Monte Ubione Punt

• Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio
salendo da Ceresola > Foppo > Cascina Como > Sentiero Partigiano, è da quando esiste questo topic che ve lo dico! :spetteguless: :-)
è quella la via più pedalabile (anche se non tutta tutta pedalabile ) per salire all'ubione.

per quanto riguarda le discese invece secondo me c'è di meglio di quella che avete fatto voi a salire

ok, per quanto riguarda la salita, sicuro che quella che indichi è la migliore...
in merito al tratto che abbiamo percorso salendo da mortesina, ci avevano indicato fosse un sentiero non molto frequentato, ma ci siamo voluti passare ugualmente...
forse percorrerlo in discesa sarebbe diverso...

Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
Oggi salita foppo/ cascina Como/roccoli passata, poi discesa per me "nuova" fino a sbucare a Bondo, discesa divertente flow spezzata da tornati con sponde e tratti un pelo ripidi (niente di che) una bella sorpresa! Buone pedalate

• Mi piace
Reactions: ziobike

Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
Final??? non ho idea in realtà dai roccoli di passata molli il sentiero del partigiano vai a sx ma dopo 10 metri subito a destra e poi ho seguito la discesa e tenuto il più possibile la direzione "Clanezzo" è un sentiero semplice ma un pò meno semplice della costa "cavallina", ma fatta una volta poi permette di lasciarla andare senza troppi problemi inoltre non credo sia molto frequentata da pedoni ed il sentiero è tenuto veramente bene

ChelDelFormai

Biker popularis
10/3/13
96
0
0
43
Berghem
Visita sito
:duello:

Tutto bene, te? è da parecchio che non ci vede.
Siamo saliti da Clanezzo, poi sentiero del partigiano fino al capanno di caccia.
Da qua discesa su Ubiale.
Approfittane , visto che domenica piove.

Bene anch'io, qualche dolorino alla schiena, ma per il resto tutto ok.
Si ho visto che il meteo da domenica in poi tornerà ad essere avverso, c'est la vie.
Non mi pare che sia troppo pedalabile però la salita da Clanezzo, sbaglio?
L'unica volta che sono salito, sono passato da Mortesina.
Leggevo qui nel punt però che la via più accessibile passa da Foppo.
Vedrò di andare un po' in explo in zona prossimamente, se il meteo sarà clemente.

Ah ci sei ancora!
Sei libero sabato pomeriggio? magari ti mando sms, visto che whatsapp ti ha ripudiato! :smile::smile:

Survivor! :D
Ok, vada per sabato pomeriggio allora!
Eheheheh il mio nuovo nokia old school non va d'accordo con whatsapp...

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Alert Last minute : oggi pomeriggio due personaggi non meglio identificati andranno sulle tracce del coyote scamburtit. Start circa 18.30 probably da ubiale. Se volete aggregarvi fate un fischio. il mio cell è nel profilo

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Alert Last minute : oggi pomeriggio due personaggi non meglio identificati andranno sulle tracce del coyote scamburtit. Start circa 18.30 probably da ubiale. Se volete aggregarvi fate un fischio. il mio cell è nel profilo

Usti a quell'ora poco più su (S.Omobono) era in atto un bel temporalone ... a voi come è andata? :nunsacci:

Z

ziobike

Ospite

:capitani:qui in zona Isola, ne ha buttata giù così tanta che tornando dal lavoro sembrava andare in gondoléta orco can....
OT: [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] stasera ero dal Gilio a farmi montare la bici, oggi si è sparato Stezzano Passo San Marco a/r 140 km come se nulla fosse....e domani compie 66 anni!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo