Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Non voglio insegnare niente a nessuno, però da quando ho una SMP le chiappe arrivano salve a casa.

Infatti volevo prendere una SMP.. Ho già anche scambiato delle mail con loro e per le mie chiappone mi hanno consigliato una Glider..
Mi sa che la ordinerò a breve..

@ CRC: ti abbiamo visto oggi al passaggio delle piscine, tu andavi verso biassono di foga, io ero in borghese con la Nsr :)

p.s. Hai fatto caso anche Tu ai bambini che c'erano in giro?
Li ho letteralmente usati come birilli :smile:
un genitore al figlio di 3 anni: " Fermo!!! perchè hai invertito la rotta !!! " :omertà:
Sicuramente il bambino ha capito tutto :smile:

in questi pomeriggi si concentra il peggio del peggio nel parco di monza, che per fortuna sparisce subito dopo.

Difficile non notarmi, oltre alla stazza ero probabilmente l'unico pirla con le maniche lunge :oops: ...sono ancora in fase di guarigione e non volevo fare ricadute pallose..
Cacchio ero talmente preso dallo schivare gente che difficilmente guardavo in giro.. Potevi farmi un fischio :-)

In effetti c'era un bordello esagerato.. Ho anche assistito al massacro di una polo.. Poco prima della salitella all'ingresso dell'autodromo, un camioncino pur di riuscire a passare gli ha praticamente sverniciato una fiancata.. Chissà che incazzatura il proprietario quando avrà trovato la sorpresa (anche se, da una parte gli sta bene, visto che aveva parcheggiato dove non si potrebbe)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
[url]www.ilcittadinomb.it[/URL]

Adesso ho capito cosa ci facevano forestale e carabinieri in zona pegorino ieri..
Sta mattina non so più quanti pulman, auto, furgoni, ecc.. di polizia, carabinieri e forestale ho incrociato.. Pensavo avessero fatto un colpo di stato :mrgreen:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Infatti volevo prendere una SMP.. Ho già anche scambiato delle mail con loro e per le mie chiappone mi hanno consigliato una Glider..
Mi sa che la ordinerò a breve..
Ottimo acquisto la SMP,io sulla front monto la Forma quella senza imbottitura ed è la sella più comoda che ho mai provato e adesso per la full ero indeciso tra la Glider e la Stratos
Ciao!!!
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
[url]www.ilcittadinomb.it[/URL]

Adesso ho capito cosa ci facevano forestale e carabinieri in zona pegorino ieri..
Sta mattina non so più quanti pulman, auto, furgoni, ecc.. di polizia, carabinieri e forestale ho incrociato.. Pensavo avessero fatto un colpo di stato :mrgreen:
La risposta è PUTIN e altri Russi della GAZPROM, l'ho saputo anch'io al TiGGì poco fa, il bello che con i Carabbbbinieri ho avuto anche da dire perchè ostruivano il passaggio.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
La risposta è PUTIN e altri Russi della GAZPROM, l'ho saputo anch'io al TiGGì poco fa, il bello che con i Carabbbbinieri ho avuto anche da dire perchè ostruivano il passaggio.

ma dai non lo sapevi...
sabato pomeriggio c'era Silvio in ricognizione nel pego...
 

Ventanas

Biker poeticus
Ecco!
Ci siamo lamentati dei disboscamenti? ci siamo lamentati della Frana?
Ora Silvio, che sa tutto e vede ovunque è passato per il sopralluogo, settimana prox arriverà Bertolaso! ;)

Silvio mtbiker honoris causa! ;)


@ Roby, no ti ho proprio riconosciuto dal volto, è che tu scendevi, noi si risaliva :)
cmq guarda che come stazza, io sono 85 kg quindi siamo lì lì ;)
.
.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@ Roby, no ti ho proprio riconosciuto dal volto, è che tu scendevi, noi si risaliva :)
cmq guarda che come stazza, io sono 85 kg quindi siamo lì lì ;)
.
.
.

eheh ho rifatto un pò mente locale.. ma niente.. sinceramente ho incrociato dei bikers ma non ci ho fatto caso più di tanto.. mi spiace.. mi sarei fermato volentieri a far 4 chiacchere e riprendere un pò il fiato ;-)
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Nel parco di MVC, stanno sistemando il torrente, hanno messo dei rompiflutti con tronchi e rinforzato le sponde sempre con i tronchi...
sarebbe bello lo facessero anche nel Pego...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo