Monza-Brianza e dintorni part.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Io penso di cantare in solitaria, voglio andar su pian pianino e scegliermi la discesa al momento. Deve essere una cosa meditativa come ho fatto tante altre volte
 

Ventanas

Biker poeticus
Con un meteo così non potevo non uscire. Brianza classic, puntata a inverigo, fornaci, bosco della molera e ritorno, tutti a Tuonoooo !!! :)

52 km tiratissimi ma troppo piacevoli! Mi rendo conto di quanto il clima " osceno " degli altri we frenasse le prestazioni già dopo le 11 di mattina.

@ Massy: Domani stiamo valutando cosa fare, per ora siamo io e un amico di Monza
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io penso di cantare in solitaria, voglio andar su pian pianino e scegliermi la discesa al momento. Deve essere una cosa meditativa come ho fatto tante altre volte

Cantato stamattina con Kinesis...:i-want-t:
probabilmente la miglior mattinata dell'anno...:il-saggi:
cielo spettacolare, temperatura ideale, terreno perfetto nonostante il temporale, vista panoramica eccezionale sulla pianura padana fino agli appennini...:medita:
domani ho il fondoschiena a mollo...:cucù:
 
Z

ziobike

Ospite
Cantato stamattina con Kinesis...:i-want-t:
probabilmente la miglior mattinata dell'anno...:il-saggi:
cielo spettacolare, temperatura ideale, terreno perfetto nonostante il temporale, vista panoramica eccezionale sulla pianura padana fino agli appennini...:medita:
domani ho il fondoschiena a mollo...:cucù:

azzo a saperlo che andavate e che non vi fosse il paciugo(ieri è venuta giù bella tosta) non mi smazzolavo come ho fatto:
Ponte sp/Brembilla/Olda/San giovanni B./Zogno/Ponte sp:il-saggi:
stanco ma quasi asciutto tanto fresco c'era!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
azzo a saperlo che andavate e che non vi fosse il paciugo(ieri è venuta giù bella tosta) non mi smazzolavo come ho fatto:
Ponte sp/Brembilla/Olda/San giovanni B./Zogno/Ponte sp:il-saggi:
stanco ma quasi asciutto tanto fresco c'era!

ti volevo avvisare, ma e' stata una decisione dell'ultimora ieri sera e non volevo romperti le balle...:medita:
la prossima volta ti smsso...:il-saggi:
ciao caro;-)
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Cantato stamattina con Kinesis...:i-want-t:
probabilmente la miglior mattinata dell'anno...:il-saggi:
cielo spettacolare, temperatura ideale, terreno perfetto nonostante il temporale, vista panoramica eccezionale sulla pianura padana fino agli appennini...:medita:
domani ho il fondoschiena a mollo...:cucù:
Pensa che domani credevo di vederti in cima:il-saggi:

Saluta Alby
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
scrivi cosa fate e vedo se aggregarmi, non vorrei fare troppo tardi per non incorrere in 40° al rientro


vai tranquillo Massy, anche se vedi questo sole splendente, non si arriverà a 40°, e poi, anche se ce ne sono 35, non c'è l'afa che ci ha accompagnato fino a venerdì pomeriggio!!!

:il-saggi:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Massy: domani, io e altri due amici partiamo alle 8:45 da canonica lambro direzione monguzzo e sentieri lì intorno.
Se leggi questo mio msg, mandami in privato il tuo cell.
Io intanto ti mando il mio.
ciao
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Uscita in solitaria in quel di montevecchia con partenza da casa alle 9 temperatura e fondo ottimi.
In cima al cancello ho incontrato il buona Carlomtb e Firestorm ed in zona triuggio ho incociato Lawrence
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo