Monti PELOritani

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Ha ragione Old quando scrive che è stata una bella pedalata. Bella compagnia, bellissima giornata (nonostante le previsioni), bellissimi i luoghi visitati. Credo che ancora qualcuno stia godendo della discesa alla cieca dai circa 1100 metri della "fontana" (un tubo agricolo che emetteva una pisciatina d'acqua) ai 300 di Francavilla. INTERMINABILE! Un'ora di goduria, prima tra la mmerda delle pecore, poi in mezzo ad una pineta, poi in un bosco di eucalipti, poi costeggiando la fiumara, poi su strada bianca scendendo verso Francavilla a velocità folle. Ma prima c'era stata anche la bellissima salita fino a Portella Tre Fontane, la ripidissima e scassata mulattiera fino ai "Funnacheddi", la tenerissima scecca Furia, le scalinate della chiesa di Chiesa, il panino in piazza, il bar fatto aprire apposta per il caffè, la ricerca della traccia per arrivare al valico Mandrazzi, la salita bici in spalla in mezzo al bosco quando abbiamo perso la pista,...Tutto in un giorno solo. E mai nessuno si è lamentato per le direzioni prese per errore o per la fatica. GRANDI! :prost:





La traccia per Google Earth e quella per Compe GPS Land
 

Allegati

  • 1205102054-20373-62.10.80.85 Anello completo Mandrazzi.rar
    22,5 KB · Visite: 17
  • 2008-03-09-CGP-xYYY-01 Anello completo di Portella Mandrazzi.rar
    35,4 KB · Visite: 15

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
anello benissimo, quasi riuscito del tutto. dico "quasi" poichè su 50 km circa 5-6 su asfalto :-(. un pò di foto!

un amico equilibrista
dscn8765jo8.jpg

8 luglio 2007, circa 42°
Biker: CarmeloIlCicloNero
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
È deciso: io sabato c'è!!! Ma per il ritorno non posso fare troppo tardi, al massimo alle 15,30 devo essere a casa. Per cui, partenza in bici in orario da prestinaio, direi alle 8,00 in sella. Resta da definire il giro (se non fosse troppo AM potrei essere tentato di venire con la Element :sbavon:).

Doctor sabato le nostre esigenze collimano... anche io devo essere per quell'ora a casa... ti posso scroccare il solito passaggio? ( a buon rendere)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
È deciso: io sabato c'è!!! Ma per il ritorno non posso fare troppo tardi, al massimo alle 15,30 devo essere a casa. Per cui, partenza in bici in orario da prestinaio, direi alle 8,00 in sella. Resta da definire il giro (se non fosse troppo AM potrei essere tentato di venire con la Element :sbavon:).

ma se scegliessimo qualcosa più in zona così da evitare lunghi spostamenti???
ovviamente mi associo qualunquemente cosa scegliete...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo