Stamattina sono andato al carrobiolo a prendermi le birette in seguito son passato al palaiper per vedere la Gianni Bugno e c'era lo stand delle fuji, avevano due full davvero niente male anzi proprio belle.
Oggi ho fatto la Bugno (sofferenza, stanchezza, non ho fatto neanche 30 di media... ), quindi un giro tranquillo per domani è perfetto... rientra anche Frankeee.x domani che vuol uscire ha farmi compagnia x giro tranquillo ritrovo 8.30al parcheggio del frisa ciao
x domani che vuol uscire ha farmi compagnia x giro tranquillo ritrovo 8.30al parcheggio del frisa ciao
il parcheggio e sulla provinciale che collega arcore ad usmate si trova proprio davanti al semafofo n 172 ciaoDov'è?
Ià ho in mente una super enduro ma non sono ancora sicuro di andarci, nel caso la vostra proposta sembra interessante.
Niente uscita neanche per me,ieri c'era la Comunione di mia nipote con relativo pranzetto e oggi ho dovuto cedere alla maledetta tosse che da una settimana mi fa compagnia,speriamo di rimettermi per la prossima domenicaAnche oggi niente uscita devo tenere la baby cercherò di compensare in settimana
Niente uscita neanche per me,ieri c'era la Comunione di mia nipote con relativo pranzetto e oggi ho dovuto cedere alla maledetta tosse che da una settimana mi fa compagnia,speriamo di rimettermi per la prossima domenica
Ciao!!!
oggi giretto tranquillo io darkfrank e‎Lawrence ,si è unito ha noi pixel (finalmente sono riuscito a conoscerlo)niente acqua fondo quasi perfetto
oggi giretto tranquillo io darkfrank e‎Lawrence ,si è unito ha noi pixel (finalmente sono riuscito a conoscerlo)niente acqua fondo quasi perfetto
grande! bentornato in sella!Uella !
Ci sono ancora !
Questa settimana dopo 7 mesi tornerò in sella in maniera seria !
Gradualmente ma tornerò.
Due operazioni e un trasloco mi hanno segnato !
alla fine sono andato con Fabio: lungo Lambro-Orlanda-boschi di Calò (non hanno disboscato, sembra la giungla del Vietnam dopo un bombardamento con il napalm!)-salita dei tombini-sentiero che porta al tiro con l'arco-cascina caffè-toboga-chignolo-lungo Lambro.Niente uscita neanche per me,ieri c'era la Comunione di mia nipote con relativo pranzetto e oggi ho dovuto cedere alla maledetta tosse che da una settimana mi fa compagnia,speriamo di rimettermi per la prossima domenica
Ciao!!!
@ Fuocoz, Bis e Carlo: grazie ragazzi, si non volevo portare il thread fuori argomento.
Le tacchette sono nuove, hanno una 20 di uscite sulle spalle. Cmq risolverò come ho sempre fatto :)
we tranquillo, prima Pavia per una fiera e oggi relax
Quando mi sono alzazo speravo di vedere l'acqua che cadeva a secchiate,invece niente e mi sono girate le a stare a casa per colpa della tosse,allora se non avete votato la colpa è di Fabio,con lui la media è del 4,quando non c'è dell'8alla fine sono andato con Fabio: lungo Lambro-Orlanda-boschi di Calò (non hanno disboscato, sembra la giungla del Vietnam dopo un bombardamento con il napalm!)-salita dei tombini-sentiero che porta al tiro con l'arco-cascina caffè-toboga-chignolo-lungo Lambro.
praticamente eravamo al parco già alle 10.40! tentato per quasi un'ora di votare ma niente! alla fine 60 km asciutti!
Uella !
Ci sono ancora !
Questa settimana dopo 7 mesi tornerò in sella in maniera seria !
Gradualmente ma tornerò.
Due operazioni e un trasloco mi hanno segnato !
non c'eri, ieri giro mattutino fra Lambro, Pegorino e Briosco, pensavo di incrociarti.
Ho trovato solo un biker sulla via del ritorno.
Oggi ho fatto la Bugno (sofferenza, stanchezza, non ho fatto neanche 30 di media... ), quindi un giro tranquillo per domani è perfetto... rientra anche Frankeee.
@ Texxio: a me è piaciuta la front in carbonio con la SID...
Stamattina sono andato al carrobiolo a prendermi le birette in seguito son passato al palaiper per vedere la Gianni Bugno e c'era lo stand delle fuji, avevano due full davvero niente male anzi proprio belle.