Monte musinè (TO)

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
il giro che proponevo di fare io non è in vlsangone ma sopra caprie in val di susa e tutto esposto a sud quindi al sole. Inoltre con il vento di questi giorni il sentiero dovrebbe pulirsi.

:pirletto: C'hai anche ragione, Caprie non è in ValSangone... Hai ragione anche per quanto riguarda la neve, tra vento e pioggia il limite delle nevi si è alzato un po'... E' un giro lungo?

ok per le ciaspole risiul,ma aspetterei un pò di giorni per andare a ficcarmi sulla neve...
mercoledi mattina non lo so,questa domenica potrei poche ore,fino a mezzogiorno perche poi lavoro... se volete fare qualcosa...


Domenica sono alle terme... Per mercoledì vediamo se riusciamo a far coincidere gli orari.
Per quanto riguarda la neve, io tra Natale e fine anno dovrei farmi un'uscita sulle piste di Prali. Per le ciaspole in effetti forse è meglio aspettare...
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
quali terme?
il giro di caprie lo farei più che volentieri,ma ho i tempi stretti per il lavoro in questo periodo,però conte,mi sono segnato che mi ci porti prima o poi ne......
risiul dimmi poi anche per sms quando sei su a prali,non è del tutto da escludere un incontro sulle piste....
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi.....Si lavora o tutti in ferie???? Escluso me e jasp, ovviamante.
Caprie???? Ndo' sta?
Per non rischiare, sabato sono andato al S.Giorgio.....Neve dalla strada e sentiero sparita. Credevo molto peggio.
Mi son divertito a vedere mio fratello cadere..... e una me la sono sparato anch'io....
Ma mercoledi, di che giro si tratta? Anche se io non so se devo lavorare o cosa....
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Caro Reze, qui si lavora, molto probabilmente anche il 24 :azz-se-m:
Caprie è in bassa val di Susa, prima di Borgone. Il giro di cui parla il Conte, se è quello che penso, è un bel giro da inverno, avevo visto le foto del The Group un paio di anni fa, e proprio per questo piacerebbe anche a me farlo, vediamo un giorno buono.
Mercoledì sembra l'ultimo giorno buono per un bel giro, sempre che non ci sia la nebbia di oggi :fantasm:
Ciao a tutti e, per portarsi avanti, buon Natale!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ragazzi di tanto in tanto leggo, se volete organizzare per caprie fate un fischio e combiniamo senza problemi. Io lavoro fino al 24 forse solo fino a mezzogiorno. Le previsioni purtroppo danno bello solo fino al giorno di natale e poi purtroppo neve ma vediamo come vanno le cose effettivamente. Ad oggi i percorsi sono asciutti in quella zona.
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Non so' se si ripetera' la solita tradizionale pedalata (e mangiata di panettone) del 26 mattina al Moncuni con partenza dal castello di Rivoli.
Io spero di si' e spero di trovare come tutti gli anni , tanti biker per brindare insieme all'anno nuovo.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Io ancora non so se lavorero' la vigilia...ma se non lo faccio, credo che saro' in bici, visto anche le previsioni. Il giro che dite, è difficile, o si puo fare con una 180mm? Per ora ho solo quella. Karmark...tu mi hai visto girare con quella.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
io sono incastrato con il lavoro e menate varie fino al 29.... non so se recupero qualche ora prima..
ma da cosa so caprie per ora non la spostano... anche se si va nell'anno nuovo....
ovvio che se voi riuscite ad organizzare,ed io non riesco ad aggregarmi non state ad aspettarmi...
reze ma su una bici da 18 cm come fai a starci?
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
domenica mattina non so ancora se sono stato precettato...
dalla donna...
se cosi fosse,potrebbe essere che fino a mezzogiorno sono a disposizione,ma per un giro in val sangone perchè è li che devo essere per mezzogiorno se confermato il mio impegno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo