QUINelle immagini sotto, la previsione sul comportamento della dorsale spagnola (cuneo di alta pressione indicato con la traccia scura).
Gia' sabato dovrebbe chiudere il corridoio di aria fredda che ci sta rompendo infilandosi tra francia ovest, spagna e le alte pressioni ad est e ovest.
QUIQui invece trovi uno schemino a prova di idiota che ti dice quanta probabilità hai di prenderti l'acqua
Ti dice anche che cremina solare devi mettere
Domenica ci fai compagnia così ci conosciamo?Manda un messaggino a QUI, digli che nonostante quello che dice qui sta piovendo a dirotto ^^
Mi son salvato a pelo
Domenica ci fai compagnia così ci conosciamo?
Ciao!!!
come non detto...
edit: ha smesso di nuovo
Pare di essere a londra
C'era il sole... appena ho pensato di vestirmi per uscire, sono stato assordato da un tuono e incenerito da un fulmine...ore 18.15... indovina un po'? lampi e tuoni... dacci oggi il nostro temporale quotidiano!!!
Sono ancora traumatizzato dall'uscita con Carlo, non vi sto dietro neanche se mi spingete :-P
Ma dove ha grandinato a Besana?Tranquillo all'ultimo posto ci sono io fisso!
Una grandine strana.. sembravano i pallini del softair..
Dimenticavo ... QUI è in ritardo di 15 minuti.Manda un messaggino a QUI, digli che nonostante quello che dice qui sta piovendo a dirotto ^^
Mi son salvato a pelo
Ma dove ha grandinato a Besana?
Devo dedurre che domenica finalmente vedo la full (sempre se esiste anche non in foto)
Ciao!!!
Sono ancora traumatizzato dall'uscita con Carlo, non vi sto dietro neanche se mi spingete :-P
io ci sono sicuro per me frisa va bene se no dimmi dove a bernateper domenica a che ora sarebbe? e dove? bernate " frisia " o usmate?