Ciao da tascio auguri a tutti viterbesi e non(forza li viterbesi)Ci si sente
( tanto per buttarci un occhio......chissa poi un giorno .....)
guarda su quel percorso io e' quasi un anno che nn ci vado e nn penso lo abbiano fatto gli altri,quindi sicuramente nn lo hai visto perche le foglie lo avranno ricoperto. bisognerebbe farci una bella manutenzione ma ero troppo preso nel finire quest'altro.Certo !! l' augurio Pasquale e' esteso a tutte le categorie freeriders and downhillers etc. etc.
A proposito di nuova pista , oggi pomeriggio salendo dal Calvario, sono passato da piangoli per venire verso la faggeta , giunto alla torre in cima , sono sceso verso il ristorante ma non sono riuscito a individuare l'inizio della vostra pista dh ( tanto per buttarci un occhio......chissa poi un giorno .....)
tanti auguri anche a te pasticca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rispolvero questo 3D per provare a riportare a "galla" questo topic
sui Monti Cimini , da me creato e ahime' scomparso per mancanza di adepti in discipline AM e "concorrenza sleale " da parte dell' altro 3D.....
BUON FERRAGOSTO A TUTTI I BIKER !!!
tanti auguri anche a te pasticca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te ci sei il 27 e 28 si ?
ok!!!Penso di venire su' la domenica anche se ancora non mi sono iscritto, mi piaceva partecipare il sabato al bike test ma' purtroppo la mattina lavoro .
Gli altri matti della vostra band , in parte gia' li conosco ....
sara' l' occasione per fare anche la tua conoscenza ....
Penso di venire su' la domenica anche se ancora non mi sono iscritto, mi piaceva partecipare il sabato al bike test ma' purtroppo la mattina lavoro .
Gli altri matti della vostra band , in parte gia' li conosco ....
sara' l' occasione per fare anche la tua conoscenza ....
Pasticca, guarda che puoi venire anche solo il pomeriggio di sabato già qualcuno si è rpenotato epr il solo pomeriggio.
Per la domenica sei non rpenotato ma PRECETTATO, quindi nessuna scusa.
Anzi spargi la voce pure tu tra le tue conoscenze.
Prenotati mi raccomando, ti aspettiamo a braccia e trail aperti.
peccato che il 27 non ci sia altrimenti mi sarebbe piaciuto endurare un po'!!
anche se in ritardo ... buon ferragosto a tutti li viterbesi e dintorni!
Ciao Sal , quasi quasi il sabato pom verrei su' a vedere le test bike , per provarle dove ci si prenota ?? ora clicco sul badge sotto la tua firma .
@ william fox : grazie .
ciao.
scherzi ? è la mia seconda casa !!!!
se parli di quello "spiazzo" proprio di fronte all'entrata del convento (PS: li ci fanno lo "sposalizio dell'albero" ... cerimonia molto carina)
come dici tu il sentiero parte in piano poi dopo un centinaio di metri (dopo una specie di grossa voragine chiamata il salto del lupo) la stradina si divide se prendi la prima a sinistra arrivi alla "base" della salita di s.angelo* (dove c'è l'area attrezzata ed una fontanella) se continui dritto, invece, ci sono un paio di saliscendi per poi ridiscendere (comunque) sulla strada di s.angelo*
nb*: per arrivare a s.angelo partendo dal passaggio a livello di 3croci hai 2 strade quella "classica" asfaltata (sulla destra) oppure quella da mtb (a sinistra) ... inizia asfaltata e continua sterrato fino quasi al convento. le strade che hai notato tu, arrivano su questa strada "secondaria"
PS2: ci sei mai stato a vedere s.girolamo?
in caso negativo facci una bella passeggiata con il pargolo. E' un posto molto particolare
ciao
G.
scherzi ? è la mia seconda casa !!!!
lo è stata anche per me in epoche remote...poi ho cambiato casa e mi sono trasferito ai piani alti!
ehh ... tu sei VIP .... io rimango terra terra ....
ciauzz
ciccio...come la vedi la situazione tafani sui cimini ultimamente?
non so...a me nelle ultime uscite mi inseguono col kawasaki...
guarda ... sarà che mangio molta cipolla ma i tafani ancora non m'hanno pizzicato. Proprio venerdì sono stato a Poggio Nibbio & Forestale e la situazione m'è parsa abbastanza tranquilla
PS: non per fare la spia ma mentre passavo dentro il percorso ginnico ho sentito un gruppo di tafani che dicevano .... "n'namisene via che quì nun c'è gniente da fà .... annamo in faggeta che ce sta motobimbo e lì si che ce divertimo!!!"
guarda ... sarà che mangio molta cipolla ma i tafani ancora non m'hanno pizzicato. Proprio venerdì sono stato a Poggio Nibbio & Forestale e la situazione m'è parsa abbastanza tranquilla
PS: non per fare la spia ma mentre passavo dentro il percorso ginnico ho sentito un gruppo di tafani che dicevano .... "n'namisene via che quì nun c'è gniente da fà .... annamo in faggeta che ce sta motobimbo e lì si che ce divertimo!!!"