• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Monti PELOritani

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
anello benissimo, quasi riuscito del tutto. dico "quasi" poichè su 50 km circa 5-6 su asfalto . un pò di foto!

un amico equilibrista


la splendida Rocca di Novara


le eolie e Tindari


una splendida quanto fetida macchia di colore!


che goduria!

è stato un piacere conoscere El futre e Oldschool. Gente seria, ca si voli addivèttiri!
Sotto Doc, con traccia e descrizione! o-o
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Bravi ragazzi...
@ Doctor che bici ti sei portato?

La Slayer ovviamente. Sapevo che il giro sarebbe stato impegnativo per le bici, ed avere tutta quella escursione (160 + 150) mi ha consentito di divertirmi anche sui tratti MOLTO sconnessi che abbiamo attraversato. È chiaro che sulle rampe in salita al 20% (e ieri ne abbiamo trovate un bel pò) il peso della bici si sente, ma non tanto da obbligarmi a scendere e proseguire a piedi. Spero più tardi di scrivere qualcosa sull'escursione di ieri, perchè credo che sia stata F A N T A S T I C A !
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Uno o forse IL + bel giro mai fatto !!!

Soprattutto l'ultima "merdosa" interminabile discesa che tanto ha causato l'orgasmo della mia fi-KONA ......

-?-?-?


Quando ne facciamo un'altro ? (la modalità explorer e sempbre ben accetta...)

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo