Auzz.. che mega quotonaggio
Quale modesto.. Sono estremamente realista
Sentili! Speriamo non siano impegnati per il cine-panettone di Natale!!
Cmq mi sa che mi iscrivo, al massimo vorrà dire che appena arrivo in cima mi unirò al gruppo che scende (dopo che questi si sono fatti il brasato e la pennica) e mi mangerò un salutare mac chicken al ritorno
E' vero, soluzione rapida e semplice..
Ma tublessizzi anche i copertoni oppure li cambi?
Ma sinceramente ho visto i prezzi in $ e li ho "tradotti" in euri.. Tutto qua.. Già il passaggio dollaro -> euro mi sembrava ottimo..
Certo se si riuscisse a trovarli/farseli assemblare e spedire a prezzo più conveniente sarebbe più interessante ancora!
Ruote custom le hanno/assemblano anche su chain reaction.. Ho usato il sito perchè suggerisce anche i raggi/i nippli ecc..
Per i cerchi DT è vero, lo fa anche col mio peso..
Forse sono davvero troppo "conservativi" oppure bisogna vedere come considerano l'AM gli americani..
Se metto "Light Trail" con le mie 209 lbs di peso (finito col cammello grande) posso selezionare anche i DT XRC300 da 310 grammi
Ciao!
@ Roby: guarda che fai troppo il modesto ;)
su su Roby non si facci pregare ( Rag. Vent-Filini ) :)
Quale modesto.. Sono estremamente realista
non ancora, hanno appena aperto le iscrizioni. domani vedo di Vanzina Brothers (Solosterrato e MB MTB) e provo a sentire anche loro
Sentili! Speriamo non siano impegnati per il cine-panettone di Natale!!
Cmq mi sa che mi iscrivo, al massimo vorrà dire che appena arrivo in cima mi unirò al gruppo che scende (dopo che questi si sono fatti il brasato e la pennica) e mi mangerò un salutare mac chicken al ritorno
Risolvo il problema lunedi con Easy Tubeless,speriamo che funzioni.
Ciao!!!
E' vero, soluzione rapida e semplice..
Ma tublessizzi anche i copertoni oppure li cambi?
Gran bel sito ma .. i prezzi non sono un po' alti?
Io sto guardando su bike-components. Mozzi hope con QR da 9 e 10, e cerchi DT. Ovviamente, anche nella parte custom non puoi costruirti la ruota con la stessa flessibilita' offerta da powerheelbuilder ... ma mi pare decisamente piu' competitivo.
Tra l'altro, noto che se qui selezioni AM, per il mio peso, non c'e' verso di trovare cerchi DT da meno di mezzo kg (escluso quello in carbonio che costa piu' della bici) - decisamente "conservative".
Ma sinceramente ho visto i prezzi in $ e li ho "tradotti" in euri.. Tutto qua.. Già il passaggio dollaro -> euro mi sembrava ottimo..
Certo se si riuscisse a trovarli/farseli assemblare e spedire a prezzo più conveniente sarebbe più interessante ancora!
Ruote custom le hanno/assemblano anche su chain reaction.. Ho usato il sito perchè suggerisce anche i raggi/i nippli ecc..
Per i cerchi DT è vero, lo fa anche col mio peso..
Forse sono davvero troppo "conservativi" oppure bisogna vedere come considerano l'AM gli americani..
Se metto "Light Trail" con le mie 209 lbs di peso (finito col cammello grande) posso selezionare anche i DT XRC300 da 310 grammi
Ciao!