...
p.p.s.
Samuelgol...perché non sei venuto?
...
come no... è venuto ed ha pure vinto una lonza! :magna:
...
p.p.s.
...
una foto del vincitore "in action" (un certo Massimo Folcarelli, chi sarà? mmah? )...chiedo scusa per la scarsa qualità ma come fotografo sono 'na pippa (per adesso).
Il passaggio non è dei più suggestivi perché il punto che presidiavo come commissario era quello che era.
p.s.
il tipo è una BELVA...nel punto dove ero io a circa 35 km dalla partenza aveva dato 7 o 8 minuti al secondo!
p.p.s.
ma chi ti ha consegnato il numero ed il pacco gara?
Effettuo corso gratis di fotografia e video ripresa a motobimbo, non posso sopportare che continua a massacrare i soggetti in questo modo.
E pensare che è il mio compagno di uscite, quindi dovrò rassegnarmi a non avere mai una foto o video di me in action.
Forse ti pagava il secondo in classifica, ma dovevi tagliargli le ruote con il taglierino non con l'inquadratura fotografica.
Non gli ho mica chiesto nome e cognome. Lui lo ha chiesto a me, io gliel'ho detto e lui mi ha dato pacco gara e numero. O forse era una lei. Erano le 7.45, sono arrivato presto.
Ahò ti avevo detto il pettorale già da prima, la divisa con scritte e colori e il modello di bici. Sono passato tutto sommato fra i primi del marathon anche se abbondantemente dopo di quell'alieno che hai fotografato.
Insomma te sò passato sotto al naso e nun te ne sei accorto. ma che cavolo di commissario gara sei?
Non è colpa sua. Il soggetto fotografato, va ripreso da davanti preparandosi almeno 100 metri prima che arrivi. Prenderlo da di lato senza mancarlo è già un gran risultato. Quello non pedala, vola
azzz....probabilmente tu sei passato al tavolo "abbonati" e quindi non ti ho visto, peccato, ti volevo salutare!...comunque tu, se non sbaglio eri il n.47...se eri fra i primi dovrei avere anche una tua foto, dopo la cerco.
e certo che son passato al tavolo abbonati. Per sapere che avevo il 47 già prima della gara non potevo che essere abbonato (abbiamo sempre lo stesso numero). Fra l'altro i pettorali fino a poco oltre il 200 sono tutti abbonati.
Cerca la foto, sono arrivato 17° quindi ero abbastanza fra i primi. Se ce l'hai la mia foto sarà certamente venuta meglio. Io non pedalo come quell'altro, ma manco un pò
Hai visto che hai imparato a fa le foto? Dopo il passaggio di Folcarelli hai imparato che quelli forti li devi fotografà da davanti.
P.S. Quello dietro di me è un altro forumendolo, nick Giamarix.
ma era molto diverso da quello degli ultimi 2 anni?Andrea...come ti è sembrato il percorso, impegnativo? tu facevi la marathon?
io il giorno prima ho fatto una parte del giro in quad e ho visto dei punti....babba bia!!!
Andrea...come ti è sembrato il percorso, impegnativo? tu facevi la marathon?
io il giorno prima ho fatto una parte del giro in quad e ho visto dei punti....babba bia!!!
ma era molto diverso da quello degli ultimi 2 anni?
ma era molto diverso da quello degli ultimi 2 anni?
Le discese erano pericolose, perchè veloci ma disseminate di trabocchetti che con la velocità potevano, come in effetti è stato, causare guai a parecchia gente.