Monti PELOritani

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Per Doctor Bike: mi dice un mio amico che dal cartello che indica Sella Mandrazzi scendendo verso Francavilla dopo 3 km circa sulla destra c'è una fontana e di fronte si apre nel guardrail una trazzera con una chiudenda che immette in un recinto dal quale parte una trazzera che arriva a valle... la conosci? ah si arriva alle cosidette case di Mussolini. Consideriamola...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Per Doctor Bike: mi dice un mio amico che dal cartello che indica Sella Mandrazzi scendendo verso Francavilla dopo 3 km circa sulla destra c'è una fontana e di fronte si apre nel guardrail una trazzera con una chiudenda che immette in un recinto dal quale parte una trazzera che arriva a valle... la conosci? ah si arriva alle cosidette case di Mussolini. Consideriamola...

Ricordi il pastore piemontese? La "fontana" a destra? Da lì si ridiscende nel torrente Zavianni e si passa dagli altri borghi abbandonati.
Mi pare di capire che ci sarai...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Considerato il tempo incerto, non sarebbe il caso di crearsi una alternativa per domani mattina (piano "B") ? Nel caso ci si svegli ed il tempo è come quello che vedo fuori dalla mia finestra in tal caso si potrebbe optare per un percorso che ci eviti di rimanere bagnati ed al freddo per ore.

Suggerimenti?

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
53
catania
Visita sito
Bike
Surly
:adore!:


..condivido..
anche se mi sarebbe piaciuto andare a "ispezionare" nuovi luoghi... ma con sto tempo del..c....zo sarebbe un tantino antipatico..

P.S. riflessione puramente personale : certo è strano sentirmi scrivere certe cose, dato che organizzavo uscite-viaggi in moto con qualsiasi condizione climatica e mi incazzavo pure quando qualcuno obbiettava!!
bha!! sarà l'età!!:il-saggi:

ci aggiorniamo stasera, vado a travagliare!!!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ma, si forza, domani bbonu. più che altro ci sarà un signor freddo!
Doc, non mi abbandonare, che oggi sono rimasto a casa....ho le allucinazioni quando sono circondato da muri per ore...!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo