intendi in bicicletta o un incontro di cuori vista la data e la condizione di single?
Tieniti pronta per sabato allora!
C'è qualche nulla facente per un giro infrasettimanale di pomeriggio o al musinè o al s. giorgio?
la prox settimana dovrei esser più libero anche io...
cosi.....magari conosco il mio concittadino "allievo"
Io potrei esserci in settimana ma dopo le 16...magari, tempo permettendo, ci si può mettere d'accordo per la prox settimana per un giretto al Musinè!
. Se no si potrebbe fare un setierino carino carino che scende giù dal punto panoramico più o meno dove c'è la scritta no-tav (lo conoscete?).
appunto è quello per cui meglio non fare avventurare biker su sentieri poco pedalabili e trialisticiSe hai voglia spiegami un po' questo sentiero ...
Dal punto panoramico nei pressi della scritta NO-TAV (fine della strada) conosco solo un sentiero che piega subito sulla dx ma poi diventa molto ripido e tortuoso che risulta difficile anche a piedi, quindi se per caso vi venisse voglia di andare ad esplorarlo, lo sconsiglio.
Se hai voglia spiegami un po' questo sentiero ...
Dal punto panoramico nei pressi della scritta NO-TAV (fine della strada) conosco solo un sentiero che piega subito sulla dx ma poi diventa molto ripido e tortuoso che risulta difficile anche a piedi, quindi se per caso vi venisse voglia di andare ad esplorarlo, lo sconsiglio.