Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sono appena tornato da un "girino" Per la Brianza e quassi alla fine ho fatto il Pegorino in discesa ... oltre al fatto che c'era poca acqua ... accidenti adesso hanno messo anche 2 camionette dei Carabinieri alla fine del Pego e 2 Guardie Fosrestali che vagavano attorno alle mura della villazza che si trova alla fine a SX scendendo, che a quanto mi risulta è stata acquistata pure quella da Silvio.
Addirittura c'erano 3 bikers che stavano discutendo con i Caramba perchè volevevano risalire il Pego.
Fra un po' ci vorrà il pass :nunsacci: :omertà: :arrabbiat:

Si sa mai che sistemino la voragine come han fatto per il lungo lambro..

Rientrato anche io poco fa.. ho avuto la malsana idea di saltare il pego e aggiungere un giretto al parco di monza.. quanto mai.. c'è più macello li che in un supermercato il 24 dicembre! La prossima volta mi atterrò al giro "standard"..

@Bis: a ta se burlà giò?
@Ale,Marco,Ste: Voi che avete fatto poi?
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Rientrato anche io poco fa.. ho avuto la malsana idea di saltare il pego e aggiungere un giretto al parco di monza.. quanto mai.. c'è più macello li che in un supermercato il 24 dicembre! La prossima volta mi atterrò al giro "standard"..
Anch'io d'ora in poi vedrò di non uscire più la domenica pomeriggio lungo il Lambro c'era di tutto, anche dei cavalli a cui non è permesso girare la domenica e il sabato (se non erro).
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
@Bis: a ta se burlà giò?
Guarda .. oggi e' stata una giornata difficilina.
La scusa a cui m'aggrappo e' che da una dozzina di giorni non salivo in bici e che da due giorni sto prendendo antibiotici.
Fatto sta che non mi sentivo sicuro e cosi' dopo esser sceso dalla bici nel tratto sassoso nel bosco sotto i cipressi, dopo che con solosterrato l'avevo fatto d'un fiato, ho pensato bene di fare una cazzata scendendo dal cancello.
Diciamo che non ci voleva perche' la vedo dura riprendere confidenza dove il fondo e' ben piu' pericoloso.
Ovviamente, oggi, m'e' andata moooolto bene.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
In effetti ho trovato un bel traffico anche li.. cavalli per fortuna non ne ho trovati..
Ho trovato i ben più pericolosi bambini di under 6 lanciati a briglia sciolta sul sentiero..
Ma i genitori di oggi il cervello dove lo lasciano?
A prescindere dal fatto che sul quel pezzo di sentiero ci passa di tutto, dal nonno con le canne e bici in ferro costruita ai tempi del duce a steve peat che ti sfreccia a 60 all'ora.. Ma è anche relativamente pericoloso.. ne ho visti un paio fare un paio di ruzzoloni senza motivo, quelli con le biciclettine quando gli dicono: fermati! attento! il 99,9% delle volte sono in terra.. Se si calcola che il sentiero non è largo e sotto un paio di metri c'è il fiume.. Vedendo come vanno in giro c'è da meravigliarsi che ancora nessuno sia caduto dentro..

Ciao!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Guarda .. oggi e' stata una giornata difficilina.
La scusa a cui m'aggrappo e' che da una dozzina di giorni non salivo in bici e che da due giorni sto prendendo antibiotici.
Fatto sta che non mi sentivo sicuro e cosi' dopo esser sceso dalla bici nel tratto sassoso nel bosco sotto i cipressi, dopo che con solosterrato l'avevo fatto d'un fiato, ho pensato bene di fare una cazzata scendendo dal cancello.
Diciamo che non ci voleva perche' la vedo dura riprendere confidenza dove il fondo e' ben piu' pericoloso.
Ovviamente, oggi, m'e' andata moooolto bene.

Beh dai.. l'importante è non aver rotto niente! ;-)
Dovevi fare un giro al parco per riprendere confidenza.. Oggi era tutto un dribblare e saltare a destra e sinistra per evitare il mondo!

Io ho ripreso oggi dopo lungo stop. (in teoria dovevo andare a livigno ma poi ieri sera è saltato tutto..)
Devo dire che il raffreddore residuo ha ancora molto da dare.. :mrgreen: però tutto sommato non sono andato malaccio, anche la schiena non ha protestato più di tanto.. Dovrò cambiare la sella perchè dopo 40 km le chiappe sono scese in sciopero! son scese in piazza con bandiere e striscioni..
Se vuoi in settimana ci si può organizzare per un paio di uscitine.. (io posso solo dalle 19 in poi xò..)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Guarda .. oggi e' stata una giornata difficilina.
La scusa a cui m'aggrappo e' che da una dozzina di giorni non salivo in bici e che da due giorni sto prendendo antibiotici.
Fatto sta che non mi sentivo sicuro e cosi' dopo esser sceso dalla bici nel tratto sassoso nel bosco sotto i cipressi, dopo che con solosterrato l'avevo fatto d'un fiato, ho pensato bene di fare una cazzata scendendo dal cancello.
Diciamo che non ci voleva perche' la vedo dura riprendere confidenza dove il fondo e' ben piu' pericoloso.
Ovviamente, oggi, m'e' andata moooolto bene.
Il cancello devi farlo in salita così non cadi :smile:
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi ho cercato di fare il giro di Fabrizio MONZA-CARUGO-ALSERIO solo che giunto ad Agliate ho sbagliato a seguir la traccia e mi son perso, alla fine son tornato al pego e non c'era un'anima viva, sbuco sulla strada ed ho visto i due caramba che avevano bloccato un biker.
Ci mancavano pure loro
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Hola .... :-)
A parte i graffi sulla gamba che avete visto, non c'e' altro.
Fortunatamente il fondo del cancello e' anche morbido e son caduto quando la velocita' era gia' ridotta. Ovviamente potevo evitare d'infilarmi in quel solco con quell'inclinazione ..:arrabbiat:
Anche alla bici e' andata bene ...c'e' stata un arata del pedale e uno sgarbelllo sulla leva dei freni.

Son rientrato ora dal pellegrinaggio al grande ciliegio - veramente notevole.
Vista la distanza da casa lo terro' d'occhio per quando i fiori diventeranno altro ...

@firestorm & carlomtb: E' stato un vero piacere incontrarvi.

sono contento che è tutto a posto ci si vede ciao
 

Ventanas

Biker poeticus
oggi ho provato la forca nuova! che bello!

Confermo, molto bella questa Marzocchi 44 ! bello anche il riporto sugli steli della forcella, in ambito motociclistico solo la Suzuzky e la Kayaba avevano provato questo trattamento.
p.s. togli il proteggi adesivo che col prox we, la testiamo a fondo ;)

@ CRC: ti abbiamo visto oggi al passaggio delle piscine, tu andavi verso biassono di foga, io ero in borghese con la Nsr :)

p.s. Hai fatto caso anche Tu ai bambini che c'erano in giro?
Li ho letteralmente usati come birilli :smile:
un genitore al figlio di 3 anni: " Fermo!!! perchè hai invertito la rotta !!! " :omertà:
Sicuramente il bambino ha capito tutto :smile:

in questi pomeriggi si concentra il peggio del peggio nel parco di monza, che per fortuna sparisce subito dopo.

@ Bis: il cancello è una trappola in discesa ! mi sono trovato a fare l'ultima rampa con l'anteriore a terra causa bella spina ed avevo le fasce geax :nunsacci:
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno a tutti.

Ieri ho fatto un bel giro, il più bello sino ad ora, sia per la lunghezza della salita e del dislivello, che del panorama.
Ho percorso una parte della granfondo del triangolo lariano, giunti in cima il panorama era incantevole : lago del segrino da una parte e lago di como dall'altra.

Siamo partiti da mariano comense io e skyncarbon, che ringrazio, alla fine abbiamo percorso 48 km in 2h 39', giro molto bello, ma assolutamente inadatto a chi non ha una discreta dimistichezza con la discesa........pietre, gradoni e pendenze........molto divertenti !!!!!!

p.s. skyncarbon ex agonista "tosto", agonista di buon livello ora.....ottimo allenamento, tirando il giusto senza strafare !!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Oggi ho cercato di fare il giro di Fabrizio MONZA-CARUGO-ALSERIO solo che giunto ad Agliate ho sbagliato a seguir la traccia e mi son perso, alla fine son tornato al pego e non c'era un'anima viva, sbuco sulla strada ed ho visto i due caramba che avevano bloccato un biker.
Ci mancavano pure loro
a che ora eri ad Agliate? c'eravamo anche noi tre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo