Montevecchio 02.03.2008

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
porcapupazzolaimpestata!!!!ho fatto 65miliardi di telefonate e non trovo un cavolodisostituto per domenica!!!!!aaaarrrgggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e c'è anche la possibilità che nn si faccia nulla che la è previsto forza sei/sette aaaaaaarrrrrrrgggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Se vuoi te lo trovo io un prodiere... però pesa 120 kg... è un problema?:smile::smile::smile:Magari riesce però a tenerti diritta la barca anche con forza 7!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
guà sarebbe perfetto che dice che domenica c'è ventone...ma ho ancora uno spiraglio...forse forse domenica potri esser li a romperti le p@lle!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
darei adito a quei panzoni dei miei soci ad ingrassare...e poi come inizia il circuito serio(dove ci pesano)sn peni per diabetici...cmq la percentuale sale all'ottanta...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma sbaglio o siete tutti in clima pre-gara?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

E' la prima uscita stagionale e non posso certo presentarmi fuori allenamento.

E' una settimana che mi alleno.

Oggi, ad esempio, sono riuscito a mangiare quasi 380 gr. di gnocchetti al sugo di salsiccia.

Per domani spero di fare 400-450 gr. di tortiglioni alla puttanesca...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E' la prima uscita stagionale e non posso certo presentarmi fuori allenamento.

E' una settimana che mi alleno.

Oggi, ad esempio, sono riuscito a mangiare quasi 380 gr. di gnocchetti al sugo di salsiccia.

Per domani spero di fare 400-450 gr. di tortiglioni alla puttanesca...

io pur di non perdermi questa prima uscita mi sto inventando le peggori cose,impegni universitari,malattie atterraggi degli alieni a sassari,le ferrovie che arrivano in orario...no aspè questa non è credibile!
 

antoss

Biker assatanatus
E' la prima uscita stagionale e non posso certo presentarmi fuori allenamento.

E' una settimana che mi alleno.

Oggi, ad esempio, sono riuscito a mangiare quasi 380 gr. di gnocchetti al sugo di salsiccia.

Per domani spero di fare 400-450 gr. di tortiglioni alla puttanesca...

se hai bisogno di un allenatore mi offro volontario!
ti faro' ridurre all'osso stando fermo, mettimi un piatto...
:magna:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io mi sono iscritto oggi. da Nuoro dovrebbero venire anche Kz, Sirbone, amb69, elkin con signora, Kipudda e l'altro mio fratello (quello guasto) con la donna. di più nin sò!
io parto presto solo per fottere il parcheggio ad Antoss:hahaha:
ciax


ajò ma il dottore non lo portate?


Allora, quanto ai km nn sono tanti da ss, 160 circa a Guspini altri 7 a Montevecchio, ma nella zona di oristano si viaggia ad una sola corsia, se becchi un camion si viaggia a 60 per un bel po di km, di cui gli ultimi 30 sono da fare su strada a 2 corsie. Detto ciò parto alle 6,30 in modo da poter fare una sosta ad abbasanta, trovare parcheggio a montevecchio, montare la bc, cambiarsi, fare l'iscrizione, salutare qualche amico e famiglia... il tutto con calma, senza dover viaggiare a 140 fisso... Questa pero è una mia scelta, dopo tanti anni che faccio quella strada. Per il resto fate voi e scegliete orario e tipologia di guida più congeniale...

ps: ma nel 127 panorama sul cruscotto nn avete la targhetta "papà vai piano"


"furio non ce la faccio..." da leggersi con accento torinese,liberamente tratto da "bianco rosso e verdone"
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
non fa neanche il giro corto, il dottore.
lascialo dov'è, starà saltando qualche gradino, quando si stanca merendina e poi a nanna....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo