Monti PELOritani

Roccalumera - Piano Vernà - Roccalumera :i-want-t:. Magari questa volta, senza nebbia, si vede qualcosa...
Lo potremmo fare scendendo non in asfalto da Antillo.....ma arrivando a CAsalvecchio via sterrato.....quello che causa piedi congelati non abbiamo potuto fare la volta scorsa.....
sarebbe una bella mulattiera tutta in discesa.......(e poi vediamo chi offre la granita :hahaha::smile::hahaha::smile: !!!!!!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Ce lo dice domani. Propongo di partire in auto dal Nirvana (il mio garage) alle 7,00, in modo da essere con il culo sulla sella alle 8,00. Vi ricordo che l'ammiraglia ha quattro posti disponibili. Bisogna andare a ritirare Tacito a domicilio a CT e poi muoversi verso Roccalumera. Via con le prenotazioni per gli altri DUE posti :fantasm:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Mi raccomando pedalate piano che altrimenti prendete troppo allenamento e poi Vi perdo in salita ....

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

:vecio:

P.s: ci vediamo il week end del 29. Perchè non facciamo qualcosa dalle parti degli Iblei ?

:nunsacci:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Mi raccomando pedalate piano che altrimenti prendete troppo allenamento e poi Vi perdo in salita ....

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

:vecio:

P.s: ci vediamo il week end del 29. Perchè non facciamo qualcosa dalle parti degli Iblei ?

:nunsacci:
giorno 30 marzo c'è il raduno a Vittoria... si potrebbe valutare di andare anche con le famiglie... considerate che io sono di Vittoria e possiamo fare base a casa dei miei... insomma se ne può discutere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo