Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Bello bello , solo che al ritorno io il Pego l'ho fatto e sfortuna delle sfortune arrivato in cima psssiiiiiiiiiiiii , altro buco nella gomma posteriore.
Domani , come ti dicevo provero con le camere anti-foratura che mi consigliavi e il saguaro lo uso per fare l'elastico della fionda.:omertà:.
Dispiaciuto per Eym , spero tutto bene.


Povere saguaro :smile:
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
il panorama di ieri

18072010k.jpg
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ho appena finito di montare dietro un mezcal da 1.90 che avevo in cantina, mi sembra di aver sotto un copertoncino da corsa da quanto è stretto.
Lo proverò a collaudare ma ho idea che durerà poco già a guardarlo mi ispira zero grip
 

bottecchia80

Biker novus
19/7/10
1
0
0
solaro
Visita sito
ciao ragazzi sono un nuovo utente e mi sono appena trasferito a solaro.Ho portato con me la mia bici solo che usandola oggi per la prima volta al parco delle groane non ho sfortunatamente avuto l'occasione di conoscere nessuno,vorrei tanto mettermi in contatto con uno di voi per unirmi al gruppo.Grazie tante aspetto vostre notizie
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Oggi sono andato a cercare le famose camere auto-riparanti dove mi consigliavi , ma niente finite , quindi mastice , toppa , e via .
Speriamo bene , anche perchè il povero saguaro l'ho rimontato.
La prossima volta lo taglio per farci delle guarnizioni.
Questa sera sono anche riuscito a farmi una parte del giro di ieri mattina :i-want-t:, adesso speriamo bene , la prova della verità è domani mattina.
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
ciao ragazzi sono un nuovo utente e mi sono appena trasferito a solaro.Ho portato con me la mia bici solo che usandola oggi per la prima volta al parco delle groane non ho sfortunatamente avuto l'occasione di conoscere nessuno,vorrei tanto mettermi in contatto con uno di voi per unirmi al gruppo.Grazie tante aspetto vostre notizie
Forse hai sbagliato 3d, prova qui:
[FONT=&quot][FONT=&quot][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=148521[/FONT][/URL][/FONT][FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot][/FONT][/FONT][FONT=&quot] [/FONT]
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@embolo: tranquillo che tra un pò il viaggio è finito! :mrgreen: ihihih

Si è vero, ma finita la crociera embolo si spara una settimana in montagna.
ciao[/QUOTE]

e già, crociera finita, per fortuna: 8 gg sono più che sufficienti! adesso Trentino, domani finisce l'astinenza, giretto per testare il ginocchio e poi venerdì scalata al passo Lavazè a 1800 mt!
comunque la Danimarca è il regno della bicicletta: a Copenaghen piste ciclabili ovunque, tutti in bicicletta con tanto di casco! sia per andare al lavoro sia per uscire alla sera ... bicicletta! e guai a stare su una pista ciclabile! altra cultura, altro modo di vivere.... viene voglia di trasferirsi! tutti parlano inglese, carta di credito ovunque (anche per un caffè), molto rispettosi delle regole: bevono come spugne ma nessuno ubriaco, nessuno che alza la voce o grida, niente polizia in giro, semplicemente rispetto delle regole!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
stasera giretto veloce ma divertente fra chignolo, Pegorino e boschetto di Rancate, dove ho incrociato qualche biker.
Qualche anima pia ha già ripulito il Pego dagli alberi crollati, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo