Il sentiero effettivamente potrebbe pulito per quanto riguarda la neve però ti assicuro che la strada che sale al punto panoramico ancora non lo è. Speriamo che oltre al sole di questi giorni arrivino anche temperature più miti!
Il sentiero effettivamente potrebbe pulito per quanto riguarda la neve però ti assicuro che la strada che sale al punto panoramico ancora non lo è. Speriamo che oltre al sole di questi giorni arrivino anche temperature più miti!
Salve a tutti, scrivo qui anche se è M. Musine;
Se qualcuno lo sa... vorrei sapere da dove si parte per il M. Baron (val della torre), dato che nn sono ancora riuscito a "beccare" la strada che sale ma solo il sentiero...
Per salire al punto più alto con la nuova strada aperta l' anno scorso: dalla Frazione Molino di punta prendi via Chiaberge in salita, poi via Gablera sempre in salita, l' asfalto diventa rovinato e si sale ancora fino a che la strada diventa sterrata, superata una sbarra si prosegue e si arriva alla fine della strada su si una piazzola. Alla sinistra della piazzola un sentiero che arriva nella pineta del Barone.
Si scende seguendo l' unico sentiero evidente. Ad un certo punto superata una capannetta in legno, dopo ripida discesa si incontra un bivio: a sx si va verso Givoletto a dx si torna a Valdellatorre.
Forse domenica si potrebbe farci un salto...
Adesso vediamo se trovo un mezzo di trasporto per arrivare fino al musinè! In settimana non ho problemi ad avere la macchina, ma nei WE è sempre un problema... Sento se riesco a fare venire un amico automunito
C'è un altro problema: io ho una moglie...... Nel senso che, dato che lei sabato lavora, domenica mi preferirebbe a casa. Ed anch'io lo vorrei.
Perciò io preferirei fare sabato, se no possiamo fare un week-end più avanti
buongiorno reze....
poi ci sentiamo e me la spieghi questa eh..
ero senza pc fino ad ora,ma non ci siamo persi nulla visto il meteo..
venerdi forse si può fare in mattinata vediamo ok?