Nel video volevo trasmettere l'essenza dell'escursioe in mtb silenzio-natura-bici e credo di esserci riuscito.
riuscitissimo!!
grazie, credimi al tuo commento ci tenevo davvero. o-o
Nel video volevo trasmettere l'essenza dell'escursioe in mtb silenzio-natura-bici e credo di esserci riuscito.
riuscitissimo!!
grazie, credimi al tuo commento ci tenevo davvero. o-o
Pasticca hai visto il video ?
.........ma le discese?????????????
dh for ever e w i pedali pelati
Secondo me' che fino a ieri era ultraconservatorissimo , le biammo saranno il futuro di questo sport anche perche' quelli che hanno iniziato mtb ventanni fa'(io sigh....)ormai iniziano ad essere vecchietti e pieni di acciacchi per montare ancora le front .
Io tanto le corse non l' ho' d' anna' piu' a fa'....
SI DEVE ORGANIZZARE UN BEL GIRO SUI CIMINI TUTTI INSIEME CON GLI ALTRI DEL FORUM , MAGARI CON PRANZO FINALE .
(probabilmente e' meglio farlo verso la fine dell' estate ) che ne dite ??? +:magna:
Ciao da tascio a Pasti' full o front basta che se pedala!!!!!Io un pensiero ce l'ho fatto per la scott genius o spark-cannondale scalpel o rize-vilier oropuro-merida 69 o altre full che strizzano l'occhio al xc ma in grado di garantire un comfort di gran lunga superiore alle hardtail.Ma secondo me per le nostre zone anche la soluzione di un buon titanio magari con una forcella come la lefty non e' male.Poi per il dh potresti trovare qualche motocicletta da cross levaje l'motore e saldacce li pedali,anche se vedendo le gare dh nun capisco a che servonoCi si sente
Ciao da tascio grande pasticca,se proprio devono spara' lo facessero all'inizio de la salita almeno uno se risparamia la fatica!!!!Mache tirano pure a li tasci?Un grande saluto a tutta la ditta viterbese ci si senteCiao pedalatori dei Monti Cimini , rispolvero questo 3d per segnalare la chiusura di un tratto di percorsi all' interno della pinetina (forestale) causa pulizia e taglio alberi.
Inoltre ricordo di prestare attenzione, sopratutto nei giorni di sabato e domenica , alle zone sottoposte a battute di caccia al cinghiale nel versante Monte Fogliano/ San Martino /Tre Croci .(spesse volte non proprio senalate bene dai cacciatori ....)
Ciao pedalatori dei Monti Cimini , rispolvero questo 3d per segnalare la chiusura di un tratto di percorsi all' interno della pinetina (forestale) causa pulizia e taglio alberi.
Inoltre ricordo di prestare attenzione, sopratutto nei giorni di sabato e domenica , alle zone sottoposte a battute di caccia al cinghiale nel versante Monte Fogliano/ San Martino /Tre Croci .(spesse volte non proprio senalate bene dai cacciatori ....)
bella Pasti' .... facci sapere quali sonoCiao pedalatori dei Monti Cimini , rispolvero questo 3d per segnalare la chiusura di un tratto di percorsi all' interno della pinetina (forestale) causa pulizia e taglio alberi.
Tasci o cinghiali ... basta che vedono move un cespujo je tirano.Mache tirano pure a li tasci?
Ciao da tascio grande pasticca,se proprio devono spara' lo facessero all'inizio de la salita almeno uno se risparamia la fatica!!!!Mache tirano pure a li tasci?Un grande saluto a tutta la ditta viterbese ci si sente
bella Pasti' .... facci sapere quali sono
Ciao anche a te Gianluca , la zona off limit per lavori di manutenzione e taglio alberi pericolanti , praticamente sarebbe quella all' interno del percorso ginnico (dove ci sono i giochi per bambini) .
Ho notato , facendo un giro sabato mattina scorso ,che ci sono nei fine settimana le bandiere rosse dei cacciatori per segnalare le battute di caccia al cinghiale .
saluti
Scemo a chi???essere gli unici (scemi) ad andare in bici