Monti cimini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
hai osato abbandonare la tua cara vecchia KTM (che ora sta piangendo sola soletta sicuramente in qualche scantinato al freddo e al gelo) per prenderti un "cancellone" con due "mollone":smile::smile::smile:

Con il diluvio che ha fatto oggi penso che ce vorrà un carrarmato per girare in mezzo ai boschi!!!

Ciao & speramo di farci prima o poi qualche uscita TRANQUILLA tra viterbesi

Un salutone!!
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Secondo me' che fino a ieri era ultraconservatorissimo , le biammo saranno il futuro di questo sport anche perche' quelli che hanno iniziato mtb ventanni fa':il-saggi:(io sigh....)ormai iniziano ad essere vecchietti e pieni di acciacchi:scassat::cry: per montare ancora le front :smile::smile::smile:.
Io tanto le corse non l' ho' d' anna' piu' a fa'....:smile::smile::medita::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

SI DEVE ORGANIZZARE UN BEL GIRO SUI CIMINI TUTTI INSIEME CON GLI ALTRI DEL FORUM , MAGARI CON PRANZO FINALE .
(probabilmente e' meglio farlo verso la fine dell' estate ) che ne dite ??? :i-want-t:+:magna:
 
  • Mi piace
Reactions: sal_pp_mtb

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio a Pasti' full o front basta che se pedala!!!!!Io un pensiero ce l'ho fatto per la scott genius o spark-cannondale scalpel o rize-vilier oropuro-merida 69 o altre full che strizzano l'occhio al xc ma in grado di garantire un comfort di gran lunga superiore alle hardtail.Ma secondo me per le nostre zone anche la soluzione di un buon titanio magari con una forcella come la lefty non e' male.Poi per il dh potresti trovare qualche motocicletta da cross levaje l'motore e saldacce li pedali,anche se vedendo le gare dh nun capisco a che servono:smile::smile::smile:Ci si sente
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Secondo me' che fino a ieri era ultraconservatorissimo , le biammo saranno il futuro di questo sport anche perche' quelli che hanno iniziato mtb ventanni fa':il-saggi:(io sigh....)ormai iniziano ad essere vecchietti e pieni di acciacchi:scassat::cry: per montare ancora le front :smile::smile::smile:.
Io tanto le corse non l' ho' d' anna' piu' a fa'....:smile::smile::medita::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

SI DEVE ORGANIZZARE UN BEL GIRO SUI CIMINI TUTTI INSIEME CON GLI ALTRI DEL FORUM , MAGARI CON PRANZO FINALE .
(probabilmente e' meglio farlo verso la fine dell' estate ) che ne dite ??? :i-want-t:+:magna:

Ci sto pensando e sto elaborando un escursione AM con cena, con anche eventuali altri amici del forum.

Comunque giovedi 2 luglio c'è la notturna con un pò di "dirt" dentro Viterbo con cena finale, appuntamento al Sacrario alle 20.30 vedi info nel sito.

Grazie per i complimenti per il video. Ed ecco la versione finale con pezzi inediti ed effetti speciali:

All Mountain sui Monti Cimini on Vimeo


ciao
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ciao da tascio a Pasti' full o front basta che se pedala!!!!!Io un pensiero ce l'ho fatto per la scott genius o spark-cannondale scalpel o rize-vilier oropuro-merida 69 o altre full che strizzano l'occhio al xc ma in grado di garantire un comfort di gran lunga superiore alle hardtail.Ma secondo me per le nostre zone anche la soluzione di un buon titanio magari con una forcella come la lefty non e' male.Poi per il dh potresti trovare qualche motocicletta da cross levaje l'motore e saldacce li pedali,anche se vedendo le gare dh nun capisco a che servono:smile::smile::smile:Ci si sente


:smile::smile::smile: Grande tascio !! e' vero l' importante e' pedalare.....:i-want-t:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ciao pedalatori dei Monti Cimini , rispolvero questo 3d per segnalare la chiusura di un tratto di percorsi all' interno della pinetina (forestale) causa pulizia e taglio alberi.
Inoltre ricordo di prestare attenzione, sopratutto nei giorni di sabato e domenica , alle zone sottoposte a battute di caccia al cinghiale nel versante Monte Fogliano/ San Martino /Tre Croci .(spesse volte non proprio senalate bene dai cacciatori ....:spetteguless:)
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao pedalatori dei Monti Cimini , rispolvero questo 3d per segnalare la chiusura di un tratto di percorsi all' interno della pinetina (forestale) causa pulizia e taglio alberi.
Inoltre ricordo di prestare attenzione, sopratutto nei giorni di sabato e domenica , alle zone sottoposte a battute di caccia al cinghiale nel versante Monte Fogliano/ San Martino /Tre Croci .(spesse volte non proprio senalate bene dai cacciatori ....:spetteguless:)
Ciao da tascio grande pasticca,se proprio devono spara' lo facessero all'inizio de la salita almeno uno se risparamia la fatica:smile:!!!!Mache tirano pure a li tasci?:smile:Un grande saluto a tutta la ditta viterbese ci si sente
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao pedalatori dei Monti Cimini , rispolvero questo 3d per segnalare la chiusura di un tratto di percorsi all' interno della pinetina (forestale) causa pulizia e taglio alberi.
Inoltre ricordo di prestare attenzione, sopratutto nei giorni di sabato e domenica , alle zone sottoposte a battute di caccia al cinghiale nel versante Monte Fogliano/ San Martino /Tre Croci .(spesse volte non proprio senalate bene dai cacciatori ....:spetteguless:)


Già passati sabato scorso, tra poco pedaleremo nei deserti a forza di disboscare sul Cimino. :rosik:

Ma il sabato che fai non pedali più ? fatti sentire ciao
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
bella Pasti' .... facci sapere quali sono :-)



Ciao anche a te Gianluca , la zona off limit per lavori di manutenzione e taglio alberi pericolanti , praticamente sarebbe quella all' interno del percorso ginnico (dove ci sono i giochi per bambini) .
Ho notato , facendo un giro sabato mattina scorso ,che ci sono nei fine settimana le bandiere rosse dei cacciatori per segnalare le battute di caccia al cinghiale .:maremmac:

saluti
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
essere gli unici (scemi) ad andare in bici
Scemo a chi??? :-):-)

Io sono uscito nel pomeriggio a fare un giretto intorno al lago sotto una leggera pioggerella. Con la gomma posteriore liscia come quelle di MotoGP per un po' eviterò il fango (sennò dopo me faccio male e nun possò pedalà sulla bici nuova ... se e quando arriva ...:-):-):-):-):-):-) )
Saluti!

(non ero io :-))
 
cazzarola ...noi ce semo beccati un temporale coi fiocchi, pioggia torrenziale e in alto una megagrandinata che ha imbiancato tutto in pochi secondi!!!
per cui dopo aver raggiunto il bitume della cimina (salendo dal fontanile nella piazzetta vicino alla bellavenere), stavamo per arrivare in vetta al fogliano, quando abbiamo desistito e siamo tornati indietro per la stessa strada... e bene abbiam fatto!!! eravamo fradici e infreddoliti come nn mai!! però - :spetteguless:ora che sto tranquillo - posso dire che è stato fiko!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo