hai ricominciato con l'EPO?li facciamo in 2 ore e tranquillamente ;)
hai ricominciato con l'EPO?li facciamo in 2 ore e tranquillamente ;)
voglio approfondire la discesa, solo per evitare di inchiodare la mtb per il resto l'interesse mi spinge a prendervi parte.
per Roby: ma va là che sono 4 ore per 23 km sono oltremodo eccessivi :) li facciamo in 2 ore e tranquillamente ;)
hai ricominciato con l'EPO?
non nominare Fantozzi! mi viene un dolorino al marsigliese...No, adesso si fa della "bomba" di Fantozzi...
Alla bersagliera!non nominare Fantozzi! mi viene un dolorino al marsigliese...
Roby non dirmi che salti anche questa birrataAlla bersagliera!
hai ricominciato con l'EPO?
Sembra interessante..
Sarei indeciso sulla discesa.. 14km di AM o 20 di Granfondo "+tosto"?
Roby non dirmi che salti anche questa birrata
Il granfondo di quest'anno è già abbastanza tecnico e divertente, te lo consiglio se non sei un esperto discesista. L'AM è decisamente più tossico.
Per la salita non fatevi spaventare, al primaverile ce l'hanno fatta anche i meno allenati ad arrivare al giumello.
Per la discesa c'è da stare sempre attenti ma è fattibile al 100% anche con una front (io 95% perché su un pezzo ci ho lasciato un ginocchio e non lo rifaccio più)
Se devi riparare un copertone squarciato dammi tempo due settimane e ti dico se il metodo che ho provato io funziona.PS: Dopo il discesone da Livigno ho notato che la kenda ha un taglio di quasi 1 cm tra i tasselli perpendicolare alla rotazione. Non so quanto è profonda ma secondo voi è da cambiare o la posso tenere?
Mmm non è che mi fido tanto di uno che fa il cancello in 1:19 e 34 decimi eheheh
Cacchiate a parte, la discesa per quanto ostica sia, non mi spaventa. E' in salita che "soffro", oltretutto sto pedalando pochissimo 'sto periodo... Tra l'altro non ci sono neanche sto weekend
Ammetto che sono abbastanza tentato di iscrivermi però!
dai Roby che si va!Ammetto che sono abbastanza tentato di iscrivermi però!
Ciao!
Se devi riparare un copertone squarciato dammi tempo due settimane e ti dico se il metodo che ho provato io funziona.
Per la salita del miniraduno non preoccuparti, al primaverile chiudevo la salita e gli ultimi sono arrivati su in tempo per pranzare e riposare. La salita è lunga ma si fanno tante soste, al limite puoi fare il principianti al mattino.
dai Roby che si va!
allora ragazzi per domenica cosa si fa,x cambiare si puo andare al canto,se no facciamo montevecchia
non ancora, hanno appena aperto le iscrizioni. domani vedo di Vanzina Brothers (Solosterrato e MB MTB) e provo a sentire anche loroPer il raduno, mi sto sempre più convincendo
Ma te ti sei già iscritto?
Ciao!
Ciao carletto,
Se domenica facessimo il lungo marathon....... Adesso vó a pedalare !!!
Come non detto, su garmin connect se ne trova a bizzeffe... non avevo guardato, sorry.Per domenica forse ci sono anch'io, liberi di lasciarmi indietro se vado troppo piano . Qualcuno ha una traccia GPS del percorso lungo? (sul sito ufficiale c'è la versione 2009 credo)
Risolvo il problema lunedi con Easy Tubeless,speriamo che funzioni.Visto che stavi pensando ad un upgrade delle ruote hai pensato ad una cosa completamente custom?
E' tutto pomeriggio che sto giocando su sto sito: http://www.prowheelbuilder.com/cw/ e la scimmia comincia a farsi sentire! Se non fosse un periodaccio ci farei un bel pensiero per un bel regalozzo di natale!
Qualcosa tipo mozzi Chris King o Hope, cerchi DT o ZTR... e 1 kilo e 2, 1 kilo e 4 di peso finite!
Ciao!
Gran bel sito ma .. i prezzi non sono un po' alti?E' tutto pomeriggio che sto giocando su sto sito: http://www.prowheelbuilder.com/cw/ e la scimmia comincia a farsi sentire! Se non fosse un periodaccio ci farei un bel pensiero per un bel regalozzo di natale!
Qualcosa tipo mozzi Chris King o Hope, cerchi DT o ZTR... e 1 kilo e 2, 1 kilo e 4 di peso finite!