Montevecchio 02.03.2008

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
grazie seb, un bel ricordo per tutti noi dei momenti felici passati tra gente felice. Ed il fatto che si veda poca bici nel film per una volta l'ho gradito, perchè queste occasioni secondo me vanno al di là del puro piacere di una salita o discesa che sia etc etc, facendoti invece riscoprire il piacere di fare gruppo e di conoscere nuova gente. E tu hai colto nel segno, immortalando i + bei momenti di aggregazione.
complimenti e grazie
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
grazie seb, un bel ricordo per tutti noi dei momenti felici passati tra gente felice. Ed il fatto che si veda poca bici nel film per una volta l'ho gradito, perchè queste occasioni secondo me vanno al di là del puro piacere di una salita o discesa che sia etc etc, facendoti invece riscoprire il piacere di fare gruppo e di conoscere nuova gente. E tu hai colto nel segno, immortalando i + bei momenti di aggregazione.
complimenti e grazie

Complimenti a Sebastiano per il video, veramente bello. Proprio perchè c'era poca bici, in mezzo, a disturbare la cionfra...

E poi come non quotare le sagge parole di Capo Uron? A volte mi fa paura, se continua così vorrà un teepee tutto per sé...:smile::smile:
 

antoss

Biker assatanatus
Oh ma un tarlo mi assilla...
possibile che fra tutti i bikers che c'erano vi siano solo le foto ufficiali dei piccalinna? ma inibiti ve ne siete?
ajò forza paris bogatene le foto e garrigatele su queste pagine, che abbiamo bisogno di specchietti per le allodole per ingannare qualche ingenuo che siamo dei veri bikers...
ognia vaula
:celopiùg:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Oh ma un tarlo mi assilla...
possibile che fra tutti i bikers che c'erano vi siano solo le foto ufficiali dei piccalinna? ma inibiti ve ne siete?
ajò forza paris bogatene le foto e garrigatele su queste pagine, che abbiamo bisogno di specchietti per le allodole per ingannare qualche ingenuo che siamo dei veri bikers...
ognia vaula
:celopiùg:
Bello pedalare leggeri leggeri spensieratamente... e poi FRUSTARE gli altri che si sono sobbarcati sessioni fotografiche infinite, tonnellate di peso addosso per attrezzatura video, fermate continue con risate di scherno dei passanti perchè "ti avevano raggiunto e superato"... etc etc... COME MINIMO ORA ASPETTI... :smile::smile::smile:
 

antoss

Biker assatanatus
Bello pedalare leggeri leggeri spensieratamente... e poi FRUSTARE gli altri che si sono sobbarcati sessioni fotografiche infinite, tonnellate di peso addosso per attrezzatura video, fermate continue con risate di scherno dei passanti perchè "ti avevano raggiunto e superato"... etc etc... COME MINIMO ORA ASPETTI... :smile::smile::smile:


:smile::smile::smile:
ok, ok, a monetvecchio è vero nn ho portato la macchina, l'ho scordata a casa, purtroppo... di solito però la porto sempre e faccio foto a tutto e tutti come puoi vedere anche nel mio foto album. ora però mi hanno superato e quindi cedo il passo... gp ad es. ha una macchina che fa foto fenomenali quasi a 180° e la mia nn può competere.
per dirla tutta abbiamo qlc in comune con te, sono un nostalgico, che ama immortalare i ricordi e ogni tanto darci una sbirciatina...
che ci vuoi fare è un brutto vizio lo so...
cmq. nn preoccuparti aspetterò con trepidazione, spero prima che la giornata venga surclassata da qualche altra ancora migliore, altrimenti questo mi creerà qualche [SIZE=-1]"database query syntax error has occurred" nel mio emisfero destro, eppoi so c@zzi... mi toccherà chiederti una consulenza informatica per risolvere... e vai a pagare [/SIZE][SIZE=-1]royalty torra...
:prost:
[/SIZE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo