Diventeranno ciliegini piccoli.Son rientrato ora dal pellegrinaggio al grande ciliegio - veramente notevole.
Vista la distanza da casa lo terro' d'occhio per quando i fiori diventeranno altro ...
Sono appena tornato da un "girino" Per la Brianza e quassi alla fine ho fatto il Pegorino in discesa ... oltre al fatto che c'era poca acqua ... accidenti adesso hanno messo anche 2 camionette dei Carabinieri alla fine del Pego e 2 Guardie Fosrestali che vagavano attorno alle mura della villazza che si trova alla fine a SX scendendo, che a quanto mi risulta è stata acquistata pure quella da Silvio.
Addirittura c'erano 3 bikers che stavano discutendo con i Caramba perchè volevevano risalire il Pego.
Fra un po' ci vorrà il pass
Anch'io d'ora in poi vedrò di non uscire più la domenica pomeriggio lungo il Lambro c'era di tutto, anche dei cavalli a cui non è permesso girare la domenica e il sabato (se non erro).Rientrato anche io poco fa.. ho avuto la malsana idea di saltare il pego e aggiungere un giretto al parco di monza.. quanto mai.. c'è più macello li che in un supermercato il 24 dicembre! La prossima volta mi atterrò al giro "standard"..
Guarda .. oggi e' stata una giornata difficilina.@Bis: a ta se burlà giò?
So che ogni tanto bazzica questo topic
Auguri di Buon Compleanno a ARIEL64 :-x
Ciao!!!
Guarda .. oggi e' stata una giornata difficilina.
La scusa a cui m'aggrappo e' che da una dozzina di giorni non salivo in bici e che da due giorni sto prendendo antibiotici.
Fatto sta che non mi sentivo sicuro e cosi' dopo esser sceso dalla bici nel tratto sassoso nel bosco sotto i cipressi, dopo che con solosterrato l'avevo fatto d'un fiato, ho pensato bene di fare una cazzata scendendo dal cancello.
Diciamo che non ci voleva perche' la vedo dura riprendere confidenza dove il fondo e' ben piu' pericoloso.
Ovviamente, oggi, m'e' andata moooolto bene.
Prima o poi ci organizziamo per un bel giro a Montevecchiagrazie solosterrato, chissamai che ci becchiamo un giorno per un giretto in compagnia, sarebbe un piacere.
Fatto un giro in Brianza probabilmente uno dei tanti giri postati da FabrizioM qui (sempre che sia la stessa persona),peccato non essere riusciti a completarlo,per via dell'orario.@Ale,Marco,Ste: Voi che avete fatto poi?
Il cancello devi farlo in salita così non cadiGuarda .. oggi e' stata una giornata difficilina.
La scusa a cui m'aggrappo e' che da una dozzina di giorni non salivo in bici e che da due giorni sto prendendo antibiotici.
Fatto sta che non mi sentivo sicuro e cosi' dopo esser sceso dalla bici nel tratto sassoso nel bosco sotto i cipressi, dopo che con solosterrato l'avevo fatto d'un fiato, ho pensato bene di fare una cazzata scendendo dal cancello.
Diciamo che non ci voleva perche' la vedo dura riprendere confidenza dove il fondo e' ben piu' pericoloso.
Ovviamente, oggi, m'e' andata moooolto bene.
Hola ....
A parte i graffi sulla gamba che avete visto, non c'e' altro.
Fortunatamente il fondo del cancello e' anche morbido e son caduto quando la velocita' era gia' ridotta. Ovviamente potevo evitare d'infilarmi in quel solco con quell'inclinazione ..
Anche alla bici e' andata bene ...c'e' stata un arata del pedale e uno sgarbelllo sulla leva dei freni.
Son rientrato ora dal pellegrinaggio al grande ciliegio - veramente notevole.
Vista la distanza da casa lo terro' d'occhio per quando i fiori diventeranno altro ...
@firestorm & carlomtb: E' stato un vero piacere incontrarvi.
Fatto un giro in Brianza probabilmente uno dei tanti giri postati da FabrizioM qui (sempre che sia la stessa persona),peccato non essere riusciti a completarlo,per via dell'orario.
Ciao!!!
Non voglio insegnare niente a nessuno, però da quando ho una SMP le chiappe arrivano salve a casa.Dovrò cambiare la sella perchè dopo 40 km le chiappe sono scese in sciopero! son scese in piazza con bandiere e striscioni..
oggi ho provato la forca nuova! che bello!
a che ora eri ad Agliate? c'eravamo anche noi tre!Oggi ho cercato di fare il giro di Fabrizio MONZA-CARUGO-ALSERIO solo che giunto ad Agliate ho sbagliato a seguir la traccia e mi son perso, alla fine son tornato al pego e non c'era un'anima viva, sbuco sulla strada ed ho visto i due caramba che avevano bloccato un biker.
Ci mancavano pure loro
non so perchè ma ieri a mezzogiorno avevo voglia di .... budino!P.S. Anche noi siamo rientrati dal Parco e finalmente abbiamo dato dei bei voti
Ciao!!!