Monza-Brianza e dintorni part.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sephir80

Biker superis
@embolo: No no ma ci mancherebbe, la riproduzione dei lombrichi è importante, vai tranquillo!! :smile:
@stevels: oggi perdono, non mi son collegata... :omertà:
@ tutti gli altri: notizie per domani??

Io avevo capito che domenica si andava sul vegia.la cosa strana che a parte dei locali di NeXT week info sull'uscita non ne sono pervenute. Io purtroppo il vegia nn lo conosco bene quindi resto sintonizzato
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...mhmm... Dai, non garantisco, ma se mi promettete che sarà un giretto tranquillo... Oggi più che altro ho avuto una giornata pesante e non son riuscita a "rinfrescare" la mtb, domattina vedo come son messa...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
oggi pomeriggio giretto nel bosco basso di MVC con mio figlio.
Saliti in piazzetta a prendere un gelato e poi tornati sui nostri passi dal sentiero dietro al cimitero.
Incrociati parecchi biker, magari c'era qualcuno di qui?
 

Ventanas

Biker poeticus
Rientrato ora da serata Dance, domani sequestro PedalaPedala per aiutarlo a settare la forcella e fargli iniziare la nuova stagione 2010.

Ieri, sabato 47 km tra pegorino e chignolo, problema alla pianta del piede sx....
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno a tutti, azz..... non ci sarò , avevo già preso l'impegno con un ragazzo del forum delle 29 per andare alla granfondo triangolo lariano.... a dopo !!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ciao a tutti , questa mattina bel giro in quel di Montevecchia un 50 km molto belli , finalmente poca palta e tanto sudore.
Non posso che ringraziare carlomtb@ , per la simpatia , la cortesia e la pazienza , grazie ancora.
Per me nuovi percorsi , molto belli , da rifare al più presto.
Dispiaciuto solamente per qualche crampetto di troppo verso la fine del giro , bisogna solo sudare un pò di più.
Verso la fine del giro incontro piacevole con bis@ ed un amico , con cui abbiamo condiviso una bella discesa dal cancello .
bis@:Tutto bene , come vanno gamba e spalla ?
Sephir80@: Vedo solo ora il tuo ultimo messagio , mi spiace non averti incontrato , abbiamo provato ad aspettare fino alle 9-00 , poi siamo partiti , sarà per la prossima sicuramente.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao a tutti , questa mattina bel giro in quel di Montevecchia un 50 km molto belli , finalmente poca palta e tanto sudore.
Non posso che ringraziare carlomtb@ , per la simpatia , la cortesia e la pazienza , grazie ancora.
Per me nuovi percorsi , molto belli , da rifare al più presto.
Dispiaciuto solamente per qualche crampetto di troppo verso la fine del giro , bisogna solo sudare un pò di più.
Verso la fine del giro incontro piacevole con bis@ ed un amico , con cui abbiamo condiviso una bella discesa dal cancello .
bis@:Tutto bene , come vanno gamba e spalla ?
Sephir80@: Vedo solo ora il tuo ultimo messagio , mi spiace non averti incontrato , abbiamo provato ad aspettare fino alle 9-00 , poi siamo partiti , sarà per la prossima sicuramente.

come a detto firestorm bel giro peccato che sulla via del ritorno ho preso un chiodo con bragatuta del copertone il fast nn riusciva a toppare il buco,ho continuato fino a casa sul cerchio o quasi cm ale quando vuoi fai un fiscio peccato che eravamo solo in due
@bis come stai?
@darkfrank come è andata oggi ciao
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
@bis come stai?
Hola .... :-)
A parte i graffi sulla gamba che avete visto, non c'e' altro.
Fortunatamente il fondo del cancello e' anche morbido e son caduto quando la velocita' era gia' ridotta. Ovviamente potevo evitare d'infilarmi in quel solco con quell'inclinazione ..:arrabbiat:
Anche alla bici e' andata bene ...c'e' stata un arata del pedale e uno sgarbelllo sulla leva dei freni.

Son rientrato ora dal pellegrinaggio al grande ciliegio - veramente notevole.
Vista la distanza da casa lo terro' d'occhio per quando i fiori diventeranno altro ...

@firestorm & carlomtb: E' stato un vero piacere incontrarvi.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Sono appena tornato da un "girino" Per la Brianza e quassi alla fine ho fatto il Pegorino in discesa ... oltre al fatto che c'era poca acqua ... accidenti adesso hanno messo anche 2 camionette dei Carabinieri alla fine del Pego e 2 Guardie Fosrestali che vagavano attorno alle mura della villazza che si trova alla fine a SX scendendo, che a quanto mi risulta è stata acquistata pure quella da Silvio.
Addirittura c'erano 3 bikers che stavano discutendo con i Caramba perchè volevevano risalire il Pego.
Fra un po' ci vorrà il pass :nunsacci: :omertà: :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo