Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@tutti: grazie :-)

@solosterrato: Nella barra sotto nella home del forum? No... non so perchè. Ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato niente ne per abilitarla ne per toglierla.. :nunsacci:
Il 19, non mi pareva il caso di farmi "pubblicità".. Sono un tipo riservato, io :smile:

ehm.. facciamo che non paga nessuno allora? :mrgreen:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
@tutti: grazie :-)

@solosterrato: Nella barra sotto nella home del forum? No... non so perchè. Ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato niente ne per abilitarla ne per toglierla.. :nunsacci:
Il 19, non mi pareva il caso di farmi "pubblicità".. Sono un tipo riservato, io :smile:

ehm.. facciamo che non paga nessuno allora? :mrgreen:
Dove c'è la Privacy devi mettere nel menù a tendina "visualizza età e data di nascita completa",ricevi gli auguri del forum anche via mail

P.S. Quindi si beve gratis :prost::prost::prost:

Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ve la butto lì.
Io e Alethebix sabato andiamo a Tirano in macchina, saliamo fino al Bernina con trenino rosso :il-saggi: e poi discesa in MTB :yeah!:!
non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma a bellano è chiusa la galleria a salire, si passa tutti nella galleria a scendere, 1 corsia x senso di marcia. la galleria in questione è la penultima (o la terzultima) prima di bellano (arrivando da milano). valutate attentamente tempi e modi, la coda potrebbe essere lunghetta :spetteguless:
 

supersupremo

Biker ciceronis
non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma a bellano è chiusa la galleria a salire, si passa tutti nella galleria a scendere, 1 corsia x senso di marcia. la galleria in questione è la penultima (o la terzultima) prima di bellano (arrivando da milano). valutate attentamente tempi e modi, la coda potrebbe essere lunghetta :spetteguless:


Lo So...infatti partiamo molto presto :il-saggi: !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo