Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
se non erro circa le 9:30
allora non ci siamo trovati veramente per poco!
fuori dal lungo Lambro anzichè salire a dx verso la basilica abbiamo fatto asfalto prendendo la strada in salita dritta dopo il ponte (via Garibaldi) per poi proseguire il percorso in sterrato.
comunque a dimostrazione del fatto che le full esistono ecco la foto!
 

Allegati

  • DSCF3105.jpg
    DSCF3105.jpg
    65,2 KB · Visite: 22

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
allora non ci siamo trovati veramente per poco!
fuori dal lungo Lambro anzichè salire a dx verso la basilica abbiamo fatto asfalto prendendo la strada in salita dritta dopo il ponte (via Garibaldi) per poi proseguire il percorso in sterrato.
comunque a dimostrazione del fatto che le full esistono ecco la foto!

Eccola! Come è pulita però!
Che fine han fatto le Rocket? :mrgreen:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
allora non ci siamo trovati veramente per poco!
fuori dal lungo Lambro anzichè salire a dx verso la basilica abbiamo fatto asfalto prendendo la strada in salita dritta dopo il ponte (via Garibaldi) per poi proseguire il percorso in sterrato.
comunque a dimostrazione del fatto che le full esistono ecco la foto!
Bella la foto,peccato che per farla hai dovuto anche farla cadere :smile:
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
allora non ci siamo trovati veramente per poco!
fuori dal lungo Lambro anzichè salire a dx verso la basilica abbiamo fatto asfalto prendendo la strada in salita dritta dopo il ponte (via Garibaldi) per poi proseguire il percorso in sterrato.
comunque a dimostrazione del fatto che le full esistono ecco la foto!

bella la foto l'hai scaricata dal sito della merida :smile: a domenica
 

Ventanas

Biker poeticus
infatti ho montato le Panaracer anche sulla full e le Rocket .... lasciate al sivende!

Hey ma quella è la foto da nuova, qualche mese fa! :smile:


Ragazzi questa domenica mi piacerebbe venire a Montevecchia, ma ho un problema con la piante del piede sx, non so se sono le tacchette delle Gaerne o cosa, ma mi fa male ad appoggiarmi.
Poi se pedalo passa, ma spesso mi trovo, dopo circa un'ora con il piede addormentato.
Non so che fare, se spostare millimetricamente le tacchette, provare un plantare o cosa.

Prendo nota di una cosa, fino a 30 anni mi sembrava di essere fatto di pongo, ora qualche acciacco, per quanto stupido lo sento.
Si comincia a invecchiare ? :nunsacci:
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Avrei un giro da suggerirVi:
Airuno – San Genesio - giù verso Santa Maria Hoè – Bevera – Dozio – Airuno

tratto 1

tratto 2
tratto 3
tratto parziale 4

Se partite da Airuno e se partite presto potete scapicollare giù dalla scalinata della Basilica.

L’ho fatto quest’inverno perché dovevo “obbligatoriamente” pedalare un percorso editato da un amico e buona parte delle salite le ho fatte a piedi visto che è risaputa la mia scarsa resistenza in salita, ma penso che voi le possiate fare senza problemi.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Dimenticavo ....sono stato alla chiesa del carrobiolo e ho acquistato le tre tipologie di birre da loro prodotte....costano il 50% in meno di quanto le vende lo speedy
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Fai attenzione che è aperta solo al sabato,oppure devi telefonare per l'appuntamento


Trovi tutto qui [url]http://www.birradelcarrobiolo.it/[/URL]
Ciao!!!

Grazie! Dalle premesse sul sito hanno l'aria di essere buone!
(peccato che il week non ci sono altrimenti un salto lo avrei fatto volentieri..)
Giusto per.. devo lasciargli le chiavi della panda oppure i prezzi sono ragionevoli?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Grazie! Dalle premesse sul sito hanno l'aria di essere buone!
(peccato che il week non ci sono altrimenti un salto lo avrei fatto volentieri..)
Giusto per.. devo lasciargli le chiavi della panda oppure i prezzi sono ragionevoli?
Sono ottime certamente non per tutti i palati. La nota positiva e' che sono entrato in una chiesa dopo anni...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo