Monte Ubione Punt

• Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio
Z

ziobike

Ospite
Ciao a tutti, io vengo al sodo.. quando si va?
Questo weekend?
Mi avete incuriosito!
dai su !

Mmmmmm... Zio :spetteguless: sarà meglio che io faccia qualcosa di più friendly, restando in zona Ubione ovviamente.
Non ricordo più l'ultima volta che ho cercato di guidare (con dignità) :hahaha: sul "tennico" andante con brio.

Claudiuzzo....minghia, io ( :rosik: come ho postato addietro...:smile:.) ho lanciato la proposta per dopo Pasqua, quindi vado sicuro il primo aprile, prima non posso devo trabacare fès
per tale data saran + o - 40gg che non pedalo, per cui.....

ovviamente se qualcuno ci va prima e poi posta qualche bel report fa solo piacere!

JAG

Biker grossissimus
:smile:non sapevo esistesse su Google Traduttore: da " Toscano a Bergamasco"

Bene, ha tutta l'aria che si prospetti un'uscita dove, tra un Coyote Toscano, forse un Coyote Selvatico Scamburtito, qualche Cinghiale autoctono e, :hahaha:caso mai dovesse aggiungersi pure il @JAG, un'osèl de la Al Seriana....:omertà:
L' Arca di Noè è niente in confronto...

Osel de la 'al seriana ?? ki el kel bigol ?? ah se , a l'è ol JAG .... pota! so me ol JAG !!!!

NB: il coyote qual giorno fui io !!! tuoni fulmi e saette da tutte le parti, tre uomini nella bufera: un valmagnino, un cicianebbia ed un cavernicolo seriano cieco con bastoncino .....
Dariuz, Five e sempre kel bigol del JAG ....
Notturna infernale, ma bella in ogni caso ....

Z

ziobike

Ospite
Osel de la 'al seriana ?? ki el kel bigol ?? ah se , a l'è ol JAG .... pota! so me ol JAG !!!!

NB: il coyote qual giorno fui io !!! tuoni fulmi e saette da tutte le parti, tre uomini nella bufera: un valmagnino, un cicianebbia ed un cavernicolo seriano cieco con bastoncino .....
Dariuz, Five e sempre kel bigol del JAG ....
Notturna infernale, ma bella in ogni caso ....

ah ah ah SuperJag_Caveman ...
dai mettila così, pensa che se fossi nato mooooooooolto tempo prima, forse avresti corso rischi ben più peggiori di quella sera! :omertà:

Z

ziobike

Ospite
Grannnde Zio ....
si, ma quando ci vediamo?
bisogna per forza aspettare la townbeer?
Non ti va di venire un po' da 'sta banda?

:il-saggi:dovrei riuscire a cambiare sto c@++o di lavoro che mi tiene inchiodato il sabato e spesso la domenica...
almeno, una volta il gioco valeva la candela... ora manco quella è rimasta...anzi no è rimasta la voglia di mandare tutti a...
:nunsacci: maaaaaaaaaa, a proposito te ne è rimasto per caso qualcuno dei tuoi famosi biglietti "Kulo-fan" ?

Dai mi prometto di attaccarmi a qualche vs giro a breve, al limite mi limiterò a contarvi alla partenza...so abituat:omero:

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Stasera io ed Herman abbiamo fatto un giro sull' ubione . Salita dalla mortesina (cementone micidiale) fino al monumento del partigiano , poi sentiero a mezzacosta fino ai roccoli della passata e poi giù in discesa verso la valle imagna. Il fondo non é asciuttissimo ma é decisamente accettabile . Diciamo che l inverno ha fatto un po di danni sradicando varie piante

Z

ziobike

Ospite
Stasera io ed Herman abbiamo fatto un giro sull' ubione . Salita dalla mortesina (cementone micidiale) fino al monumento del partigiano , poi sentiero a mezzacosta fino ai roccoli della passata e poi giù in discesa verso la valle imagna. Il fondo non é asciuttissimo ma é decisamente accettabile . Diciamo che l inverno ha fatto un po di danni sradicando varie piante

ottimo, quello che scrivi coincide con i consigli di Elio, :il-saggi: gran pedalatore che scrive su Mtb Stezzano, che saluto e spero riprenda presto la sua forma dopo la brutta caduta scorsa!
così ha replicato sul punt del Forum azzurro:

"Scartare a priori la salita di Ceresole verso Foppo e dedicarsi anima e corpo a quella di Mortesina.Tanto tutte e due passano davanti alla lapide,ma la soddisfazione è ben diversa."

[MENTION=24867]salukkio[/MENTION]: non immaginarti un rifugio a livello del Calvi o Longo , Curò...:roll:!

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
"Scartare a priori la salita di Ceresole verso Foppo e dedicarsi anima e corpo a quella di Mortesina.Tanto tutte e due passano davanti alla lapide,ma la soddisfazione è ben diversa."

è vero, però quella di Mortesina con una full 160-160 ti stronca veramente!
sarà che ho messo su la pancetta , ma stasera per farla tutta in sella ho visto i green mice :il-saggi:

dai retta a un bambo, se vuoi goderti la discesa come si deve riprendi in considerazione ceresola-foppo alà!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ne so quanto prima :smile:

sono forstiero io !
Vorrà dire che mi ci porterai

:spetteguless:
opzione 1 - sale da Mortesina (appena prima della prima galleria in valle sali a dx) ... dal "muro del pianto" versione HARD (x pendenze)
opzione 2 - a Ponte Giurino sali a dx per Brembilla ... poco + avanti a dx per Ceresole - Foppo - cascina Como - Partigiano versione Blanda x i "panzati"

:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo