike,tante belle bici tra cui la :sbavon: Ibis Mojo,poi Scott,Cannondale,Merida,Rose e tante altre bellezze.
Ciao!!!

Immaginavo che avreste fatto qualche deviazione, orlanda semi ko (una transenna è caduta/fatta cadere e si poteva passare) il passaggio da calò a rancate con Mosè in ferie..
X la caduta alla fine me la sono cavata solo con un livido grande come un pompelmo sulla gamba dx.. niente di rotto insomma :mgreen:
La prossima volta finisco di sistemare la full invece che uscire col muletto messo in sesto in fretta e furia..
(Come dicevo confermo che la Rocket Ron è proprio una gomma di cacca..)

Bella la Ibis! :sbavon:
Volevo andare anche io ma alla fine colpa altri impegni ho dovuto rinunciare..
Tra l'altro mi han detto che quest'anno non fanno manco la fiera a Milano. E' vero? Mi han detto che fanno solo la parte motociclo..

Visto solo adesso
TANTI AUGURI A CARLAO :-x:prost:
Ciao!!!

Augurozzi!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
Auguri CARLO!!!

Domenica: lungolambro, realdino, agliate, verano b.za, briosco, inverigo, molera e ritorno :-)

Ale, alla prox o-o

@ Roby: ma sai che non ho capito come ti è successo? però ho capito che è stato un bello scivolone! menomale che te la sei cavata giusto con un livido.
Allora le rocket ron sono proprio solo estive.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@ Roby: ma sai che non ho capito come ti è successo? però ho capito che è stato un bello scivolone! menomale che te la sei cavata giusto con un livido.
Allora le rocket ron sono proprio solo estive.

Niente, in pratica ero sul primo passante in legno appena dopo i caramba, sai che c'è quella rampa in legno che dal lungo lambro sale su sul sentiero?
Arrivavo da Albiate e stavo giusto per scendere dal passante quando il posteriore esplode e si sgonfia di botto.
Sfiga vuole che il ponticello fosse pieno di lime e muschio il che lo rendeva più scivoloso si uno scivolo.
I miei 2 soci che mi precedevano hanno frenato sul ponticello per colpa di un corridore davanti a loro (facendo anche loro 2 bei traversoni). Io ho toccato il freno un pò di più e complice anche la ruota a terra, in un nano secondo sono andato giù :-)

Bici di traverso e un attimo dopo picchiavo col cammello e il caschetto, dopodiché sono scivolato fino in fondo al ponticello assieme alla bike. :-)

Fortuna che c'era la ringhiera, altrimenti facevo pure un tuffo nel lambro.. :mrgreen:

Ciao!
 

Ventanas

Biker poeticus
Niente, in pratica ero sul primo passante in legno appena dopo i caramba, sai che c'è quella rampa in legno che dal lungo lambro sale su sul sentiero?
Arrivavo da Albiate e stavo giusto per scendere dal passante quando il posteriore esplode e si sgonfia di botto.
Sfiga vuole che il ponticello fosse pieno di lime e muschio il che lo rendeva più scivoloso si uno scivolo.
I miei 2 soci che mi precedevano hanno frenato sul ponticello per colpa di un corridore davanti a loro (facendo anche loro 2 bei traversoni). Io ho toccato il freno un pò di più e complice anche la ruota a terra, in un nano secondo sono andato giù :-)

Bici di traverso e un attimo dopo picchiavo col cammello e il caschetto, dopodiché sono scivolato fino in fondo al ponticello assieme alla bike. :-)

Fortuna che c'era la ringhiera, altrimenti facevo pure un tuffo nel lambro.. :mrgreen:

Ciao!

Si si conosco bene quel punto.... brutto veramente come scivolone! però vedila dal lato " simpatico ", è veramente memorabile! :-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Si si conosco bene quel punto.... brutto veramente come scivolone! però vedila dal lato " simpatico ", è veramente memorabile! :-)

ah, si.. fortunatamente dopo noi e il corridore (mannaggia a lui!) ci siamo fatti una sana risata :-)
Anche perchè poco dopo c'è stato anche un problemino con il gonfia e ripara..
Una piccola esplosione di schiuma di lattice :mrgreen: eheheh

Ciao!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Noi siamo andati in Brianza ma del classic abbiamo fatto solo il lungolambro e realdino,poi siamo andati verso Briosco,peccato per la caduta,l'importante è non farsi troppo male.
Oggi invece siamo andati a Padova all'Expobike,tante belle bici tra cui la :sbavon: Ibis Mojo,poi Scott,Cannondale,Merida,Rose e tante altre bellezze.
Ciao!!!
stasera se riesco posto un pò delle foto che ho fatto ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo