Monte Ubione Punt

  • Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio
Z

ziobike

Ospite
:cry:...praticamente al momento l'unico che ha passato la sera con le ginocchia sui ceci per avere dal [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] il Coyote Scambu, e non riuscire poi a vederlo per colpa della sua totale assenza tecnologica, è proprio il sottoscritto :pirletto:

:il-saggi: esiste la possibilità avere il giro come Google Hearth?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
:cry:...praticamente al momento l'unico che ha passato la sera con le ginocchia sui ceci per avere dal [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] il Coyote Scambu, e non riuscire poi a vederlo per colpa della sua totale assenza tecnologica, è proprio il sottoscritto :pirletto:

:il-saggi: esiste la possibilità avere il giro come Google Hearth?

Certo: se scarichi il file che ha postato [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] lo puoi visualizzare anche con google h.
 
ma noooooo! :smile:

PS: Per dovere di cronaca, in qualità di aspirante cartograficus devo sottolineare che la traccia è OT in quanto il sentiero del Coyote Scamburtit si snoda sulla Corna Marcia e non sul simpatico monte che da il titolo al punt :mrgreen:

ciao marchino & dariuz
lo scamburtit, dalla Corna Marcia scende a Cà Bonorè...
alla Corna Marcia, il sentiero del Partigiano porta all'Ubione, non l'ho mai fatto, è pedalabile?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.770
920
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
dico solo che uno che si chiama Wile59 per forza deve andare a provare il Coyote Scamburtit augurandogli che non lo diventi!!:hahaha:

nb
spero che il toscano abbia imparato abbastanza bergamasco per capire cosa significa..
......

Brao ! L'è pröpe hira ke go da proà che laur lé. A l' me spiör i ónge de proal ! :smile:
Mammia mia che fatica tentare di scrivere in Bergamasco. :specc:

Comunque diversi anni fa sono stato a piedi fino al famoso albero del partigiano, partendo dall'abitazione di un amico a Mananotte, Berbenno.
Mi ricordo che quel pezzo mi era piaciuto molto.
Vedremo anche il Coyote, ma se è troppo pericoloso non lo faccio. Non voglio mica scamburtitarmici :nunsacci:
 
Z

ziobike

Ospite
Brao ! L'è pröpe hira ke go da proà che laur lé. A l' me spiör i ónge de proal ! :smile:
Mammia mia che fatica tentare di scrivere in Bergamasco. :specc:

:smile:non sapevo esistesse su Google Traduttore: da " Toscano a Bergamasco"

Bene, ha tutta l'aria che si prospetti un'uscita dove, tra un Coyote Toscano, forse un Coyote Selvatico Scamburtito, qualche Cinghiale autoctono e, :hahaha:caso mai dovesse aggiungersi pure il [MENTION=35230]JAG[/MENTION], un'osèl de la Al Seriana....:omertà:
L' Arca di Noè è niente in confronto...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Brao ! L'è pröpe hira ke go da proà che laur lé. A l' me spiör i ónge de proal ! :smile:
Mammia mia che fatica tentare di scrivere in Bergamasco. :specc:

Comunque diversi anni fa sono stato a piedi fino al famoso albero del partigiano, partendo dall'abitazione di un amico a Mananotte, Berbenno.
Mi ricordo che quel pezzo mi era piaciuto molto.
Vedremo anche il Coyote, ma se è troppo pericoloso non lo faccio. Non voglio mica scamburtitarmici :nunsacci:

grande Wile, l'hai scritto benissimo!!
ocio però che ol Coyote Scamburtit da metà en zo (giú) al ga i ongie....
restà scamburtit l'é un atem.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.770
920
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Mmmmmm... Zio :spetteguless: sarà meglio che io faccia qualcosa di più friendly, restando in zona Ubione ovviamente.
Non ricordo più l'ultima volta che ho cercato di guidare (con dignità) :hahaha: sul "tennico" andante con brio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo