Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Auzz.. che mega quotonaggio :mrgreen:

@ Roby: guarda che fai troppo il modesto ;)
su su Roby non si facci pregare ( Rag. Vent-Filini ) :)

Quale modesto.. Sono estremamente realista :mrgreen:

non ancora, hanno appena aperto le iscrizioni. domani vedo di Vanzina Brothers (Solosterrato e MB MTB) e provo a sentire anche loro

Sentili! Speriamo non siano impegnati per il cine-panettone di Natale!! :mrgreen:

Cmq mi sa che mi iscrivo, al massimo vorrà dire che appena arrivo in cima mi unirò al gruppo che scende (dopo che questi si sono fatti il brasato e la pennica) e mi mangerò un salutare mac chicken al ritorno :mrgreen:

Risolvo il problema lunedi con Easy Tubeless,speriamo che funzioni.
Ciao!!!

E' vero, soluzione rapida e semplice.. :il-saggi:
Ma tublessizzi anche i copertoni oppure li cambi?

Gran bel sito ma .. i prezzi non sono un po' alti?
Io sto guardando su bike-components. Mozzi hope con QR da 9 e 10, e cerchi DT. Ovviamente, anche nella parte custom non puoi costruirti la ruota con la stessa flessibilita' offerta da powerheelbuilder ... ma mi pare decisamente piu' competitivo.
Tra l'altro, noto che se qui selezioni AM, per il mio peso, non c'e' verso di trovare cerchi DT da meno di mezzo kg (escluso quello in carbonio che costa piu' della bici) - decisamente "conservative".

Ma sinceramente ho visto i prezzi in $ e li ho "tradotti" in euri.. Tutto qua.. Già il passaggio dollaro -> euro mi sembrava ottimo..
Certo se si riuscisse a trovarli/farseli assemblare e spedire a prezzo più conveniente sarebbe più interessante ancora!

Ruote custom le hanno/assemblano anche su chain reaction.. Ho usato il sito perchè suggerisce anche i raggi/i nippli ecc..

Per i cerchi DT è vero, lo fa anche col mio peso..
Forse sono davvero troppo "conservativi" oppure bisogna vedere come considerano l'AM gli americani..
Se metto "Light Trail" con le mie 209 lbs di peso (finito col cammello grande) posso selezionare anche i DT XRC300 da 310 grammi ;-)

Ciao!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
E' vero, soluzione rapida e semplice.. :il-saggi:
Ma tublessizzi anche i copertoni oppure li cambi?
Loro consigliano di usare copertoni tubeless,quindo cambio gli Hutchinson Toro con cui mi sono trovato bene,ma si sono consumati un pò troppo rapidamente e la posteriore dove ho bucato ha un bel buchetto che potrebbe creare problemi,con gli amati carriarmati zero scorrevolezza Panaracer Fire XC Pro tubeless.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
non ancora, hanno appena aperto le iscrizioni. domani vedo di Vanzina Brothers (Solosterrato e MB MTB) e provo a sentire anche loro
Domani ne vedi solo uno,l'anziano va in autodromo con Fabio che ha i pass per la tribuna vip e visita dei box.
Ciao!!!

A
Sentili! Speriamo non siano impegnati per il cine-panettone di Natale!! :mrgreen:
Niente impegni col cine panettone,al massimo sono impegnato a mangiarne uno al cioccolato,comunque penso di non venire.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Loro consigliano di usare copertoni tubeless,quindo cambio gli Hutchinson Toro con cui mi sono trovato bene,ma si sono consumati un pò troppo rapidamente e la posteriore dove ho bucato ha un bel buchetto che potrebbe creare problemi,con gli amati carriarmati zero scorrevolezza Panaracer Fire XC Pro tubeless.
Ciao!!!

Siete proprio affezzionati voi brugheriesi alle panaracer eh? :mrgreen:

Niente impegni col cine panettone,al massimo sono impegnato a mangiarne uno al cioccolato,comunque penso di non venire.
Ciao!!!

Come? Bigi? :arrabbiat:

Ciao!
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Sia anteriore che posteriore,con il fango mi sono trovato sempre bene,al contrario dei Racing Ralph che slittano.
Ciao!!!

Confermo, copertoni eccellenti, sia davanti che dietro - visto che proprio sul forum chiesi consiglio al riguardo l'altr'anno per delle coperture che facessero grip (prima avevo uno Z Max praticamente spiattellato).

E poi hanno i fianchi colorati il che non guasta :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo