pasticca...ciccio...organizziamo un giro insieme...anche venerdì pomeriggio per esempio...ci dovrebbe essere anche salvo...
pasticca...ciccio...organizziamo un giro insieme...anche venerdì pomeriggio per esempio...ci dovrebbe essere anche salvo...
io sono anni che vado chiedendo un umile girello xc il venerdì pomeriggio e ti che fai? l'organizzi proprio il giorno prima della partenza per le ferie quando la moglie è in super fibrillazione .... "dovemo anna a comprà...dovemo annà a vedè... nun fa tardi dal lavoro che te rigo la bici"
motobimbo: se riesco a trovare qualche affarone in autunno proverò qualcosa del genere --- [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4939354&postcount=1[/URL]
....Ciao buana motobimbo io venerdi non bodere berghe' lavorare ...
sabato non bodere berghe' lavorare ....
forze forze io non avere gabito un gazzo da vida .....
brossimo lavoro fare quello duo ....
kuntabasdigga
meglio quello di ciccio!
p.s.
dovresti lavorare anche la domenica per incrementare il reddito ed aumentare così il versamento del contributo di solidarietà!
meglio quello di ciccio!
non glielo chiedere a lui che usa la lycra anche per fare freeride.
ehm...oggi l'ho usata anch'io...
....autoreggenti o collants ?? .... certo cche co' sto' caldo ....
Oggi fatto giretto su Monti Cimini con temperatura abbastanza alta ,fortuna che si incontrano fonti d' acqua fresche lungo il giro (fontana giochi forestale- fonti per salire verso Poggio Nibbio ) e discesa finale dai pratoni verso San Martino per arrivare dietro ristorante Antico Casale e poi asfalto fino a Viterbo.
Ciao a tutti, ma per il raduno del prossimo weekend, c'e' possibilita' di sostare in zona con il camper?
Ciao a tutti, ma per il raduno del prossimo weekend, c'e' possibilita' di sostare in zona con il camper?
ma tu per tornare a vt da poggio nibbio normalmente non ti fai il roncone?
E' vero motobimbo la discesa a vt per il roncone sarebbe la piu' ovvia e anche piu' divertente , peccato che io ogni volta che transito da li' sia per salire che per scendere buco !!!!
Quindi a scanso di equivoci ......
Perchè hai comrpato le gomme dal negozio sbagliato
Gianluca ma tu quando vieni su sia il 27 che il 28 vero ?
Ciao Sal , perche' vendi anche gomme piene ..?
Scherzi a parte , io sabato non lavoro , ma' ho un problema con un manettino del cambio posteriore della stj (sram x7) che mi si e' completamente bloccato nell' uscita di domenica costringendomi a ritornare a casa con il cambio bloccato , se non riesco a sistemarlo qua' a vt , provo ad andare a Terni da R.L. altrimenti mi salta anche l' uscita di domenica .
Tu pensi che se dipende dal manettino difettoso e' una parte che rientri in garanzia ? la bici l' ho presa su' lo scorso febbraio ....
sperem di risolverlo cambiando corda e guaina .
Vorrei venire entrambi i giorni , anche se la domenica non mi fermo per pranzo.
Domenica sul tardi ho fatto un giro in auto fin su' al piazzale della faggeta erano passate le 18.30 e c' erano un infinita' di auto , se domenica prox fara' ancora questo caldo per il parcheggio puo' essere un problema , avvertite chi partecipa alla manifestazione di arrivare abbastanza presto !
ciao