Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Sembra che anche domani il tempo sia molto instabile.
Quello che ho potuto vedere, almeno per l'area di monza è che a ridosso delle ore più calde, 12/16 difficilmente viene a piovere.

Può darsi che domani faccia uguale, prenderò dietro anche la Kway.

E devo capire se con il piede sono a posto o no. In base a questo confermo per domenica.

Buona serata a tutti!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Eheheh beh dai sono 58 di ETRTO, una bella gommozza :-)
La Gato è migliore sui fondi smossi, sassi e terreni umidi ma è meno scorrevole su asfalto e sui terreni compatti..
Non le ho mai provate ma se fossi io a dover cambiare l'anteriore, a "pelle" starei sulla Gato (mi sembra più "gripposa").
Il disegno della Barro non è che mi convinca più di tanto..




Ciao, domani non so, ma domenica c'è in ballo un giretto in quel di

Montevecchia..

mi intrometto ,come hai detto tu le seguaro vanno bene per fondo compatto,invece le barro,pero la versione mountain nn sono male io le ho montante e anche con il fango si difendono e sono abbastanza scorrevoli
cm se domenica ci sei le vedi in azione ciao
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Finalmente oggi sono riuscito ad uscire...

Nulla di che, mi sono fatto il naviglio fino alla prima centrale.
A parte che mi sono divertito come un bambino a evitare e/o entrare nelle pozzanghere (lo so, sono un cretino :rosik:) avevo proprio bisogno di farmi un bel giro pedalato.

L'intenzione era di andare a vedere se c'è ancora il cancellone ma chi era con me era già cotto così abbiam girato indietro prima.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
mi intrometto ,come hai detto tu le seguaro vanno bene per fondo compatto,invece le barro,pero la versione mountain nn sono male io le ho montante e anche con il fango si difendono e sono abbastanza scorrevoli
cm se domenica ci sei le vedi in azione ciao

Ma le hai montate avanti e dietro o che?

Purtroppo devo bidonare.. Un imprevisto dell'ultimo minuto, sta sera farò tardi e so già che per le 8 sarò ancora a letto.. Lo so, sono un bidonaro.. :oops:

Mi sa che uscirò domattina molto tardi qua intorno..

Ciao!
 

Ventanas

Biker poeticus
stamane sono uscito direzione agliate, poi besana, quindi passaggio per il vialone davanti alla Roby's House, quindi calò, toboga, ponte albiate, risalito e poi ridisceso a Canonica, casa. 45 km, ma realmente sofferti.

Ho il piede che mi si addormenta.
Ho cambiato posizione tacchette della scarpa sx, ma niente.
Penso che sia qualcosa di simile alla sciatica, infatti mi capita anche guidando con la frizione.
Ora invece mi duole, ad appoggiare la pianta.
Quindi, passo, e lunedì passo a prendere appuntamento per fare un controllo.


tra parentesi: oggi mi sono conciato come San Quintino, se mediamente Montevecchia è più fangosa dei normali giri di zona.... portate il salvagente ! ;)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ma le hai montate avanti e dietro o che?

Purtroppo devo bidonare.. Un imprevisto dell'ultimo minuto, sta sera farò tardi e so già che per le 8 sarò ancora a letto.. Lo so, sono un bidonaro.. :oops:

Mi sa che uscirò domattina molto tardi qua intorno..

Ciao!

le ho montate sia all'ant che al post ciao
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Allora "montevecchiani" come è andata? Io sono uscito tardi verso le 11 e sono tornato poco fa. Un giretto tranquillo qua intorno.. Sinceramente pensavo di trovare più pantano e invece era quasi solo nei soliti punti.

Sono cadute un pò di piante, la più grossa è forse quella poco dopo la frana al pegorino..

PS: Ho portato la videocamera cinese da 8$. Se l'adsl me lo permette magari dopo uploado un video ;-)
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ciaobbelli
oggi weekend con bimba quindi niente bici, salvo lavaggio e lubrificazione in terrazza

mi sono concesso almeno 1 oretta di corsa alla cava increa e visto il clima vi ho pensato e invidiato con tutto me stesso :rosik:

sarà l'effetto sole dopo 20 giorni di pioggia ma era tutto più bello... arietta fresca sole caldo.. la pozza della cava che scintillava come un laghetto alpino, le montagne sullo sfondo, sentivo perfino le caprette e le marmotte (devo smettere di bere la mattina presto)


ma quanto ca@@hio bello dev'essere stato stamattina in bici mannaggia!?!?!!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo