Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Domenica ci potrei essere. Ieri al S.Giorgio c'era nebbia nella parte bassa, e ancora neve, ma la giornata era stupenda su (guardate la mia foto su "proposte per la foto della settimana"). Il sentiero era un po' sporco.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Io ieri ho girato sulla collina di Rivoli: tanto ma tanto ghiaccio, soprattutto su sentieri e strade più trafficate; per non rischiare l'osso del collo bisogna cercare i sentieri meno battuti il che però aumenta la fatica perchè si viaggia con quei 5/10 cm di neve crostosa. In più, nonostante il sole stupendo, le temperature non sono mai salite sopra i 2 gradi. Brrrr!
Da quello che si vede "da lontano", il Musinè sembra pulito... Il locale Jasp ne sa qualcosa di più?
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
eccomi!
scusate ma ero distante dal pc...
comunque,domenica mattina,all'ultimo c'è scappata un'uscita:
la taglia fuoco fino ad almese è pulità,tratti di ghiaccio a cui prestare attenzione ma fattibilissima,sentieri di trasferimento fino a pera pluch senza neve anche se in alcuni punti erano ghiacciati,i listelli li ho solo incrociati nella parte bassa,su non ne ho idea,ma a natale era parecchio scavato.
sentiero più brutti a partire da dietro via muande ad almese sentiero che sale in direzione madonna della neve praticamente più in basso e parallelo della taglia fuoco per il pilone della costa alcuni tratti in salita non pedalabile per il fondo ghiacciato,poi trovato neve crostosa (circa 10cm) nella pista che porta a rubiana,ma anche questa fattibile.
al rientro sentieri puliti dalla neve ma parecchi alberi caduti.
la taglia fuoco alta dell'anfiteatro non l'ho fatta ma dalla pineta la partenza era piuttosto sporca perche in ombra,mi sa che si sale male.
su tutto comunque bisogna far attenzione a brevi tratti di ghiaccio vivo,ma l'uscita in zona è fattibile senza particolari problemi..
lunedi mattina velocemente forse ci sono....
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Io oggi avevo intenzione di uscire, ma ho dovuto cambiare programmi all'ultimo per la caldaia. Grazie a internet ho risolto il problema (non piccolo). Domani ci sono per il giro. Ditemi ora e luogo.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ecco...io avevo intenzione di girare dalle parti di Whistler bike park, e ora per colpa tua mi devo accontentare del Musine'....questa me la segno...
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
infatti ti faccio venire vicino a casa mia cosi posso rientrare presto per preparare le valigie e partire per Whistler....
mica posso perdere tempo in giro...già ti faccio il favore di farti girare con me:smile::smile::smile:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Freddooooooo.....
 

Allegati

  • SSCN0382.JPG
    SSCN0382.JPG
    50,3 KB · Visite: 20
  • SSCN0383.JPG
    SSCN0383.JPG
    49 KB · Visite: 17
  • SSCN0384.JPG
    SSCN0384.JPG
    50,2 KB · Visite: 12
  • SSCN0385.JPG
    SSCN0385.JPG
    50,8 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo