Grazie uagliò!!
PS: però la battuta sul topic del Damper non l'ho capita...... la minchia non l'ho mai messa sul fodero di una biga!!
Però e cicciotta come il tuo batticatena
Grazie uagliò!!
PS: però la battuta sul topic del Damper non l'ho capita...... la minchia non l'ho mai messa sul fodero di una biga!!
Bravo Zio ! Una bella idea.
Di sicuro qualche traccia base per mettere insieme un giro tra i più apprezzati, dal quale partire per eventuali esplorazioni, non sarebbe una brutta idea.
Farebbe piacere a molti.
E poi..... fatemi usare 'sto cavolo di gps, che l'ho appena preso !
Però e cicciotta come il tuo batticatena
Mah, insomma...... a dire il vero il mio batticatena è molto più smilzo!!!
.... adesso Zio ci cazzia, siamo in leggeriSSimo "OT" sul SUO punt da circa 2 pagine (su 3) ......
Bravo Zio ! Una bella idea.
Di sicuro qualche traccia base per mettere insieme un giro tra i più apprezzati, dal quale partire per eventuali esplorazioni, non sarebbe una brutta idea.
Farebbe piacere a molti.
E poi..... fatemi usare 'sto cavolo di gps, che l'ho appena preso !
Chi non muore si rivede!
Hai cambiato punt?
.... adesso Zio ci cazzia, siamo in leggeriSSimo "OT" sul SUO punt da circa 2 pagine (su 3) ......
Mi fustigherò in silenzio....Toccatina di rito............ sono venuto a far visita a un amico.
Comunque non ho un punt preferito.
Coyote errabondo e solitario !
AlfreDoss !! Bannati da solo !
Limitiamoci a parlare del Monte Ubione, annessi e connessi. Tenchiu veri mach.
giochi due numeri a caso al lotto
Toccatina di rito............ sono venuto a far visita a un amico.
Comunque non ho un punt preferito.
Coyote errabondo e solitario !
AlfreDoss !! Bannati da solo !
Limitiamoci a parlare del Monte Ubione, annessi e connessi. Tenchiu veri mach.
dico solo che uno che si chiama Wile59 per forza deve andare a provare il Coyote Scamburtit sperando che non lo diventi!!
Dai cacchio...Dario, almeno sto Coyote Scamburtit dicci come farlo, dove trovarlo...vorrai mica che a forza di ravanare nell' Ubione, sconfino e te burle det in del giardì?
eravamo in metà di mille l'ultima volta che l'abbiamo fatto, ci sarà qualche anima buona che vuole pubblicare la traccia!!! quello vero nehhh!!
@marchino
non credere di poterti sedere in panciolle ad aspettare, hai visto un decimo di quello che c'é da vedere..