vabbè ho capito, questi Valdimagnini d.o.c. son coriacei, ma non demordo, oramai vada per:
alla ricerca solitaria del Coyote Scamburtito
seeeccciao , auguri!
parlo per esperienza diretta
vabbè ho capito, questi Valdimagnini d.o.c. son coriacei, ma non demordo, oramai vada per:
alla ricerca solitaria del Coyote Scamburtito
lo so, lo so.. ho ben impressa la ragnatela colorata.
Sèn fai, gliela diamo qualche traccia allo ziobike o no?
lo so, lo so.. ho ben impressa la ragnatela colorata.
Sèn fai, gliela diamo qualche traccia allo ziobike o no?
of corse!
prima che l me se pert e el me ria ndel giardí...
osti... stavo cominciando a divertirmi...
ciapate qui:
Coyote Scamburtit (the Original)
osti... stavo cominciando a divertirmi...
ciapate qui:
....................ma io non ho il gps
hai ragione, dopo tutti i nostri explo tra cui l ostiata del coyote "sbagliato" abbiamo trovato qualche giro bello però dalle tracce del Dario ce n è ancora mi sa.. Rubo anche io la traccia che era un po' che l aspettavo!osti... stavo cominciando a divertirmi...
ciapate qui:
...praticamente al momento l'unico che ha passato la sera con le ginocchia sui ceci per avere dal [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] il Coyote Scambu, e non riuscire poi a vederlo per colpa della sua totale assenza tecnologica, è proprio il sottoscritto
esiste la possibilità avere il giro come Google Hearth?
ma noooooo!
PS: Per dovere di cronaca, in qualità di aspirante cartograficus devo sottolineare che la traccia è OT in quanto il sentiero del Coyote Scamburtit si snoda sulla Corna Marcia e non sul simpatico monte che da il titolo al punt
in modalità "pelo" mi difendo ah ah ah, molto meno come fuga!
Cmq l'idea è un'uscita a Pasquetta....[url]http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=2&t=2639[/URL]
vediamo chi sgrufola col sottoscritto!
ciao marchino & dariuz
lo scamburtit, dalla Corna Marcia scende a Cà Bonorè...
alla Corna Marcia, il sentiero del Partigiano porta all'Ubione, non l'ho mai fatto, è pedalabile?
dico solo che uno che si chiama Wile59 per forza deve andare a provare il Coyote Scamburtit augurandogli che non lo diventi!!
nb
spero che il toscano abbia imparato abbastanza bergamasco per capire cosa significa..
......
Brao ! L'è pröpe hira ke go da proà che laur lé. A l' me spiör i ónge de proal !
Mammia mia che fatica tentare di scrivere in Bergamasco.
Brao ! L'è pröpe hira ke go da proà che laur lé. A l' me spiör i ónge de proal !
Mammia mia che fatica tentare di scrivere in Bergamasco.
Comunque diversi anni fa sono stato a piedi fino al famoso albero del partigiano, partendo dall'abitazione di un amico a Mananotte, Berbenno.
Mi ricordo che quel pezzo mi era piaciuto molto.
Vedremo anche il Coyote, ma se è troppo pericoloso non lo faccio. Non voglio mica scamburtitarmici