Montevecchio 02.03.2008

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Non so se leggono il forum,
ma vorrei complimentarmi con i due che si son fatti tutta l'escursione a bord di un long vehicle come il tandem che inforcavano ieri.

Sono stati spettacolari, ho fatto un paio di discese nella oro scia e se voi credete che mio fratello è scuscienziato, dovevate vedere loro, eheheh!
Grandi!

:}}}:
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Sicuro fossero foto mtb quelle che cercavi?:nunsacci:
Appu cumpresu mi...
così devi cercare
scrivi come chiave il nome esatto del file così come lo vedi:
mtb_montevecchio_2008.zip



che poi mi che sono rinco avveru, così è più facile g@zz:
ed2k://|file|mtb_montevecchio_2008.zip|82742316|D9B472195FD65F3761F196CEA415B29E|/

Certo che cercavo le foto, i file di diverso tipo emule te li regala nascondendoli dietro i nomi più curiosi, eheheh...
Scherzi a parte, se inserisco il nome corretto appaiono dei files che puzzano di spam e simili lontano un miglio.

Ora ci riprovo, ma mi sto incazzando... :duello:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi mi nel ritratto a the.dogs ce ne sono anche io!!!


@axel:ma per noi alla prox edizione di morgongiori ai ristori ci sarà birra e al pranzo aragosta?
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
58
Sardegna
www.spakkaruote.it
Dimenticavo di fare i complimenti a tutta l'organizzazione, perfetta come sempre, la compagnia gia la conoscevo e non avevo dubbi !!!!!!!!!! la prossima volta portateci più carne miiiiii.
 

antoss

Biker assatanatus
@antoss già ti voglio vedere con il completino nuovo di piccalinna......te lo sei conquistato sul campo.

e scusa per l'off topic

he he,
ieri ci siamo divertiti e michè...
come si dice ci siamo dati filo da torcere a vicenda...
tra nn molto incingiamo il completo anche e soprattutto al nord, sono come dimitrio volgic a mosca, inviato speciale... piccalinnas social club
:prost:

ps: per l'OT, scusa de che, era giusto per restare in tema, casomai già ci pensa fabrix a caziarti:rosik:
 

antoss

Biker assatanatus
Ce so pure io dietro il primo Spakkaruote ciao Sorrese

mi che questo è il nostro Capopollo mentre brucia uno spakkaruote da destra...
notare l'espressione agguerrita, già si vede che nn vedeva l'ora di arrivare a pranzo...
il bello è che si è mangiato anche un panino prima della gara, ognia fammi!
continuo a dire che sono tempi duri questi...:loll:

ps: ciao Sorrese!
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Innanzi tutto complimenti ai PICCALINNA per il percorso. ce n'era per tutti i gusti , hanno accontentato tutti. molto belli i due single nuovi .
io piuttosto dovrò scusarmi per aver scatarrato per tutto il percorso; avrò buttato fuori una ventina di litri di catarro , residui dell'influenza passata in settimana.da quanto scatarravo sembravo l'esorcista.
comunque era imperdibile e valeva decisamente la pena.
 

capopollo

Biker forumensus
Sto provando ascaricare le foto, è lentissimo!
anche i miei complimenti si aggiungono a quelli della cricca, bellu percorso, ottima organizzazione, ottime location (con Giagy, cui ho rotto le scatole gran parte del percorso, ci siamo intrattenuti ad ammirare una delle immense e devastate strutture del Pozzo Sanna)
...
ultima cosa...
Antoss, se senti gli organizzatori, riferisci che le frattaglie in umido erano BUONISSIME..anche dopo la frutta e i dolcini!!!!
....
ultima nota, pare che dopo le ultime escursioni, il nostro Jocan, abbia accusato crampi già inviando la mail all'organizzazione!!!
:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo