Z
ziobike
Ospite
Buona Pasqua a tutti dallo zio...
a Pasquetta giro abortito, troppo sole!!!
a Pasquetta giro abortito, troppo sole!!!
per rivitalizzare il punt: io e teobg81 stasera tardona sull ubione
ritrovo ore 18.30 sulla strada della valle Imagna un centinaio di metri dopo il bivio per bedulita.
meglio cambiare, no?
dai che ti mostro qualche sentiero interessante!
e aggiungo.. proviamo un sentiero nuovoper rivitalizzare il punt: io e teobg81 stasera tardona sull ubione
ritrovo ore 18.30 sulla strada della valle Imagna un centinaio di metri dopo il bivio per bedulita.
e aggiungo.. proviamo un sentiero nuovo
Serata del c@zz.
Sto per caricare la bici in macchina per raggiungere ronzino ad almenno per una roncola veloce e fancul, il freno anteriore va a vuoto.
Così ho passato la serata a spurgarlo.
O Madonna te se a post
a me è piaciuta la parte in basso con tutti i tornantini.. la parte sopra purtroppo è stata un calvario per via di tutti gli alberi caduti sul sentiero (già molto stretto di suo e tutto in contropendenza..), magari con il sentiero libero è un altra storia però secondo me meritano molto di più il coyote ed il costa cavallina.però il sentiero non sarebbe male se pulito... scorrevole sopra poi man mano che si scende una serie di tornantini ravvicinati.
sono contento di essere salito alla croce e di essere sceso tutto in sella....
seeecciao!
comunque per quanto mi riguarda esplo sull' Ubione sospese fino a data da destinarsi, quello che volevo vedere l'ho più o meno visto.
farò sentieri nuovi (ce ne sono altri sicuramente che io non ho fatto) solo se guidato da qualcuno (ad esempio, da [MENTION=22315]dariuz[/MENTION])