Montevecchio 02.03.2008

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
grande giornata ieri...bel posto bella compagnia e "qualcosina" da mangiare...

axel prego di niente...poi si sn prodigati molto kz e uron...io come al solito facevo l'operaio dell'anas,mi mancava solo la pala sotto il mento!comunque penso che tra riffa e raffa un qurtodorina buona siamo rimasti fermi(esca ringrazia la fermata se hai ancora vernice sulla nomad!)

@antoss:ma hai guardato alla tua destra durante il pranzo?altro che capopollo...capoGABBIANO!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
axel prego di niente...poi si sn prodigati molto kz e uron...io come al solito facevo l'operaio dell'anas,mi mancava solo la pala sotto il mento!comunque penso che tra riffa e raffa un qurtodorina buona siamo rimasti fermi(esca ringrazia la fermata se hai ancora vernice sulla nomad!)...
Ma SMETTILA!!! Quando vedrai il dvd (sempre SE lo vedrai!!!) ti renderai conto di quanto sono stato fermo a fare riprese... altro che un "quartodorino"... Se avessi voluto fare un minimo di competizione... non avresti avuto comunque nessuna possibilità...

@Antoss: leggi sopra!!!
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Bellissima giornata, ieri,
grazie a tutti davvero, soprattutto alle due signore che hanno stoicamente sopportato quell'orda di cinghiali sbirettanti e monotematici ("ma secondo te che gomme monto, sulla mia nuova bike? E che forcella? E come attacco meglio la salita di murrone, la prossima volta?").
Poverette, eheheh!

Io comunque ieri sera avevo un po' di fame, non è che ci fosse molto da mangiare...UAAAAHHHHH.
Caz', ogni magnattedda! Soggu gribaddu!:celopiùg::celopiùg:

Ho provato a cercare le foto sul mulo, ma vengono fuori degli strani files.
Non so se fidarmi :nunsacci:
 

antoss

Biker assatanatus

li.cani

Biker tremendus
Complimenti agli organizzatori
eccellenti sotto ogni punto di vista!!
Beh la compagnia....lasciamo perdere...noiosa e lagnosa come sempre
per fortuna che ho girato col buon Kippudda che mi ha gentilmente offerto la sua compagnia fino alla fine.
Comunque devo dire che di notte non sono stato bene,
ho avuto un terribile incubo:
sognavo che mi tiravano via il piatto con i fegatini del maialetto mentre stavo ancora mangiando i dolci....!!!!!
Ma a proposito ne è rimasta ancora roba da sbafare
che quasi quasi un saltino a Guspini lo faccio!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Comunque devo dire che di notte non sono stato bene,
ho avuto un terribile incubo:
sognavo che mi tiravano via il piatto con i fegatini del maialetto mentre stavo ancora mangiando i dolci....!!!!!
Ma a proposito ne è rimasta ancora roba da sbafare
che quasi quasi un saltino a Guspini lo faccio!!!

ma questo incubo lo hai avuto a casa o in macchina mentre contrastavi lo stereo russando?a è vero non dormivi hai sentito tutti i discorsi..."meccano"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo