Monte musinè (TO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Speriamo che nei prossimi giorni ci siano effettivamente precipitazioni piovose che sciolgano un po' la neve, perchè anche sulla tagliafuoco del Musinè ce n'è ancora tanta da rendere difficile pedalare in salita e impegnativa la guida in discesa. Ed è anche l'unico itinerario percorribile, sentieri e varianti varie non sono sfruttabili
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Io ho testato S.Giorgio..... A meta' strada mi sono scoraggiato e ho girato la bici. L'ho fatto perche' ho visto che i sentieri erano pieni di neve. Pioggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Speriamo che nei prossimi giorni ci siano effettivamente precipitazioni piovose che sciolgano un po' la neve, perchè anche sulla tagliafuoco del Musinè ce n'è ancora tanta da rendere difficile pedalare in salita e impegnativa la guida in discesa. Ed è anche l'unico itinerario percorribile, sentieri e varianti varie non sono sfruttabili

Io spero di riprendermi dalla fiacca che mi è rimasta addosso dopo che ho passato sabato e parte di domenica a letto con la febbre....:down:
Questa notte possibile quelche fiocco, poi pioggia
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Si si...lato Sangano. Avevo i cani dietro e non potevo viaggiare su asfalto dove passano macchine. Duro o matto decidi tu. Sarei andato fino su, se non avessi visto i sentieri sporchi. Qualcuno è salito in macchina li (piu' duro o matto di me)...e quindi le strisce battute c'erano per poter pedalare.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ueilà mica sono scomparso..... eccomi qua!!
oggi finalmente giorno di pausa... messo su le pelli di foca (agli sci non alla bici) e ho portato i cani a pascolare nella fresca...
sono incastrato con i turni ed il lavoro (ubbidire alla donna in poche parole..) prima o poi rimonto in sella...
meki,grazie per il tuo eventuale report,e speriamo di poter andare prima o poi di persona a fare un giro insieme...
reze,non per essere indiscreto,ma la situazione tua come è?

p.s. per favore potete fingere che vi siete accorti che per qualche tempo sono sparito?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
A quasi 30 anni mi sono accorto che sto diventando vecchio. Ho pensato anche al suicidio. In tal caso, faro' il testamento prima. La mia KTM andra' a Risiul. E a te lascero' la 9.1 attuale....quindi senza forcella. In mio ricordo, farai la discesa dal sentiero di Pilone della Costa....sempre senza forcella.
Ecco la mia situazione.


P.S. Sempre senza lavoro. Consegno curriculum un po' ovunque.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
p.s. per favore potete fingere che vi siete accorti che per qualche tempo sono sparito?

Jasp? Chi è Jasp?

A quasi 30 anni mi sono accorto che sto diventando vecchio. Ho pensato anche al suicidio. In tal caso, faro' il testamento prima. La mia KTM andra' a Risiul.

Grazie per il pensiero ma preferisco averti vivo. Al suicidio dovrebbero pensare altri (vedi oltre).
E poi la tua KTM con me non avrebbe le stesse soddisfazioni, io mica ce la faccio a portarmela su al S.Giorgio pedalando...

P.S. Sempre senza lavoro. Consegno curriculum un po' ovunque.

Tieni duro!

va be che risul e bello giovane ed abbronzato,ma almeno a me il sellino me lo lasci per la discesa?

Ecco, l'Unto del Signore che ti ha ispirato questa frase potrebbe sì pensare al suicidio...

Si si..per la discesa si. Per la salita invece no :smile:

Tanto Jasp va così forte che in salita è sempre in piedi sui pedali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo