Sabato la moglie lavora quindi giornata completamente libera Perciò speriamo nel tempo... Stavo anche pensando di emigrare in Liguria, magari curiosando nei programmi de The Group. Chi si unisce?
Almeno sei andato a fare street?
Io domenica alla fine sono uscito un paio d'ore. Ho iniziato a pedalare alle 13:30 e mi sono diretto verso il Musinè; ho però fatto un grosso errore: sono andato a vedere a che punto erano i lavori per la prosecuzione della tagliafuoco verso Valdellatorre, sbaglio madornale perchè il terreno mosso dagli escavatori in questo periodo è peggio della colla! Non vi dico la bc... Ruote impaccate di fango che non riuscivo quasi a pedalare! Sono rientrato mestamente a casa con il cielo che già si rannuvolava e la temperatura che scendeva ed ho dovuto subito lavare il mezzo, pena la rottamazione...
Direi che l'itinerario è da evitare fino alla bella stagione...
. Ci vorrà del tempo perchè la situazione si stabilizzi ed anche migliaia di metri cubi di ghiaia...
Ideale sarebbe rimettere le belle pietre grosse a selciato, come era prima. Però non mi stupirei se arrivassero anche ad asfaltare come hanno fatto in vari altri punti della tagliafuoco.