Montevecchio 02.03.2008

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
si si.... come sempre, un branco di musoni impegnati a valutare le frequenze del cardio e con le barrette infilate nei polsini (buccia rigorosamente in terra, per non perdere tempo). Nessuno che spara boiate, silenzio assoluto......
già li vedo, meno male che aariviamo noi a stabilizzare il posto.

e chi sono questi non i nordisti?

il nostro ambasciatore.....scusate mascotte è DD81

vedi tu:hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si vabbè che sono il più giovane ma mascotte cazzucazzuiuiu è avvilente...vabbè per domani mi procuro un abito di peluche e le ragazze pon pon!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
secondo me stai un pò sbagliando i calcoli. credo che da ss ci voglia circa 1 ora, quindi partenza 7.15, non 6.45. mha, forse sbaglio...

Un'ora...

E chi sei? Mandrake? o Soccmacher? Tra riff'e raffa è come dico me.

Comunque già ci troviamo ad Abbasanta.

O a Tramatza?

Vabbè, già ci è il telefono...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
avviso ai Passeggeri
domani durante il viaggio ascolteremo tutta la discografia Cubana da
Celia Cruz, adalberto alvarez passando per los van van arrivando a Manolito y su Trabuco :-|
 

antoss

Biker assatanatus
Bella giornata all'insegna dello sport, sono stato molto bene, ben organizzata, ben accolti e ben serviti. L'unico neo è che li.cani e DD81 nn sono riusciti a mangiare niente. Oh invitateli a pranzo... chi non ti cod...
Lode ai Piccalinna!
images

:}}}:


ps: sto caricando or ora le foto scattate dai Piccalinna sul server, tra poco vi posto il link da dove sgarrigarle!
 

antoss

Biker assatanatus
Sono circa 80 Mb di foto ufficiali scattate dai Piccalinna.
Richiede ADSL please...

ftp://jackk:[email protected]/

buona visione...

alternativa...
sono disponibili anche su emule sotto la voce:
mtb_montevecchio_2008.zip

man mano che le scaricate, lasciate e-mule acceso anche dopo e disponibili nella cartella "incoming", in modo tale da creare una "rete" ed accelerare il download...
:prost:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi è morto il mio garmin. non si accende e non da segni di vita.

Questa è la punizione per avere stracciato exca nonostante tutta quella discesa

boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sig
sig
:prega:
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
vorrei ringraziare pubblicamente DD81 e soci per l'aiuto che mi hanno prestato (maledetta valvola)....senza il loro intervento non avrei mai terminato l'escursione..complimenti a piccalinna mtb club, hanno apportato delle modifiche che hanno reso l'escursione ancora più suggestiva!!!..quei single track erano stupendi!!!....ancora grazie a chi mi ha aiutato, vi sono debitore....cercherò di ripagarvi quando verrete alla g.f. di morgongiori!!...

P.S.:
DD81 quanto tempo siamo rimasti fermi per l'intervento alla ruota?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
vorrei ringraziare pubblicamente DD81 e soci per l'aiuto che mi hanno prestato (maledetta valvola)....senza il loro intervento non avrei mai terminato l'escursione..complimenti a piccalinna mtb club, hanno apportato delle modifiche che hanno reso l'escursione ancora più suggestiva!!!..quei single track erano stupendi!!!....ancora grazie a chi mi ha aiutato, vi sono debitore....cercherò di ripagarvi quando verrete alla g.f. di morgongiori!!...

P.S.:
DD81 quanto tempo siamo rimasti fermi per l'intervento alla ruota?
sino a quando è arrivata la mia pinzetta multiuso :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo