Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Eccoti la mia traccia: pensa che potevamo incontrarci...
Grazie Alethebix per la traccia

Eh già! Magari l'abbiam pure fatto ma non ci siam visti..
In effetti c'erano parecchi bikers che andavano verso il lago. Poi con la pioggia son spariti tutti.

Gli unici che abbiam incontrato erano al ritorno fermi davanti ad un filo elettrificato per le mucche tirato sul sentiero.. Indecisi sul da farsi come noi all'andata :mrgreen:

Gran bel giro comunque! Ma è tutto su sterrato o ci sono pezzi su asfalto?

Ciao!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Eh già! Magari l'abbiam pure fatto ma non ci siam visti..
In effetti c'erano parecchi bikers che andavano verso il lago. Poi con la pioggia son spariti tutti.

Gli unici che abbiam incontrato erano al ritorno fermi davanti ad un filo elettrificato per le mucche tirato sul sentiero.. Indecisi sul da farsi come noi all'andata :mrgreen:

Gran bel giro comunque! Ma è tutto su sterrato o ci sono pezzi su asfalto?

Ciao!

Visto e considerato che quado siamo arrivati al passo Eira diluviava, abbiamo optato per l'asfalto per raggiungere il Foscagno. Da lì tutto sterrrato tranne gli ultimi tornanti prima delle torri di Fraele.
La traccia va seguita in senso antiorario!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
vista la mia full 100-100 io faccio la granfondo, in ogni caso la salita è uguale per i due gruppi.
ci sei allora?

Ma si dai... dovrei esserci..
Più che altro è la salita che mi "disturba" non vorrei dover far aspettare i portantini e l'ambulanza in cima alla montagna.. :mrgreen:
Nel fisico e nella gamba non è che sia molto da "arrampicata" e 4 ore di salita mi sa che lasciano il segno..

Per la discesa, sul sito dicono che la granfondo è una discesa abbastanza tecnica.. Se vengo mi sa che farò quella..
 

Ventanas

Biker poeticus
voglio approfondire la discesa, solo per evitare di inchiodare la mtb per il resto l'interesse mi spinge a prendervi parte.

per Roby: ma va là che sono 4 ore per 23 km sono oltremodo eccessivi :) li facciamo in 2 ore e tranquillamente ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo