Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
x domani che vuol uscire ha farmi compagnia x giro :i-want-t:tranquillo ritrovo 8.30al parcheggio del frisa ciao
Oggi ho fatto la Bugno (sofferenza, stanchezza, non ho fatto neanche 30 di media... :nunsacci:), quindi un giro tranquillo per domani è perfetto... rientra anche Frankeee.

@ Texxio: a me è piaciuta la front in carbonio con la SID... ;-)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Dov'è?
Ià ho in mente una super enduro ma non sono ancora sicuro di andarci, nel caso la vostra proposta sembra interessante.
il parcheggio e sulla provinciale che collega arcore ad usmate si trova proprio davanti al semafofo n 172 ciao
p.s spero che vieni cosi ti conosco di persona
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Niente uscita neanche per me,ieri c'era la Comunione di mia nipote con relativo pranzetto e oggi ho dovuto cedere alla maledetta tosse che da una settimana mi fa compagnia,speriamo di rimettermi per la prossima domenica
Ciao!!!

oggi giretto tranquillo io darkfrank e‎Lawrence ,si è unito ha noi pixel (finalmente sono riuscito a conoscerlo)niente acqua fondo quasi perfetto
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
oggi giretto tranquillo io darkfrank e‎Lawrence ,si è unito ha noi pixel (finalmente sono riuscito a conoscerlo)niente acqua fondo quasi perfetto

Perché hai linkato il mio nome? Troppo onore... ;-)

Oggi il fondo... invece a me ha messo un po' in crisi: l'umido delle discese "cretose" mi fa scivolare da tutte le parti, ed ho fatto anche un paio di voli innocui (oddio, uno un po' più pericoloso, perché mi si era sganciata la ruota posteriore, forse per una botta più forte delle altre... :paur:).
Non ho capito se è colpa delle gomme, o della mia mancanza di tecnica di base!

Comunque, devo fare un po' di "scarico": andavo più forte a febbraio rispetto alle ultime due settimane... :hahaha:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuocoz, Bis e Carlo: grazie ragazzi, si non volevo portare il thread fuori argomento.
Le tacchette sono nuove, hanno una 20 di uscite sulle spalle. Cmq risolverò come ho sempre fatto :)

we tranquillo, prima Pavia per una fiera e oggi relax
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Niente uscita neanche per me,ieri c'era la Comunione di mia nipote con relativo pranzetto e oggi ho dovuto cedere alla maledetta tosse che da una settimana mi fa compagnia,speriamo di rimettermi per la prossima domenica
Ciao!!!
alla fine sono andato con Fabio: lungo Lambro-Orlanda-boschi di Calò (non hanno disboscato, sembra la giungla del Vietnam dopo un bombardamento con il napalm!:arrabbiat:)-salita dei tombini-sentiero che porta al tiro con l'arco-cascina caffè-toboga-chignolo-lungo Lambro.
praticamente eravamo al parco già alle 10.40! tentato per quasi un'ora di votare ma niente! alla fine 60 km asciutti!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
@ Fuocoz, Bis e Carlo: grazie ragazzi, si non volevo portare il thread fuori argomento.
Le tacchette sono nuove, hanno una 20 di uscite sulle spalle. Cmq risolverò come ho sempre fatto :)

we tranquillo, prima Pavia per una fiera e oggi relax

non c'eri, ieri giro mattutino fra Lambro, Pegorino e Briosco, pensavo di incrociarti.

Ho trovato solo un biker sulla via del ritorno.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
alla fine sono andato con Fabio: lungo Lambro-Orlanda-boschi di Calò (non hanno disboscato, sembra la giungla del Vietnam dopo un bombardamento con il napalm!:arrabbiat:)-salita dei tombini-sentiero che porta al tiro con l'arco-cascina caffè-toboga-chignolo-lungo Lambro.
praticamente eravamo al parco già alle 10.40! tentato per quasi un'ora di votare ma niente! alla fine 60 km asciutti!
Quando mi sono alzazo speravo di vedere l'acqua che cadeva a secchiate,invece niente e mi sono girate le :celopiùg: a stare a casa per colpa della tosse,allora se non avete votato la colpa è di Fabio,con lui la media è del 4,quando non c'è dell'8 :smile:
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Rieccomi di ritorno dalla riviera.. Gran bel tempo di cacca che ho trovato.. C'era un vento allucinante ed era sempre coperto.. :'(
Ho fatto solo un girettino su asfalto in single speed fino a Celle Ligure e poi ho girovagato per le vie di Savvona :-)
Niente di che insomma..

Qua nel frattempo è uscito un pallido sole.. Speriamo che almeno per oggi tenga.
Ho dato un'occhiata al meteo per questa settimana.. Niente di buono, si prospetta una gran settimana di acqua e temporali.. :'(
ma che balle!!!!!

Uella !
Ci sono ancora !
Questa settimana dopo 7 mesi tornerò in sella in maniera seria !
Gradualmente ma tornerò.
Due operazioni e un trasloco mi hanno segnato !

Mitico! o-o
 

Ventanas

Biker poeticus
non c'eri, ieri giro mattutino fra Lambro, Pegorino e Briosco, pensavo di incrociarti.

Ho trovato solo un biker sulla via del ritorno.

Ciao, e no, infatti sabato ero alla fiera del castello di Belgioioso e ieri su a Cantù tutto il giorno.
Bici manco l'ho vista questo we.
C'è andata bene perchè siamo riusciti sabato a godere di sole e di un bel caldo, si stava bene, poi dopo le 16, è arrivato il primo nuvolone
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi ho fatto la Bugno (sofferenza, stanchezza, non ho fatto neanche 30 di media... :nunsacci:), quindi un giro tranquillo per domani è perfetto... rientra anche Frankeee.

@ Texxio: a me è piaciuta la front in carbonio con la SID... ;-)

GF Bugno anche per me sabato, percorso lungo... :}}}:

in queste settimane continuo con la preparazione in vista della 9 colli del 23 maggio, poi prometto che mi faccio rivedere, sempre se non avete nulla in contrario... :smile:


Stamattina sono andato al carrobiolo a prendermi le birette :prost: in seguito son passato al palaiper per vedere la Gianni Bugno e c'era lo stand delle fuji, avevano due full davvero niente male anzi proprio belle.

Roby a che ora sei passato al Pala Iper? Io verso le 12.30 ero al traguardo e non ti ho visto... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo