Io per ora vado solo di full, mi permetto di dire stesso discorso per Reze e Jasp. Reze addirittura con 180/180mm...
Ok, era solo per omogenizzare il gruppo ...
anche se per ora siamo solo in 2.
Io per ora vado solo di full, mi permetto di dire stesso discorso per Reze e Jasp. Reze addirittura con 180/180mm...
qualcuno mi sostituisce nel montare un pavimento? sono stato precettato dalla donna............
Speriamo che nei prossimi giorni ci siano effettivamente precipitazioni piovose che sciolgano un po' la neve, perchè anche sulla tagliafuoco del Musinè ce n'è ancora tanta da rendere difficile pedalare in salita e impegnativa la guida in discesa. Ed è anche l'unico itinerario percorribile, sentieri e varianti varie non sono sfruttabili
va be che risul e bello giovane ed abbronzato,ma almeno a me il sellino me lo lasci per la discesa?
p.s. per favore potete fingere che vi siete accorti che per qualche tempo sono sparito?
A quasi 30 anni mi sono accorto che sto diventando vecchio. Ho pensato anche al suicidio. In tal caso, faro' il testamento prima. La mia KTM andra' a Risiul.
P.S. Sempre senza lavoro. Consegno curriculum un po' ovunque.
va be che risul e bello giovane ed abbronzato,ma almeno a me il sellino me lo lasci per la discesa?
Si si..per la discesa si. Per la salita invece no