Monti cimini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Complimenti a tutte le persone che hanno permesso di portare sui Monti Cimini (Faggeta) questa importante iniziativa nel mondo delle due ruote Viterbesi. Il giorno di sabato venuto in faggeta con mio figlio ,purtroppo senza bici , ho subito notato il clima di festa che si era creato durante la manifestazione con musica e stand e la possibilita' di poter provare le test bike Transition e Ibis , e mi ha colpito vedere la modestia e la semplicita' del campione Andrea Bruno nel girare e dare consigli ai piccoli biker che partecipavano alla manifestazione.
Di nuovo complimenti a tutte le persone che da mesi si occupano di mantenere e migliorare i trails , spendendo molto del loro tempo libero , affinche avvengano questi raduni che fanno conoscere i nostri territori .:celopiùg:
ma dove stavi?
ti volevo conoscere....vabbe sono contento che ti sia piaciuto il tutto!!!!!!!!!!!!!!convertiti!!!!
ci vediamo alla prossima:celopiùg:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
ma dove stavi?
ti volevo conoscere....vabbe sono contento che ti sia piaciuto il tutto!!!!!!!!!!!!!!convertiti!!!!
ci vediamo alla prossima:celopiùg:

Sabato mattina ero su' in "borghese" con figlio al seguito , stavo nel piazzale dove ho visto Sal e il "pazzo" di LEO ; mentre dom me la sono pesalata a salire da piangoli e sceso dal pistillo con altri amici.
Dispiace anche a me non averti incontrato , ma penso che sicuramente ci vedremo in seguito ....:smile:

Complimenti a te ed a tutta la banda !!! Avete creato qualcosa di innovativo nella xcista e stradista tuscia !!!!:smile:

Ora vogliamo la Whistler de' noantri !!:smile::smile:
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Ciao ragazzi, riuppo la discussione per vedere se c'è qualcuno che organizza qualcosa per fare un bel giro in MTB su ai cimini!
Sono stato su oggi per la prima volta, ma siccome il mio amico si è sentito poco bene, abbiamo fatto ben poco.
Ho avuto però la conferma che ci sono posti meravigliosi e sopratutto freschi, e che se mi aggrego con qualcuno che sa dove andare, può solo che farmi piacere!
Comunque il prossimo anno mi faccio socio al MTB Viterbo, quindi posso stare tranquillo di partecipare ad uscite ben organizzate :celopiùg:
Ah, ho una bici da xc, quindi non posso fare più di tanto
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao. Ormai a quelli che una volta giravano tranquilli sui Cimini, sono spuntate lunghe escursioni, caschi integrali, protezioni....parlano di drop, trik, spot, wipe .... Ma mi sembra che si divertano un mondo :-) :-) :-) :-) qualcuno con la bici monoammortizzata é rimasto ... Soprattutto dalle ns parti che siamo un po' lontanucci da faggeta e dintorni


Cmq prova a dare un'occhiata anche al sito www.teambikevt.it . Hanno un bel calendarii di escursioni. A settembre, ad ex, percorreranno in mtb le vie dell'esilio di Santa Rosa. Ciao
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
ciao. Ormai a quelli che una volta giravano tranquilli sui Cimini, sono spuntate lunghe escursioni, caschi integrali, protezioni....parlano di drop, trik, spot, wipe .... Ma mi sembra che si divertano un mondo :-) :-) :-) :-) qualcuno con la bici monoammortizzata é rimasto ... Soprattutto dalle ns parti che siamo un po' lontanucci da faggeta e dintorni


Cmq prova a dare un'occhiata anche al sito www.teambikevt.it . Hanno un bel calendarii di escursioni. A settembre, ad ex, percorreranno in mtb le vie dell'esilio di Santa Rosa. Ciao

Avevo conosciuto il presidente del team bike quando sono andato a ritirare la bici nuova giù da Tomi!
Comunque anche io ho in progetto di farmi una full AM, ma è un progetto a lunghissimo termine :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo