Monti cimini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
pasticca...ciccio...organizziamo un giro insieme...anche venerdì pomeriggio per esempio...ci dovrebbe essere anche salvo...

io sono anni che vado chiedendo un umile girello xc il venerdì pomeriggio e ti che fai? l'organizzi proprio il giorno prima della partenza per le ferie quando la moglie è in super fibrillazione .... "dovemo anna a comprà...dovemo annà a vedè... nun fa tardi dal lavoro che te rigo la bici":smile::smile::smile::smile:


@motobimbo: se riesco a trovare qualche affarone in autunno proverò qualcosa del genere --- [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4939354&postcount=1[/URL]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sono anni che vado chiedendo un umile girello xc il venerdì pomeriggio e ti che fai? l'organizzi proprio il giorno prima della partenza per le ferie quando la moglie è in super fibrillazione .... "dovemo anna a comprà...dovemo annà a vedè... nun fa tardi dal lavoro che te rigo la bici":smile::smile::smile::smile:

se se tutte le scuse sono buone...

motobimbo: se riesco a trovare qualche affarone in autunno proverò qualcosa del genere --- [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4939354&postcount=1[/URL]

se continui a annà pe' salite va a finì che la tua flash diventa così pè davero...se fonde! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
....Ciao buana motobimbo io venerdi non bodere berghe' lavorare ...

sabato non bodere berghe' lavorare ....

forze forze io non avere gabito un gazzo da vida .....

brossimo lavoro fare quello duo ....:smile::smile::smile:

kuntabasdigga

meglio quello di ciccio! :smile:

p.s.
dovresti lavorare anche la domenica per incrementare il reddito ed aumentare così il versamento del contributo di solidarietà! :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
e non piangete sempre miseria voi due, venditi quella bici di carbonchio che rispodne al nome di flash e comprati una seria full da all mountain che con i soldi della vendita della flash ti avanzano pure.

Pasticca non rompere e vieni ad endurare con noi uomini enduri :smile:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Pasticca non rompere e vieni ad endurare con noi uomini enduri :smile:[/QUOTE]

Per il momento ....cio' n' par de' braghette dell' ENDURA .... bastano ???

forse forse domani mattina capito su' in faggeta pedalandomela sul presto .
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
non glielo chiedere a lui che usa la lycra anche per fare freeride. :smile:

ehm...oggi l'ho usata anch'io...:omertà:


....autoreggenti o collants ??:beautifu::beautifu::smile::smile: .... certo cche co' sto' caldo ....

Oggi fatto giretto su Monti Cimini con temperatura abbastanza alta ,fortuna che si incontrano fonti d' acqua fresche lungo il giro (fontana giochi forestale- fonti per salire verso Poggio Nibbio ) e discesa finale dai pratoni verso San Martino per arrivare dietro ristorante Antico Casale e poi asfalto fino a Viterbo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
....autoreggenti o collants ??:beautifu::beautifu::smile::smile: .... certo cche co' sto' caldo ....

Oggi fatto giretto su Monti Cimini con temperatura abbastanza alta ,fortuna che si incontrano fonti d' acqua fresche lungo il giro (fontana giochi forestale- fonti per salire verso Poggio Nibbio ) e discesa finale dai pratoni verso San Martino per arrivare dietro ristorante Antico Casale e poi asfalto fino a Viterbo.

ma tu per tornare a vt da poggio nibbio normalmente non ti fai il roncone?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti, ma per il raduno del prossimo weekend, c'e' possibilita' di sostare in zona con il camper?

vinx...davanti alla faggeta c'è un grosso piazzale, ma non è attrezzato per la sosta con luce ed acqua, se hai bisogno dei servizi ti devi allungare verso il lago di Vico che comunque è a un tiro di schioppo e dove mi dicono esserci delle aree attrezzate, in più il posto è incantevole (se vieni con famiglia).
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ciao a tutti, ma per il raduno del prossimo weekend, c'e' possibilita' di sostare in zona con il camper?

Risposto anche in MP, confermo quanto detto da motobimbo, il posto merita se vieni con la famiglia resteranno icnantati, prova a fare una ricerca di foto con google con tema faggeta monte cimino

http://www.flickr.com/photos/bebbbo/4133840079/

http://www.zorring.org/?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2279&g2_serialNumber=4


http://static.panoramio.com/photos/original/15297751.jpg
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Perchè hai comrpato le gomme dal negozio sbagliato :smile::smile::smile:

Gianluca ma tu quando vieni su sia il 27 che il 28 vero ?


Ciao Sal , perche' vendi anche gomme piene ..?:smile:
Scherzi a parte , io sabato non lavoro , ma' ho un problema con un manettino del cambio posteriore della stj (sram x7) che mi si e' completamente bloccato nell' uscita di domenica costringendomi a ritornare a casa con il cambio bloccato , se non riesco a sistemarlo qua' a vt , provo ad andare a Terni da R.L. altrimenti mi salta anche l' uscita di domenica .
Tu pensi che se dipende dal manettino difettoso e' una parte che rientri in garanzia ? la bici l' ho presa su' lo scorso febbraio ....
sperem di risolverlo cambiando corda e guaina .
Vorrei venire entrambi i giorni , anche se la domenica non mi fermo per pranzo.
Domenica sul tardi ho fatto un giro in auto fin su' al piazzale della faggeta erano passate le 18.30 e c' erano un infinita' di auto , se domenica prox fara' ancora questo caldo per il parcheggio puo' essere un problema , avvertite chi partecipa alla manifestazione di arrivare abbastanza presto !

ciao
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ciao Sal , perche' vendi anche gomme piene ..?:smile:
Scherzi a parte , io sabato non lavoro , ma' ho un problema con un manettino del cambio posteriore della stj (sram x7) che mi si e' completamente bloccato nell' uscita di domenica costringendomi a ritornare a casa con il cambio bloccato , se non riesco a sistemarlo qua' a vt , provo ad andare a Terni da R.L. altrimenti mi salta anche l' uscita di domenica .
Tu pensi che se dipende dal manettino difettoso e' una parte che rientri in garanzia ? la bici l' ho presa su' lo scorso febbraio ....
sperem di risolverlo cambiando corda e guaina .
Vorrei venire entrambi i giorni , anche se la domenica non mi fermo per pranzo.
Domenica sul tardi ho fatto un giro in auto fin su' al piazzale della faggeta erano passate le 18.30 e c' erano un infinita' di auto , se domenica prox fara' ancora questo caldo per il parcheggio puo' essere un problema , avvertite chi partecipa alla manifestazione di arrivare abbastanza presto !

ciao

Ultimamente a Viterbo c'è un'epidemia di manettini X7 posteriri, tutti che si rompono, ne ho ordinato uno per un amico ma ancora deve arrivare.

Il parcheggio sarà un problema relativo, ho visto che c'è molta gente, noi abbiamo lo spazio riservato dal comune poi fortunatamente lo spazio c'è anche lungo la strada ci sono vari parcheggi, e considera comunque che con l'appuntamento alle 08,30 noi arriveremo prima di tutti i villegianti che fanno solo pic-nic lasciando sporcizie.

Fai un salto da Tomi e faglielo vedere, magari lui ha modo di risolverti l'inghippo, poi semmai vieni lo stesso tanto in discesa non si serve cambiare :smile:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Complimenti a tutte le persone che hanno permesso di portare sui Monti Cimini (Faggeta) questa importante iniziativa nel mondo delle due ruote Viterbesi. Il giorno di sabato venuto in faggeta con mio figlio ,purtroppo senza bici , ho subito notato il clima di festa che si era creato durante la manifestazione con musica e stand e la possibilita' di poter provare le test bike Transition e Ibis , e mi ha colpito vedere la modestia e la semplicita' del campione Andrea Bruno nel girare e dare consigli ai piccoli biker che partecipavano alla manifestazione.
Di nuovo complimenti a tutte le persone che da mesi si occupano di mantenere e migliorare i trails , spendendo molto del loro tempo libero , affinche avvengano questi raduni che fanno conoscere i nostri territori .:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo