Monti cimini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
cazzarola ...noi ce semo beccati un temporale coi fiocchi, pioggia torrenziale e in alto una megagrandinata che ha imbiancato tutto in pochi secondi!!!
per cui dopo aver raggiunto il bitume della cimina (salendo dal fontanile nella piazzetta vicino alla bellavenere), stavamo per arrivare in vetta al fogliano, quando abbiamo desistito e siamo tornati indietro per la stessa strada... e bene abbiam fatto!!! eravamo fradici e infreddoliti come nn mai!! però - :spetteguless:ora che sto tranquillo - posso dire che è stato fiko!!!


Ammazza che voglia, io con la meteo di ieri non ho nemmeno pensato alla bici, figuriamoci uscire. Sabato invece ci siamo divertiti da morire bel tempo e fondo scivoloso ma non troppo.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
ciao regà!! piccola curiosità...ieri era qualcuno di voi che io e daniele (passolento) abbiamo incrociato sulla salita dalla bella venere al fogliano???
perchè noi pensavamo di essere gli unici (scemi) ad andare in bici con quel tempo di cacca...ma sbagliavamo!!!:smile::smile::smile:

Ciao Mario , no non ero neanche io domenica sul fogliano , perche' purtroppo lavoravo ... , ma c' ero passato sabato mattina comunque:mrgreen:.
Devo dire che vi eravate scelti una bella giornatina....:smile:
Da dove eravate partiti ? dalla bella venere ?
Purtroppo dovro' lavorare per tutte le domeniche di novembre , ma se ti ricapita di venire in zona cimini di sabato , fammelo sapere che si gira insieme !!
E comunque , per pedalare anche con la pioggia, devi amare di andare in bike e godere delle sue magiche sensazioni , e conoscendoti , anche se poco purtroppo , tu lo interpreti alla grande !! Continua cosi mitico VENCEMARIO ... :hail::smile:

p.s. a proposito n' do' sei nato poi a magna'....???:smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
perche' purtroppo lavoravo
Purtroppo dovro' lavorare per tutte le domeniche di novembre
a fine mese ce vorrà la carriola per portà via tutti i straordinari che te pagheranno :-):-):-)

un saluto & grazie delle info (anche se, visto il clima piuttosto asciutto di questi giorni diserterò i cimini per un bel pezzo ..... sennò me se infanga la flash!)
Buah ah ah ah ah ah ah ah :-):-):-):-)



magara!! qui ancora non se vede l'ombra ... sob! ... anno nuovo?Boh!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
diciamo che l'ho ordinata e sono, quindi, in dolce attesa

Ho scelto la versione in carbonio hiMod 2, quella con le ruote bianche, per intenderci
(ma non escludo immediati upgrade le slr e m'intriga la doppia ............ tanto gli straordinari io non li ho ancora spesi!!!! :smile::smile::smile:)

ciao :-)

Quanti soldi sprecati, una bella full comoda che sale bene e scende meglio con lo stretto indispensabile no ?

Bici in carbonchio 14 superleggera che te ne fai vieni con noi a fare Enduro / Freeride, il buon Pasticca si è convinto con la sua fantastica Sturmjumper, ma te con la Flash ............. dai sarai così veloce che non ti si fotografa nemmeno con il flash :hahaha::smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
... dai sarai così veloce che non ti si fotografa nemmeno con il flash :hahaha::smile:
Dipende da chi fa le foto!! Se le fa il motobimbo, quello non me prende neanche se sto fermo a stringermi il casco !! :smile::smile::smile:

Cmq ad avere tempo di andar lontano una full non mi dispiacerebbe
ma per far 2 giretti tra monte fogliano e la faggeta di bassano .... con la front, almeno, non vado piano piano (ammazza che rima!!!:-):-):-):-) )

Ciao

G.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Domenica mattina scorsa avvistato gruppo sulla salita di Monte Fogliano versante sud , il suddetto gruppo sembrava la squadra Cannondale in allenamento :smile:, tante erano le bike in questione .
Capotreno del gruppo ,penso di Oriolo , non poteva che essere il grande Tascio chiaramente che saliva con il solito 44 !!!

saluti.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Domenica mattina scorsa avvistato gruppo sulla salita di Monte Fogliano versante sud , il suddetto gruppo sembrava la squadra Cannondale in allenamento :smile:, tante erano le bike in questione .
Capotreno del gruppo ,penso di Oriolo , non poteva che essere il grande Tascio chiaramente che saliva con il solito 44 !!!

saluti.

Se vi serve un 44 in piu' io sto per toglierlo dalla Enduro tanto non mi serve, lo cambio con una corona da 18 da mettere come rampichinino :smile: :smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
per chi vorrebbe fare un giretto dalle parti della "strada di mezzo" o "le coste" quella che scende dalla sbarra di san martino

Ci sono ancora una decina di cm di neve sulla deviazione che arriva al b&b "il nido della poiana"

Portatevi le catene :smile::smile::smile:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
per chi vorrebbe fare un giretto dalle parti della "strada di mezzo" o "le coste" quella che scende dalla sbarra di san martino

Ci sono ancora una decina di cm di neve sulla deviazione che arriva al b&b "il nido della poiana"

Portatevi le catene :smile::smile::smile:

Allora ancora va bene, noi sulla pallanzana abbiamo trovato 20cm di neve e abbiamo dovuto rinunciare a salire. Peccato era una bella giornata.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Domattina provo a salire anche io dal calvario , poi vi faro' sapere .:mrgreen:

@ ciccione , ho letto il tuo MP , tutto a posto anche per me ! speriamo che dopo questi ultimi giorni il meteo diventi piu' clemente e ci faccia ritornare a pedalare seriamente !!:smile:
 

ceprovo

Biker novus
27/3/07
29
0
0
viterbo
Visita sito
scusate se utilizzo il forum x cose vpersonali ma se qualcuno tra i bikers dei cimini e no è stato domenica in uscita nei pressi di capranica precisamente loc. trinità ho smarrito il mio casco nero tipo enduro all mountain non tanto x il valore (45,00 euri 2008) ma era un regalo. cell.3356252002 massimo grazie
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
se vale anche per i free rider....allora tanti auguri anche a voi!!!!!
anzi colgo l'occasione per darvi l'apertura di una nuova pista dh sui monti cimini e anche se so che nn siete dei downhiller,io ce provo nn se sa mai un domani...........:celopiùg:

Certo !! l' augurio Pasquale e' esteso a tutte le categorie freeriders and downhillers etc. etc.:smile:
A proposito di nuova pista , oggi pomeriggio salendo dal Calvario, sono passato da piangoli per venire verso la faggeta , giunto alla torre in cima , sono sceso verso il ristorante ma non sono riuscito a individuare l'inizio della vostra pista dh ( tanto per buttarci un occhio......chissa poi un giorno .....:smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo