Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Conoscerei un certo posto che a catalogo ne propone 120 con minino 90 tipi sempre presenti, europee, americane, di tutti i colori, tipi e sapori...

po' interessà? ;)

p.s. e vista l'ora, buon appetito a tutti!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Stamattina uscita con CarloMtb, mi ha strapazzato per bene il ragazzo :mrgreen:
Ha tutta un'altra gamba e tutto un altro stile :i-want-t:e i miei 10kg in più sulla panza e 5 sulla bici non mi hanno aiutato :rosik:

Sicuramente da rifare, però la prossima volta arrivo in zona in auto :mrgreen:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Infatti volevo prendere una SMP.. Ho già anche scambiato delle mail con loro e per le mie chiappone mi hanno consigliato una Glider..
Mi sa che la ordinerò a breve..

Ottimo acquisto la SMP,io sulla front monto la Forma quella senza imbottitura ed è la sella più comoda che ho mai provato e adesso per la full ero indeciso tra la Glider e la Stratos
Ciao!!!
Andato oggi dal sivende,domani porto la bici e mi monta la SMP Stratos nera
Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ciao pedalatori... rieccomi a voi... Scusate la latitanza, ma ho avuto qualche problemuccio a casa (niente di grave eh!!)...
Ma almeno passo a salutare, dai... Ciaooo!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
allora siete entrati a Bernate, l'ingresso del sentiero è subito dopo il cortile di una cascina, giusto? e poi, cosa avete fatto sulla Vegia?

Si esatto abbiam preso il sentiero dopo la cascina :)

Sinceramente su cosa abbiamo fatto sulla vegia non te lo so spiegare perchè era solo la seconda volta che ci andavo con la mtb... e non mi so ancora orientare, a grandi linee siamo stati a est del santuario, abbiam fatto delle salite principalmente su asfalto e poi una discesa in off-road. Comunque non abbiamo girato tanto, sono lento :rosik: e ora che siamo arrivati li si era fatto tardi
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
brutta cosa la scimmia eh?
p.s. manca ancora Fabio all'appello per venerdì!
Andato oggi da Franco,me l'ha montata subito perchè è pieno di bici e non sapeva dove metterla,la prima sensazione è ottima

P.S.Nel senso che non viene o che non ha ancora risposto?Io anche se a mezzo servizio dovrei esserci,al massimo vi passo mal di gola e tosse

Ciao!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Andato oggi da Franco,me l'ha montata subito perchè è pieno di bici e non sapeva dove metterla,la prima sensazione è ottima
Trovare la posizione con le SMP non e' facilissimo ma una volta fatto non sono male - quantomeno tolgono problemi di intorpidimento.
Poi, sul fatto che alla lunga sian meno dolorose di altre ... credo sia come per molte altre selle, piu' le usi e meno le senti.
Comunque io, come molti altri, ho notato che le SMP van meglio se inclinate in avanti.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Oggi giro tranquillo con un'amico sul lato bg dell'adda, ci abbiam messo un bel più del solito perchè ha fotato due volte e abbiam sbagliato strada 3 volte... la vegetazione è cresciuta a dismisura e ci ha fatto perdere l'orientamento :mrgreen:

Dove c'è il grande spiazzo erboso circa a metà strada (quello vicino alla cava) ci siamo anche beccati 2 giovanotti che hanno avuto la meravigliosa idea di copulare nel posto meno imboscato di tutto il parco dell'adda :rosik:


Poi, sul fatto che alla lunga sian meno dolorose di altre ... credo sia come per molte altre selle, piu' le usi e meno le senti.
Comunque io, come molti altri, ho notato che le SMP van meglio se inclinate in avanti.

Questo vale per il dolore alle ossa delle chiappe, i problemi di intorpedimento non smettono col tempo però!
Quoto riguardo l'inclinazione, anche la mia è leggermente inclinata in avanti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo