Monte musinè (TO)

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
io più che mal di testa avrò mal di lavoro questo fine settimana... voi organizzatevi,se riesco mi infilo...
è giunta da poco... sono ancora in fase di conoscenza,sai quella fase in cui a seconda di come ti muovi lei reagisce...
un pò come con le donne prima della fase mal di testa...
ma perchè non ci sarà più gusto ad uscire con me?
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@jasp :mavadaviaiciapp:Ma da quando hai la full merida??? Non ci sara' piu' gusto girare con te.....

L'ho già visto in azione, il ragazzo promette bene...


@risiul (visto che è piu' serio :specc: )
Rimaniamo per domenica (anche se devo dirlo a mia moglie :arrabbiat:).....(ma me ne frego perche' IO DEVO ANDARE IN BICI)...
Se non trovo lavori da fare, vorrei fare anche un giretto veloce sabato.

Dici bene, ANCHE IO DEVO ANDARE IN BC. Mi piacerebbe anche sabato ma meglio non tirare troppo la corda...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@reze: per domenica ho un programma: giro dalle parti di Givoletto. Me l'ha proposto un amico dicendomi che si tratta di una decina di km di salita e poco meno di discesa, molto bello, esposto a sud in modo che sia pulito e caldo, dovrebbe essere della compagnia anche Mario. Eventualmente ti dirò via telefono orari e ritrovo, perchè si definirebbe il tutto verso sera
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
@reze: per domenica ho un programma: giro dalle parti di Givoletto. Me l'ha proposto un amico dicendomi che si tratta di una decina di km di salita e poco meno di discesa, molto bello, esposto a sud in modo che sia pulito e caldo, dovrebbe essere della compagnia anche Mario. Eventualmente ti dirò via telefono orari e ritrovo, perchè si definirebbe il tutto verso sera

Dovrei esserci anche io, fammi sapere, ciao :i-want-t:
Edit: contrordine, non ce la faccio, come è andata pero?
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ecco com'è andata oggi:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Ragazzi, appena se ne va la neve, ci si torna! Mooolto bello, soprattutto la discesa...
@reze: la prossima volta che mi dicono giro facile, magari non ci credo però si va lo stesso!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Bello bello oggi...spettacolare la giornata. La salita è stata un po' "massacrante", ma in fondo facciamo questo sport perche' ci piace farci del male. Bella la discesa...assolutamente da fare senza neve...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
perche vi odio?spiegatemelo,proprio non lo comprendo....

...e pure stiamo facendo di tutto per non farci odiare da te....

P.S. Stamattina mi son svegliato con la voglia di ieri. Quindi ho chiamato mio fratello e siamo andati al S.Giorgio... E sono riuscito a tornare a casa per il pranzo con i parenti.
La neve c'è appena iniziano i tornanti...fattibile. Ovviamente le scivolate ci sono. Discesa sul sentiero Le Lame....neve calpestata fino a dove inizia il bosco....da li in giu' asciutto.... tutta una goduria. Poi oggi ero in forma...Spettacoloooo..
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ma infatti...hai avuto il mio stesso pensiero. Ero li che dicevo tra me e me..."beato jasp, che puo stare seduto in un posto al chiuso a lavorare". 100% Invidia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo