Montevecchio 02.03.2008

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
mi associo in toto ai complimenti di chi ha scritto prima di me. sono stato bene ed in ottima compagnia. ma non avevo dubbi.
Alla prossima e se la rete si disimpalla ho tre (tre) foto da postare. quando ho visto che la faraonica organizzazione aveva pensato anche ai fotografi ufficiali ho smesso di fare foto e ho pensato solo a pedalare.
poi quando ho visto (e tastato) la coratella, il caffè e il limoncello "ghiazzadu" mi sono detto: qui bisogna tornarci.....
bravi, continuate così!
 

antoss

Biker assatanatus
Sto provando ascaricare le foto, è lentissimo!
...
ultima cosa...
Antoss, se senti gli organizzatori, riferisci che le frattaglie in umido erano BUONISSIME..anche dopo la frutta e i dolcini!!!!
....
ultima nota, pare che dopo le ultime escursioni, il nostro Jocan, abbia accusato crampi già inviando la mail all'organizzazione!!!
:-P

Stè ma ti riferisci a questo link?
se è così prova in un altro momento, magari alle 4 del mattino quando posti l'ultimo msg, a quell'ora nn dovrebbe esserci nessuno... altrimenti vai di e-mule

Già riferito... e che nn riuscivano a capire la scarpetta del bianchino con il sughetto della coratella. Già si vede che nn hanno vissuto a ss veccia...

Jò all'arrivo era contento come una pasqua, chissà se qlc l'ha immortalato...

ps: domani vado a "sbandierare" al n°63 alle 18:45, se quando esco ci sei passo a salutarti...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Il fantastico ritrovo di + di 300 bikers accomunati da una unica passione: maialetto arrosto e coratella




un gruppetto di nuoresi cerca di insegnare ad un noto forumendolo la giusta pronuncia della parola "torrone", "tittia bette astrago" e "malu a ghirare".
 

capopollo

Biker forumensus
Stè ma ti riferisci a questo link?
se è così prova in un altro momento, magari alle 4 del mattino quando posti l'ultimo msg, a quell'ora nn dovrebbe esserci nessuno... altrimenti vai di e-mule

Già riferito... e che nn riuscivano a capire la scarpetta del bianchino con il sughetto della coratella. Già si vede che nn hanno vissuto a ss veccia...

Jò all'arrivo era contento come una pasqua, chissà se qlc l'ha immortalato...

ps: domani vado a "sbandierare" al n°63 alle 18:45, se quando esco ci sei passo a salutarti...
sono al 93 %
mamma mia, quel sughetto era devastante, anche poi che era rappreso e si tagliava col coltello!
passa passa, spero di esserci e ti pagu a bì!!!!!!!
:celopiùg:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ultima nota, pare che dopo le ultime escursioni, il nostro Jocan, abbia accusato crampi già inviando la mail all'organizzazione!!!
:-P
dialu su santu...... ma ti ricordi ieri dopo che mi hai chiesto se avevo campi ( per la cronaca do 200 metri dalla partenza) cosa ti è successo alla catena???

okkio :smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vi risparmio gli scontati complimenti ai Sigg. Piccalinna per la straordinaria ospitalità ed organizzazione e bidibum e bidibam...

Vorrei solo sottolineare il piacevole incontro con gli amici bikers sardi. simpatici, allegri, entusiasti, casinisti e unici!

Grazie di esistere e sono contento di fare parte di tale categoria di persone "giuste".

Mi sono divertito moltissimo e la splendida giornata ha mitigato l'unico vero momento di sconforto che mi ha assalito.

E' stato quando jocan, nella parte finale della salita, mi ha superato è non l'ho più rivisto se non a pranzo!

Ma la prossima volta gli rubo i mellin, gli rubo.

E poi voglio vedere se mi supera ancora...
 
faccio anche io i miei complimenti all'organizzazione, veramente un bel percorso, soprattutto perchè non conoscevo la seconda parte del giro, quella dove iniziava il single dopo il 15° km circa...
approfitto dell'occasione per salutare tutti quelli che non ho potuto salutare dal vivo causa fretta di ritornare a casa per impegni mondani...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo